Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Come posso coprire il Diradamento dei Capelli

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Se ti dicessi che puoi coprire il diradamento dei Capelli in maniera semplice, con un risultato del tutto naturale, e che ci vogliono pochi istanti per farlo, ci crederesti? Continuando a leggere questo articolo, scoprirai cosa possono fare per te le Microfibre di Cheratina Toppik, e come potrai tornare ad avere una capigliatura folta e voluminosa o definire la tua acconciatura preferita.

Nascondere il Diradamento dei Capelli

Il Diradamento è un fenomeno che colpisce gli uomini, nella maggior parte dei casi, ma anche le Donne. Nei primi si manifesta con le famose stempiature, o la chierica dietro la testa. Nelle Signore invece si nota nella parte frontale e laterale. Ciò è dovuto principalmente al passare degli anni, e in alcuni casi all’alopecia. Oggi esistono molte cure e soluzioni alla calvizie, seppur non tutte funzionano allo stesso modo, e non offrono risultati accettabili in tutte le situazioni.

toppik capelli

Come nascondere il diradamento dei capelli

Se sono comparse delle stempiature e la fronte sta retrocedendo, oppure nelle Donne, si comincia ad intravedere il cuoio capelluto, le Fibre Naturali di Cheratina ti vengono in aiuto. Queste sono un cosmetico, che aderisce al capello, rendendolo istantaneamente folto e corposo, e di conseguenza, copriranno le zone bianche della testa. In oltre sono resistenti alla pioggia, sudore e vento, e si eliminano con un lavaggio con shampoo.

Prodotti per nascondere il diradamento dei capelli

Toppik Microfibre di Cheratina, è un prodotto approvato dalle autorità sanitarie di 110 Paesi, e non fa male alla tua salute o ai tuoi capelli. Aderisce grazie alla carica elettrostatica e la sua composizione leggerissima fa respirare la chioma. Il suo risultato è naturale e nessuno potrà mai notare la sua presenza. Le fibre naturali di Toppik, vengono anche utilizzate in numerosi programmi tv, perché funzionano e sono efficaci nel coprire le zone bianche della testa.

toppik kit

Come funziona Toppik

Applica le fibre di cheratina su capelli puliti e asciutti, della lunghezza di almeno 1 cm. Dosa le fibre naturali nelle zone interessate, meglio con l’ausilio dell’applicatore spray. Questa pompetta farà si che il dosaggio di Toppik sia ottimale, in quanto ai primi utilizzi si tende ad esagerare. Con il pettinino Optimizer, potrai ricreare l’attaccatura dei capelli. In fine passa lo Spray Fiberhold, che fisserà alla perfezione le polverine, e prolungherà la durata. In alternativa utilizza una lacca, anche se il risultato potrebbe essere inferiore.

toppik prezzo

Toppik fa male o fa perdere i capelli?

Toppik non provoca allergie e non ha controindicazioni, è clinicamente testato e non fa assolutamente cadere i capelli. Non si tratta di una cura, ma un vero e proprio make up per capelli. La sua composizione e colorazione é naturale, e può essere utilizzato in combinazione a cure anti calvizie o dopo il trapianto dei capelli Fue o Fut.

I Vantaggi di utilizzare Toppik

Il beneficio principale di Toppik è quello di tornare a vedere la propria chioma folta e voluminosa come un tempo, senza che nessuno possa accorgersi di questo trucco, anzi qualcuno si chiederà se ti sei sottoposto a trapianto. Dalle esperienze di chi lo usa e le opinioni scritte nei forum, viene molto apprezzato il fatto di poter tornare a definire il proprio taglio di capelli preferito, e una maggiore sicurezza in se stessi, nel vedere la propria capigliatura nuovamente folta, come non lo era da tempo.

toppik 12 gr

Dove posso ordinate Toppik

Nel nostro Toppik Store, troverai tutti i prodotti originali di questa marca, le Fibre naturali, nei loro differenti formati, e anche i set toppik che ti consentiranno di acquistare anche gli accessori a un costo notevolmente inferiore. Le colorazioni disponibili sono Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Rosso, Biondo Medio, Biondo Chiaro, Grigio e Bianco. Per ogni necessità non esitare a contattarci telefonicamente o su whatsapp al numero 3491831976, un nostro esperto ti aiuterà nella scelta e nell’acquisto.

Toppik Video Recensione

 

 

capellissimo

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

9 commenti


  • consigliato da mia figlia e provato con qualche scetticismo. risultato? soddisfattissima, sembra che i capelli siano ricresciuti

    Alessia il

  • Ho provato Bioscalin, Foltina Plus e altri. Toppik non fa ricrescere i capelli ma è perfetto

    Luigi il

  • Mi avete fatto scoprire un prodotto fantastico! Grazie!

    Anna il

  • Io, tanta autostima in più anche se sono praticamente rasato, danno quel senso di pienezza e non fanno vedere i buchi

    Ettore il

  • Ma si può usare anke per chi ha fatto il trapianto se nota dei diradamenti dei vuoti?

    Pietro il

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati