Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Trapianto dei Capelli in Turchia

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Negli ultimi anni, si parla sempre più del Trapianto dei Capelli in Turchia, ma perché esistono queste offerte vantaggiose? E sopratutto si ottengono i risultati promessi? Cerchiamo di analizzare la questione.

Il Trapianto Capelli in Turchia

In un nostro articolo, abbiamo affrontato dettagliatamente il Trapianto dei Capelli, indicando come funziona e i risultati che si possono ottenere. Negli ultimi anni, grazie sopratutto alla pubblicità ed offerte economicamente vantaggiose, si sta diffondendo il Trapianto in Turchia. Sotto questa definizione però esiste un mondo. In questo Paese ovviamente, esistono cliniche e professionisti seri e capaci, ma anche servizi decisamente scadenti. Come orientarsi?

trapianto di capelli

Trapianto Capelli Turchia, Miglior Chirurgo

Sicuramente vi sarete imbattuti in promozioni sul Trapianto dei Capelli, realizzato dal Miglior Chirurgo. Se non avete modo di verificare, l’effettiva capacità del professionista, da esperienze di amici e conoscenti, un indizio può darvelo l’offerta commerciale, e sopratutto il servizio offerto. Verificate che l’operazione verrà realizzata in una clinica riconosciuta, che rispetta gli standard sanitari ed igienici. Spesso dietro offerte estremamente convenienti, ci sono medici improvvisati, che realizzano l’intervento in stanze con finestre aperte, e senza nessuna precauzione. In questi casi, il rischio di complicanze, ed infezioni diviene altissimo. Quindi più che cercare il miglior chirurgo che realizza il trapianto dei capelli in Turchia, verificate la struttura dove lo realizza.

Trapianto di Capelli in Turchia, i risultati

I risultati dell’operazione, saranno molto probabilmente buoni, se vi è una visita pre intervento, e soprattuto un attento controllo post operatorio. Questi due servizi, sono fondamentali, affinché tutto proceda per il meglio, e vi eviterà spiacevoli sorprese, o addirittura veri e proprio calvari. Il trapianto dei capelli è pur sempre un intervento chirurgico. 

Recensioni Negative, trapianto dei Capelli in Turchia

L’autotrapianto dei capelli, non è tutto rosa e fiori come spesso viene descritto. Oltre alle complicanze tipiche dell’intervento, dovute alle tecniche utilizzate, e precarie condizioni igieniche, si possono avere problemi a lungo termine. Il più comune è che la zona donante, sia soggetta a perdita futura. Questo problema potrebbe verificarsi anche dopo controlli approfonditi, e ancor di più se questi non vengono fatti. Quando si perdono i capelli trapiantati, oltre alla delusione, e la spesa economica, potrebbe divenire impossibile realizzare un nuovo intervento, per mancanza di zona donante. Per questo motivo è bene, non scegliere unicamente per l’offerta commerciale, ma verificare i requisiti e le qualità di chi propone il servizio. Vi suggeriamo si leggere il nostro articolo, sul Trapianto dei Capelli di Rafa Nadal, il tennista infatti, ha vissuto un vero e proprio calvario. Ti suggeriamo questo nostro articolo che ti indica le migliori alternative al Trapianto dei Capelli

Trapianto dei Capelli in Turchia, prezzo

Il prezzo del Trapianto dei Capelli in Turchia è variabile, come in qualsiasi altro Paese. L’offerta di tutto compreso, operazione, interprete, albergo e volo a 1000 € dovrebbe preoccuparvi, in quanto troppo bassa. Come anche le promesse di interventi rapidissimi, che non consentono un adeguato monitoraggio post operatorio. Prima di acquistare il Trapianto dei Capelli in Turchia, verificate le offerte delle cliniche italiane, non per un “nazionalismo capillare”, ma perché vi sarà più facile, avere informazioni su chi, e come esegue l’operazione.

 capellissimo

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati