Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Abbronzatura Uomo, Sexy e Perfetta

Pubblicato da Capellissimo Staff il

È arrivata l’estate e anche l’Uomo vuole un Abbronzatura perfetta, perché sa bene che la tintarella è molto sexy. Le Donne sono delle vere esperte, ma purtroppo, ancora oggi, molti maschietti, commentano gravi errori quando vanno in spiaggia, con il risultato di ottenere, non un abbronzatura sexy, ma una scottatura piuttosto evidente, utile unicamente per un meme.

Abbronzatura Uomo

Se la donna lavora la sua tintarella con pazienza e costanza, solitamente l’uomo si abbronza in spiaggia, fra una sfida a Beach volley, una dormita sulla sdraio o sorseggiando un aperitivo. Nonostante queste differenze però, le regole fondamentali per una corretta e sicura abbronzatura sono le stesse. I primi giorni di mare, bisogna utilizzare una crema solare ad alta protezione, in maniera da preparare la pelle ai raggi solari ed evitare le scottature. Evitate di utilizzare quella del supermercato, o peggio ancora quella dell’anno precedente, che sarà scaduta e avrà perso la capacità protettiva.

Autoabbronzante Uomo

Dopo aver passato la prima settimana con un adeguata protezione solare, potete dedicarvi a intensificare la vostra abbronzatura. Gli autoabbronzanti o super abbronzanti vi torneranno molto utili. Ricordate che questi cosmetici non contengono filtri solari, e scegliete sempre dei prodotti in grado di idratare la pelle. In questo modo, la tintarella risulterà più potente e sopratutto duratura.

protezione solare

Idratazione. Abbronzatura Uomo

Per ottenere un abbronzatura dorata, non basta esporsi al sole, ma bisogna idratare costantemente la pelle. Farsi un bagno o bere molta acqua non è sufficiente, dovrete utilizzare dei cosmetici specifici. Protezione Solare o Autoabbronzante, in grado di idratare la pelle, ma una volta tornati a casa, è bene applicare un pò di dopo sole, questo cosmetico, non serve unicamente per alleviare il dolore della scottatura, ma nutre la pelle, rendendo la tintarella più uniforme e duratura.

crema idratante dopo sole

Abbronzatura Uomo, consigli pratici e necessari

Se siete soliti radervi la barba, vi consigliamo vivamente di compiere questa operazione la sera, o comunque una volta tornati a casa. Questo perché radervi stresserà la pelle del viso, esponendola maggiormente ai raggi solari. Se proprio non potete evitare la rasatura al mattino, utilizzate un dopo barba senza alcool. Stesso discorso vale per la depilazione. Effettuatela sempre la sera, e nei due, tre, giorni successivi, tornate ad applicare la crema solare ad alta protezione.

Le regole per un Abbronzatura Uomo perfetta

Se non sei un super appassionato di abbronzatura, ma vuoi semplicemente sapere come avere una tintarella, che metta il risalto il fisico che hai costruito durante l’inverno, ti sintetizziamo le regole fondamentali per una perfetta abbronzatura maschile:

 

Goditi l’estate, e visita spesso il nostro sito capellissimo.com troverai moltissimi articoli dedicati all'estate e all'abbronzatura:

 

 

 LEGGI GLI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG DEDICATO A FONDONATURA

rivenditori fondonatura shop online

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati