Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Come abbronzarsi Velocemente a Casa, Abbronzatura fai da te

Pubblicato da Capellissimo Staff il

L’estate 2021 è ormai alle porte, e in questo articolo ti forniamo una guida su come abbronzarti velocemente a casa, con i metodi più efficaci per una tintarella naturale e veloce. Così potrai già avere una pelle più scura per poterti dedicare ad una super abbronzatura, una volta che sarai in ferie.

Come abbronzarsi a casa in fretta

Se vivi in città, e sei distante dal mare, puoi cominciare a sviluppare già la tintarella, per poi dedicarti a intensificarla al mare. Esistono metodi per abbronzarsi a casa, ovviamente l’intensità dipenderà dalla forza dei raggi solari che raggiungono la nostra abitazione. Anche se ti possono sembrare deboli, ricorda ti utilizzare un adeguata protezione solare, che nei primi giorni deve essere fra i 50 e 30. Questo perché la pelle non è ancora abituata a recepirli.

protezione solare

Abbronzarsi sul Balcone

Se il tuo appartamento ho un balcone, questo è il luogo ideale per una veloce abbronzatura fai da te. Potrai dedicarti qualche ora al giorno, magari leggendo un buon libro, o guardano l’ultima serie di Netflix. Prima di esporti, ricorda di verificare che la Crema Solare non sia Scaduta, se hai bisogno di maggiori indicazioni, puoi leggere questo nostro articolo, molto più dettagliato. La tintarella si sviluppa generalmente in 3/4 giorni di esposizione al sole. Quando lo facciamo il primo giorno, dobbiamo prestare particolarmente attenzione, anche se la nostra carnagione è scura. Questo perché non abbiamo ancora sviluppato sufficiente melanina, ed il rischio di una scottatura è sempre possibile. Scegli in maniera accurata la protezione Solare, sopratutto se hai una pelle chiara che ha difficoltà ad abbronzarsi.

Abbronzante fai da te

Se cerchi un abbronzante naturale fai da te, su internet troverai differenti ricette, alcune contengono birra, altre limoni, altre differenti ingredienti naturali. Ti sconsigliamo di utilizzare questi compositi, e di scegliere con cura la Crema Solare, che oltre a fornire la protezione deve essere in grado di idratare la pelle, evitando che diventi secca, e si accenni il suo invecchiamento, solitamente scatenato dai raggi solari. Un abbronzante fatto in casa infatti, non riesce a replicare adeguati filtri solari, e ti lascerà la pelle, appiccicosa.

crema idratante doposole

Come abbronzarsi velocemente a casa

Per ottenere un abbronzatura intensa e veloce, anche in casa, avrai bisogno degli acceleratori di abbronzatura. Questi prodotti, non contengono filtri solari, per cui vanno utilizzati, solamente quando la pelle ha già assunto un colorito più scuro. Solitamente dopo 4/5 giorni di esposizione. Generalmente sono oli e creme super abbronzanti, se vuoi maggiori informazioni, su gli acceleratori di abbronzatura, abbiamo un articolo molto dettagliato, anche su quelli a composizione naturale.

super abbronzante

 

Metodi per abbronzarsi

Abbronzarsi a casa o sul balcone è un ottimo metodo per preparare la pelle ai raggi solari, e poi dedicarsi in spiaggia ad una super abbronzatura. Quando sarai al mare, non dimenticare di proteggere adeguatamente i capelli, dai raggi solari, ma anche da salsedine, sabbia e cloro. La chioma infatti, può subire numerosi danni, se non protetta adeguatamente. Anche se sul terrazzo di casa, non ci sono sabbia e salsedine, potrebbe però essere necessario utilizzare la protezione solare per capelli. Come sempre, sul nostro sito troverai tantissime informazioni dettagliate. 

protezione solare capelli

I segreti di un abbronzatura dorata

Potrebbero interessarti altri nostri articoli sull'argomento estate e abbronzatura, puoi scegliere fra questi:

 

 

 LEGGI GLI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG DEDICATO A FONDONATURA

rivenditori fondonatura shop online

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

1 commento


  • Questo è un ottimo super abbronzante potente rimane delicato sulla pelle e favorisce di molto l’abbronzantura

    Lucia il

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati