Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Crema Idratante Doposole

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Una delle chiavi per ottenere un abbronzatura invidiabile e duratura è mantenere la pelle sana e idratata. Per questo motivo è imprescindibile utilizzare la crema idratante doposole per il copro. Questa va applicata ogni giorno dopo l’esposizione solare.

Cinque motivi per cui è importante la crema doposole

Se hai in programma di costruire un abbronzatura perfetta, come ben saprai, la prima cosa che devi avere è un protettore solare di qualità, che protegga la pelle e la nutra. Clicca sul link, per leggere l’articolo sulla protezione solare. In valigia però dovresti aggiungere un prodotto, che troppo spesso viene scordato. Parliamo proprio del doposole “after sun”. Questi sono i cinque motivi per cui dovresti usarlo.

  1. È fondamentale che utilizzi un prodotto, che aiuti la pelle a rigenerarsi dopo l’esposizione al sole. Non basta farsi la doccia, e utilizzare la crema solare, anche se queste contengono nutrienti, non possono riparare dai danni prodotti dal sole.
  2. Abbiamo bisogno di antiossidanti e ristrutturati, una idratazione per impedire che la pelle continui a disperdere acqua, vitamine, liposomi ecc.
  3. Anche se non abbiamo una scottatura, è fondamentale calmare e disinfiammare la pelle, ciò perché l’esposizione è sempre molto aggressiva. Per questo è importante utilizzare cosmetici che contengano calmanti come aloe.
  4. Se non usi nulla dopo l’esposizione al sole, e non idrati la pelle, è molto probabile che si formino le spellature, queste indicano il bisogno di idratazione, affinché la tua pelle possa essere elastica e morbida.
  5. Il doposole non è quindi unicamente un prodotto per calmare la scottatura, ma un valido idratante e ristrutturante per la pelle, in oltre renderà la tua abbronzatura più duratura.

protezione solare

Gli ingredienti che deve contenere la crema doposole

Alcune creme doposole contengono sostanze chimiche, o profumazioni che possono rivelarsi aggressive sulla pelle, con il risultato di irritarla e rovinarla. Per questo motivo è preferibile utilizzare un doposole ricco di componenti natali, come i seguenti.

  • Aloe Vera. Questa pianta ha delle pregiate proprietà lenitive, e si rivela rinfrescante sulla pelle, per questo motivo è uno dei componenti più utilizzati per questa tipologia di prodotti.
  • Olio di germe di grano. Aiuta a rigenerare le cellule, è un concentrato di sostanze nutritive e ricco di Vitamine B ed E. Particolarmente indicato per pelli secche.
  • Camomilla. Ha un efficace azione calmante lenitiva ed è indicata per pelli sensibili e irritate
  • Propoli. Questa sostanza resinosa che le api raccolgono dalle gemme e dalla corteccia è un toccasana per pelli grasse e disidratate.
  • Steroli vegetali. Questi sono solitamente contenuti nella frutta e verdura e favoriscono la rigenerazione delle cellule della pelle, mantenendola levigata e morbida, anche dopo le scottature o le punture di insetti.

super abbronzatura

La Migliore Crema Idratante Doposole

Se desideri ottenere un abbronzatura uniforme, ti suggeriamo un prodotto che contenga ingredienti naturali in grado di calmare e idratare la pelle, oltre che aiutarla a rigenerarsi dopo l’esposizione al sole. La Crema Idratante Doposole di Fondonatura, è di facile assorbimento grazie alla sua texture leggera e delicata. Ciò si deve al fatto che è ricca di ingredienti naturali, che hanno un efficace azione calmante e lenitiva, come Aloe Vera e Camomilla e aiutano la ricostruzione della pelle, esposta al sole grazie al’Olio di Germe di Grano e sterili vegetali. Mentre la Propoli ha un azione idratante. L’utilizzo di questo prodotto, realizzato in Italia da Fondonatura, renderà la tua abbronzatura intensa e duratura, mentre la pelle sarà costantemente morbida ed elastica. Questo prodotto non può mancare nella tua valigia, per le vacanze estive.

 

Solari Bio Estate 2021

Prima di partire per le ferie di questa estate 2021, procurati i migliori solari bio, che ti aiuteranno ad ottenere un abbronzatura perfetta e duratura, evitando le scottature. La linea Fondonatura Solair, contiene anche le protezioni solari per capelli, i super abbronzanti, e le creme protettive. Visita il Catalogo dal nostro Shop Online.

i migliori solari bio

 Abbronzatura perfetta e senza rischi

Nel nostro sito capellissimo.com trovi una serie di articoli dedicati all'abbronzatura, con suggerimenti, consigli e tutorial per la tintarella perfetta. 

 

 LEGGI GLI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG DEDICATO A FONDONATURA

rivenditori fondonatura shop online

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

4 commenti


  • Va bene come doposole per bambini?

    Serena M il

  • lo scorso anno ho usato crema doposole corpo nivea ma non mi sono trovata bene

    Tiziana il

  • giusto, la crema doposole per corpo aiuta a migliorare l’abbronzatura che dura di più

    francesca il

  • Ho sempre usato la crema doposole per scottature, sopratutto per i bambini

    Monica il

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati