Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Come faccio far Crescere i Capelli Velocemente

Pubblicato da Capellissimo Staff il

È possibile far crescere i capelli più rapidamente, magari vedendo i risultati in una sola settimana? Esistono impacchi naturali, per aumentare la consistenza della chioma? In questo articolo, esamineremo i rimedi della nonna, e i prodotti e integratori in grado di migliorare la condizione della chioma, e permettere al capello una crescita più rapida.

Come far crescere i capelli rapidamente

Prima di riuscire a raggiungere questo obbiettivo, dobbiamo ben identificare le ragioni per cui lo si vuole ottenere. Se la chioma è colpita da Alopecia, è bene cominciare a limitare la perdita, e cercare di favorire la ricrescita. Se invece vi è un Diradamento, dovuto alla stagione, oppure semplicemente si desidera una chioma più lunga, le possibilità di successo sono maggiori.

Impacchi per far crescere i Capelli

Su internet è facile trovare ricette di impacchi che promettono di far crescere i capelli in una settimana. Formule realizzate con Olio di Oliva, Uova, Birra, fino addirittura la Vodka. Questi ingredienti, difficilmente porteranno a benefici reali, alcuni possono invece rovinare la chioma, e quel che è certo, se non volete un pastrocchio sui vostri capelli, dovrete lavarli immediatamente.

Rimedi Naturali per far crescere i capelli

Il vero rimedio naturale, è l’alimentazione, fondamentale per la salute del corpo, e ovviamente anche dei capelli. Una dieta equilibrata, e corretta, infatti può migliorare la condizione dei capelli, che troveranno nutrienti validi alla loro crescita. Al contrario assumere cibi troppo grassi, ricchi di zuccheri, bevande gassate e alcoliche, li renderanno più fragili, favorendone la caduta. Ovviamente l’alimentazione da se non basterà, ma è la base fondamentale della salute della vostra chioma.

capellissimo instagram

Trucchi per far crescere i Capelli

Più che trucchi si tratta di consigli sulla corretta routine, per il mantenimento in salute della chioma. Dopo l’alimentazione, un altro passaggio fondamentale, e la pulizia e il lavaggio. Utilizzate dei prodotti professionali, meglio se naturali, in grado di nutrire i vostri capelli. Il lavaggio con Shampoo, va realizzato 3/4 volte a settimana, questo per non rovinare la chioma, e non seccarla come quando i lavaggi sono troppo pochi. Evitate o per lo meno limitate, l’utilizzo di piastre e fonti di calore, anche del Phon. Questi tendono a disidratare la chioma, rendendola secca e fragile. Si consigli di asciugare i capelli con un telo in Microfibra, o comunque di un materiale delicato, utilizzato come turbante.

Integratori Alimentari per Capelli

Gli integratori alimentari per capelli, forniscono un aiuto in più all’alimentazione, generalmente sono ricchi di vitamine, minerali e proteine, che non possono essere assunti, nella quantità necessaria, con una normale alimentazione. Questi possono essere assunti, per mantenere in salute la chioma, o per migliorare la crescita, in caso di diradamento. In questo secondo caso, gli integratori si abbinano a uno Shampoo specifico.

 

integratori alimentari per capelli

 

Miracoli per far crescere i capelli

Purtroppo non esistono pozioni magiche, o miracoli per far crescere rapidamente i capelli, ma un insieme di comportamenti, che tutti insieme concorrono a una maggiore salute della chioma. Diffidate, da prodotti e cosmetici, che garantiscono una ricrescita corposa e sicura dei capelli, sia che questi si trovino in uno stato di debolezza, o di vera e propria caduta.

Uno Shampoo per Migliorare la salute dei Capelli

Se state notando una caduta copiosa dei capelli, agite sin da subito, perché un efficace Shampoo Anticaduta è in grado di fermare questo fenomeno. ne esistono tantissimi, specifici per ogni esigenza. Se vuoi saperne di più, ti suggeriamo questo nostro articolo, dove spieghiamo cosa può fare uno Shampoo Anticaduta, e come scegliere quello più adatto alle tue esigenze

 

 

capellissimo

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati