Super abbronzante potente. Prodotti per abbronzarsi velocemente.

Sei alla ricerca di un super abbronzante potente, o dei prodotti per abbronzarsi velocemente?

In questo articolo, esploreremo i diversi cosmetici che ti potranno aiutare a ottenere una tintarella super potente e veloce, senza però provocare danni alla tua pelle. 

Questa estate 2024, potrai sfoggiare un abbronzatura da fare invidia!.

Abbronzatura intensa e veloce: come ottenerla

Ottenere un'abbronzatura intensa e veloce non è un compito impossibile, ma richiede una preparazione adeguata.

Durante i primi giorni al mare, sopratutto nelle giornate più calde, se la nostra pelle non è abituata al sole, il rischio di scottature è molto elevato. Queste sono nocive per la salute, e comprometteranno la nostra tintarella. Quindi abbronzatura rapida, ma anche sicura

Se vivi lontano dal mare, puoi trovare dei ritagli di tempo per abbronzarti a casa. Questo aiuterà la pelle ad abituarsi ai raggi solari, eliminando quel colorito biancastro. Le prime volte che ti esponi al sole, utilizza sempre una protezione solare a ampio spettro, con un fattore protettivo SPF50 o almeno SPF30. Questo fino a che non hai preso un primo colorito.

Ti può essere utile il nostro articolo: Quando mettere la protezione solare. »

quando mettere la crema solare per abbronzarsi

Come aumentare l’abbronzatura

Una volta che la pelle si sarà abituata ai raggi solari, sarà più ricettiva e rapida nel sviluppare quel meraviglioso colorito olivastro. Vediamo quindi come aumentare l'abbronzatura.   

Per questo scopo un super abbronzante potente ci sarà di aiuto. Questo è un cosmetico che aiuta la pelle a assorbire i raggi solari, divenendo più scura in minor tempo. A breve li analizzeremo uno per uno così che potrai scegliere l'abbronzante migliore per le tue caratteristiche. 

Se hai una pelle chiara che tende a diventare rossa, ti suggeriamo di preferire una crema solare con protezione che ti consenta comunque di abbronzarti. Anche questo aspetto lo analizzeremo a breve. 

Per intensificare la tintarella e renderla più duratura, l'alimentazione può essere di aiuto. Sappiamo bene che le carote aiutano l'abbronzatura. Consumare cibi ricchi di beta-carotene e vitamina C può aiutare a stimolare la produzione di melanina, il pigmento responsabile dell'abbronzatura. 

Potrebbe esserti utili il nostro articolo: Come abbronzarsi velocemente. »

Super abbronzante potente

Un super abbronzante potente, è un cosmetico creato per accelerare e intensificare il processo che porta alla tintarella. Questi ti aiuteranno a ottenere un colore più intenso e duraturo, in un tempo inferiore.

I super abbronzanti potenti, spesso contengono stimolatori di melanina. Questo pigmento è il responsabile del colore della pelle. Stimolando quindi la produzione di melanina, l’abbronzatura sarà più intensa.

Gli abbronzanti super potenti, possono contenere anche olio o sostanze che riflettono la luce, aumentando l'esposizione della pelle ai raggi UV.

Una caratteristica che non può mancare nei prodotti per abbronzarsi è la presenza di ingredienti idratanti. L’esposizione al sole asciuga la pelle, che tenderà a diventare secca. Questo renderà la tintarella meno luminosa, poco uniforme, e con scarsa durata.

I super abbronzanti potenti, ti aiuteranno a accelerare e ridurre i tempi dell’abbronzatura, rendendo il colore della pelle, più scuro grazie a una maggiore produzione di melanina. La tua tintarella sarà non solamente più bella, ma anche più duratura.

Presta sempre attenzione quando utilizzi dei prodotti per abbronzarsi velocemente, perché questi spesso non contengo filtri solari. Puoi abbinarli a una protezione solare, oppure utilizzarli da soli, ma con cautela.

Potrebbe interessarti il nostro articolo: Acceleratori di abbronzatura e attivatori di melanina. »

super abbronzante attivatore melanina

 

Vediamo adesso quali sono i prodotti che abbronzano di più.

Crema per abbronzarsi

La crema per abbronzarsi, accelera, intensifica e stimola la tintarella. Questo è un prodotto super abbronzante, da non confondere con la crema con protezione solare.

Le creme abbronzanti contengono ingredienti che stimolano la produzione di melanina, aiutando a ottenere un colorito dorato più velocemente. Questo prodotto solitamente non contiene filtri solari. Puoi utilizzarlo insieme a una crema con protezione, o da solo, ma con cautela. Puoi trovare maggiori informazioni nel nostro articolo: Crema abbronzante come funziona. »

Creme per abbronzarsi velocemente


Le creme abbronzanti migliori

Le creme abbronzanti migliori sono quelle con un elevata presenza di ingredienti naturali. Quando si parla di prodotti solari, difficilmente troverai dei cosmetici naturali al 100%. Componenti come conservanti, filtri solari e stabilizzanti, non intaccano la sicurezza, ma hanno funzioni specifiche che migliorano la qualità del prodotto.

Le migliori creme solari, favoriscono la produzione di melanina, e apportano idratazione alla pelle. Questa è fondamentale per rendere la tintarella uniforme e più duratura. Le migliori creme per abbronzarsi inoltre contengono anche antiossidanti, questi aiutano a proteggere la pelle dai radicali liberi. Durante l'esposizione al sole, si accelera l'invecchiamento precoce della pelle, che porta alla formazione di macchie e sopratutto rughe. Una crema davvero efficace per l'abbronzatura, deve evitare questi rischi.

Nel nostro blog dedicato ai solari e alla tintarella puoi trovare: Guida alla scelta della migliore crema abbronzante. »

le creme abbronzanti migliori


La crema abbronzante più potente

Una crema abbronzante, che rispetta i requisiti sopra indicati, può essere considerata super potente.

Se desideri intensificare la tua tintarella, utilizza un prodotto senza filtri solari, osservando le dovute precauzioni. Una crema abbronzante super potente che non contiene filtri, va applicata su una pelle che ha già sviluppato il colorito.

Ti suggeriscono di utilizzare una protezione solare, appena vai in spiaggia, e dopo un quarto d'ora applicare la crema abbronzante potente. Se l'esposizione al sole è molto lunga, dopo qualche ora torna a applicare la protezione. Questa routine, ti eviterà problemi alla pelle.

Se sei alla ricerca di una delle migliori creme abbronzanti super potenti, ricca di ingredienti naturali, ti suggerisco di leggere la mia recensione a Fondonatura Crema Abbronzante intensiva. »

recensione alla migliore crema abbronzante potente

Creme autoabbronzanti

Le creme autoabbronzanti non sono acceleratori di tintarella, questi cosmetici contengono un ingrediente attivo chiamato diidrossiacetone (DHA).

Quando applicato sulla pelle, produce la melanoidina, che dona un colore marrone dorato. Il colore inizia a svilupparsi entro poche ore e può continuare a scurirsi nelle successive 24-72 ore. Si tratta quindi di una crema abbronzante senza sole, che produce il colorito della tintarella. Non agisce sul processo naturale dell'abbronzatura, accelerandolo o intensificandolo. 

Crema solare e abbronzatura

Quando si parla di crema solare, non ci si riferisce all'acceleratore di abbronzatura, ma a un prodotto con protezione solare.

Non è vero che questi cosmetici non fanno abbronzante, anche utilizzando una protezione solare 50 o SPF30, puoi sviluppare la tintarella. Il processo sarà più lento e meno intenso.

Si suggerisce di utilizzare la crema solare nei primi giorni di esposizione, e in combinazione a un super abbronzante potente. Chi ha una pelle chiara e delicata, dovrebbe unicamente utilizzare questo tipo di prodotto. 

Se sei alla ricerca di una crema solare con protezione che ti faccia abbronzare, leggi la mia recensione a Lette Abbronzante Protettivo di Fondonatura. »

Olio per abbronzarsi

L'olio è un prodotto molto utile per abbronzarsi. Questo cosmetico agisce riflettendo la luce, stimolando il colorito intenso della pelle. Una caratteristica di questo prodotto è anche l'effetto lucido, che rende più luminosa l'abbronzatura ed è apprezzato da molti.

Gli oli abbronzanti sono arricchiti con ingredienti naturali come la Vitamina E, che aiutano a idratare la pelle, accelerando l'abbronzatura. Come per la crema, anche l'olio per l'abbronzatura non contiene filtri solari.

Puoi trovare maggiori dettagli nel nostro articolo: Come funziona l'olio per abbronzarsi velocemente. »

olio per abbronzarsi


Olio abbronzante migliore

I migliori oli abbronzanti sono dei prodotti che stimolano la tintarella, grazie a ingredienti naturali. Solitamente sono un mix di oli essenziali, che favoriscono la produzione di melanina. L'effetto lucido sulla pelle è provocato proprio da questi ingredienti.

L'olio abbronzante migliore, apporta idratazione alla pelle, che consentirà di mantenere il colorito più a lungo e in modo uniforme. Per trovare il cosmetico più adatto alle tue esigenze visita il nostro articolo: Come scegliere il migliore olio per abbronzarsi. »

olio abbronzante migliore


Un olio per abbronzarsi velocemente

Sono una grande appassionata di questi cosmetici, che utilizzo con grande frequenza, se sei alla ricerca di un olio per abbronzarti velocemente, ti suggerisco un prodotto ricco di ingredienti naturali, che idrata e rende lucida la pelle, con un colorito intenso. Puoi leggere la mia recensione a Fondonatura Olio superabbronzante spray. »

olio per abbronzarsi velocemente recensioni

Abbronzante migliore. Olio o crema?

In termini assoluti, non esiste un abbronzante migliore tra olio e crema. La scelta dei due prodotti è per lo più dettata da preferenze personali. La crema abbronzante, produce una tintarella più duratura, mentre l'olio la rende visivamente più intensa e luminosa. La scelta potrebbe essere dettata dal tipo di pelle, per esempio per quella grassa, l'abbronzante migliore è la crema, per quella secca è invece l'olio. 

Puoi trovare maggiori informazioni nel nostro articolo: Crema abbronzante o olio solare. »

abbronzante migliore

Integratori per abbronzatura

Gli integratori per abbronzatura non sono dei superabbronzarti. Questi vengono in via orale con pastiglie che supportano l'alimentazione. Possono contenere una ampia varietà di ingredienti, con lo scopo di migliorare e accelerare il processo naturale che porta la pelle a diventare nera.

Queste pastiglie per l'abbronzatura contengono generalmente Beta-Carotene e altri carotenoidi, che si trasformano in vitamina A nel corpo, aiutando la pelle a scurirsi. Altri caroteni hanno proprietà antiossidanti. Spesso ricchi di vitamina C e vitamina E, gli integratori per abbronzatura aiutano la pelle a mantenersi sana quando è esposta al sole. Queste pastiglie non apportano filtri solari alla pelle, ma la rendono più resistente ai raggi Uv.

L'efficacia degli integratori per abbronzatura viaria da persona a persona, e questi vanno assunti almeno tre mesi prima di prendere il sole. Ingerire la pastiglia per la tintarella prima di andare al mare è del tutto inutile.

Gli integratori alimentari per velocizzare l'abbronzatura, non sono super abbronzanti, ma un supporto per aiutare la pelle a produrre la melanina. Favorendo così il suo colore olivastro.

Alimentazione per un'abbronzatura veloce

Come accennato, l'alimentazione gioca un ruolo chiave nell'abbronzatura. Consumare cibi ricchi di beta-carotene, vitamina C e altri antiossidanti può aiutare a stimolare la produzione di melanina. Agrumi, frutti rossi, frutta arancione e verdure ricche di selenio sono tutti ottimi alimenti da includere nella tua dieta.

Come ottenere un abbronzatura super potente

Se questa estate 2024, hai deciso di ottenere una abbronzatura super potente, puoi scegliere tra gli acceleratori di abbronzatura che ti  ho appena descritto. Insieme a questi prodotti, ti propongono alcuni suggerimenti e trucchi che puoi inserire facilmente nella tua routine. 

L'idratazione della pelle, non influisce direttamente nell'accelerare la tintarella, ma ti aiuterà a renderla più potente e duratura. Diventa importante idratarti frequentemente, anche se non hai una pelle particolarmente secca. Quando sei al sole, utilizza una Acqua abbronzante, questa oltre a rinfrescarti è ricca di nutrienti. La tua pelle sarà più morbida e la tintarella perfetta. 

Una volta a casa, utilizza un bagnodoccia che non lavi via l'abbronzatura. Anche in questo caso prediligi un prodotto ricco di ingredienti naturali e idratanti. Il trucco finale che ti suggerisco, è quello di utilizzare una crema doposole con azione idratante. Questo prodotto non serve solamente per alleviare le scottature, ma aggiunge idratazione alla pelle, che renderà la tua abbronzatura più duratura nel tempo. 

Ti suggerisco i seguenti contenuti:

Recensione all'acqua abbronzante. »

Recensione a shampoo doccia che non lava via l'abbronzatura. »

Recensione a crema idratante doposole »

Super abbronzante potente. Prodotti per abbronzarsi velocemente. Estate 2024

Per intensificare la tua tintarella e ottenerla più velocemente, un super abbronzante potente può esserti di aiuto.

La crema abbronzante, è adatta a pelli più secche, in quanto offrono una maggiore idratazione e vengono più facilmente assorbite dalla pelle. L’olio abbronzante invece, è indicato per pelli normali o grasse, apportano meno idratazione e rendono la pelle lucida.

Ricorda che se decidi di utilizzare degli integratori alimentari per velocizzare l’abbronzatura, dovrai farlo per tempo.

Questa estate 2024 utilizza i migliori prodotti per abbronzarti velocemente, e sfoggia una tintarella super potente. Scrivimi nei commenti se i miei suggerimenti ti sono stati utili. 

 

In questo blog puoi trovare tantissimi contenuti per intensificare e rendere meravigliosamente olivastra la tua pelle, visita Abbronzatura e super abbronzanti. »

Se hai bisogno di maggiori informazioni oppure vuoi provare uno dei meravigliosi prodotti Fondonatura Solair, non esitare a contattarci, telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976. Un nostro esperto ti aiuterà.

capellissimo

Torna al blog

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6