Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Crema Abbronzante come usarla e come sceglierla

Pubblicato da Capellissimo Staff il

La Crema Solare Abbronzante, fa parte della famiglia degli acceleratori di abbronzatura. Questi cosmetici, hanno la funzione di ridurre i tempi, e intensificare la tintarella. È bene precisare, che la maggior parte di questi prodotti non contiene filtri solari, o qualora ci fossero sono minimi.

Come Funziona la Crema Abbronzante

La Crema Abbronzante è un composto che applicato sulla pelle, favorisce una tintarella più intensa e rapida. A questa famiglia appartiene anche l’Olio Solare, che invece è un composto di oli vegetali. Scopo di entrambi i cosmetici è quello di ridurre i tempi dell’abbronzatura, che solitamente si sviluppa in 7/8 giorni di esposizione.

olio solare abbronzante

Quando usare la Crema Abbronzante

La Crema, come tutti i super abbronzanti, vanno utilizzati quando la pelle si è abituata ai raggi solari, generalmente dopo 3/4 giorni di esposizione. Non contenendo filtri, e favorendo e intensificando l’effetto dei raggi solari, non va utilizzata su una pelle chiara e delicata. Le migliori creme abbronzanti, sono dotate anche di ingredienti che forniscono idratazione alla pelle, questo perché i raggi del sole, tendono a seccarla, facendola divenire con il tempo, rugosa e opaca.

Come utilizzare la Crema Abbronzante

Questo cosmetico si presenta sotto forma di crema, e va applicata prima di recarsi in spiaggia, per consentire alla pelle di assorbirla interamente. Durante l’esposizione, va spalmata più volte, come tutti i prodotti solari, tende a perdere efficacia, con l’immersione in acqua ed il sudore. Si sconsiglia di applicarla sul viso, e nelle zone dove la pelle è più delicata. Durante l’esposizione è consigliabile alternare dei momenti di pausa all’ombra, e quando il cuore diviene intenso, può essere utile l’acqua solare, che darà una sensazione di freschezza e idraterà maggiormente la pelle.

acqua solare abbronzante

Crema Abbronzante o Olio Solare

Come visto in precedenza, Olio Solare e Crema Abbronzante sono entrambi intensificato di abbronzatura. La differenza principale fra i due cosmetici è la composizione, il primo oleoso, il secondo cremoso. Questa composizione fa si che la crema, possa fornire maggiore idratazione alla pelle, e non lascia quella sensazione di uno. La crema in oltre, solitamente fornisce maggiore idratazione

Crema Abbronzante Bio

Oggi sono disponibili un infinità di prodotti abbronzanti, e super abbronzanti, scegliere un cosmetico biologico, apporterà nutrienti e idratazione alla pelle, che esposta per lungo tempo ai raggi solari, risulterà disidratata, divenendo nel tempo opaca e secca. Precisiamo che i cosmetici solari bio, non sono composti unicamente da ingredienti naturali, che però sono maggiormente numerosi e rilevanti.

La migliore Crema Abbronzante Bio

Se state cercando una Crema Abbronzante Naturale, una delle migliori, per efficacia e idratazione è quella realizzata da Fondonatura. La Crema Abbronzante Intensiva, infatti è ricca di Acetyl tyrosyne, Riboflavin Adenosine triphosphate, Proteine vegetali, Glicerina vegetale. Contiene Unipertan ed ha un 73% di ingredienti naturali. Mediante il suo utilizzo la pelle risulterà maggiormente morbida ed elastica, grazie ai principi naturali biologici, che apporteranno idratazione. L’abbronzatura sarà dorata e più intensa, e si svilupperà più velocemente del solito.

 

I segreti di una Tintarella Perfetta

capellissimo.com ha realizzato una serie di articoli, con consigli, tutorial e recensioni per ottenere una Tintarella intensa e senza rischi. Di seguito troverai, la lista dei nostri contenuti, che potrebbero interessarti.

Solari Naturali, Fondonatura Solair

Fondonatura è un brand molto conosciuto per la produzione in Italia, di cosmetici naturali per Capelli e Barba, scelti ed utilizzati dai migliori professionisti. Per l’estate ha lanciato una linea di cosmetici solari, per corpo e capelli; Fondonatura Solair. L’esperienza nella realizzazione di cosmetici biologici, si tramuta in solari naturali, di altissima qualità, che favoriranno un abbronzatura intensa e sicura, mentre la pelle e i capelli, saranno costantemente protetti, mantenendo lucentezza e vitalità.

 

capellissimo

Se hai bisogno di un supporto per l'acquisto, oppure desideri maggiori informazioni sui prodotti, non esitate a contattarci, un nostro consulente ti aiuterà. Puoi telefonare, oppure scriverci su Whatsapp al numero 3491831976

 

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati