Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri



News — diradamento capelli

La calvizie maschile aumenta la possibilità di contagiarsi di Covid?

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Uno studio dell’Università della Virginia ha esaminato il legame che può esserci fra la calvizie maschile e la possibilità di contagiarsi di Covid. Precisiamo che si tratta di una ricerca e non di una prova scientifica, per notizie sull’argomento Coronavirus, visitate il sito internet del Ministero della Sanità. Affidatevi unicamente a fonti sicure e autorevoli.

Leggi di più →


Taglio di Capelli per Uomo Stempiato 2021

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Quando i capelli di un Uomo sono diradati, che sia un pò stempiato o con la chierica, diventa difficile definire un taglio di capelli. Per coprire la loro assenza, si può utilizzare l’acconciatura, ma non sempre questo è possibile.

Leggi di più →


Il problema di rimanere calvi ai 30, 40, 50 anni e oltre

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Non è mai un buon momento per rimanere calvi, però a seconda dell’età la caduta dei capelli, può e deve essere affrontata in maniera diversa. Quando si comincia a capire che la perdita si fa sempre più consistente, l'unico desiderio é quello di riuscire a risolvere questo problema. In questo articolo, troverai una una guida pratica per affrontare questo passaggio indesiderato e ti dimostreremo come, nella vita, tutto ha una soluzione.

Leggi di più →


Diradamento? Capelli Folti con Toppik

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Toppik è il cosmetico numero uno al mondo contro il diradamento dei capelli. Acquista Toppik Originale, dal nostro Store, dove puoi acquistare toppik microfibre e le offerte kit, leggi le recensioni dei clienti, e scopri come non fa male o abbia controindicazioni. Spedizioni in tutta Italia.

Leggi di più →


Come si cura la calvizia

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Molte persone si chiedono come si cura la calvizia. La perdita dei capelli é un problema che colpisce tantissime persone, e spesso si accompagna a ripercussioni psicologiche. Le cause sono diverse, ma esistono rimedi, in grado, se non di curarla, per lo meno limitarla notevolmente.

Leggi di più →