Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Taglio di Capelli per Uomo Stempiato 2021

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Quando i capelli di un Uomo sono diradati, che sia un pò stempiato o con la chierica, diventa difficile definire un taglio di capelli. Per coprire la loro assenza, si può utilizzare l’acconciatura, ma non sempre questo è possibile.

Un Taglio di Capelli per un Uomo con pochi Capelli

Il diradamento colpisce moltissimi uomini, e questa perdita, rende spesso difficile poter definire un taglio. Quando si hanno i primi accenni di calvizie, sopratutto nella zona delle tempie, si possono ancora riportare, quelli provenienti da zone più folte, verso quelle povere. Nel momento in cui i capelli sono pochi, diventa complicato utilizzare questo taglio.

Quando i capelli sono radi e fini, un taglio da Uomo

I capelli fini e radi, non sempre sono legati a problemi di calvizie, a volte questo dipende dall’alimentazione, dallo stress, o in generale da una chioma in sofferenza. Il risultato però è che dalla capigliatura si intravede spesso e volentieri la cute. Quando questo si verifica, diventa difficile definire l’acconciatura, soprattuto se quella preferita è a capelli indietro.

Che taglio di capelli non fare per l’uomo stempiato e con la fronte alta

Quando la stempiatura è già importante, oppure i capelli sono molto fini, si sconsiglia vivamente il taglio di capelli all’indietro, e sopratutto è bene non utilizzare il gel o creme per modellare l’acconciatura. Non che queste siano dannose per la chioma, ma tenderanno ad unire i capelli, evidenziando maggiormente il cuoio capelluto.

Come riempiere la chierica e stempiatura

Se desideri coprire il diradamento dei Capelli, esiste un cosmetico che in pochi istanti risolve questo problema. Si tratta delle Fibre di Cheratina Toppik. Queste aderiscono al capello, che seppur fine o scarso deve esistere, e lo fanno apparire più folto, coprendo di conseguenza le zone bianche. L’effetto del tutto naturale, non può essere notato all’esterno, e resiste a pioggia, sudore e vento. Il prodotto si elimina con un semplice shampoo, e non ha controindicazioni. Per maggiori informazioni, visita il nostro Toppik Blog, troverai tutte le recensioni e notizie di cui hai bisogno.

toppik blog

Il taglio di capelli adatto a me

Quando il diradamento comincia ad avanzare, spesso è meglio radersi del tutto, o a pochi millimetri i capelli, piuttosto che cercare goffamente di coprire le stempiature o la chierica. Per una simile scelta ovviamente serve coraggio, ma spesso risulta molto efficace. In oltre sembra che le donne si sentano molto attratte dall’uomo calvo. Evita invece il tipico riporto dei nostri padri e nonni, che oggi viene visto come ridicolo. Se proprio non riesci a rinunciare alla tua capigliatura, utilizza un cosmetico come Toppik.

Stempiatura e Chierica, risultati di un prodotto anticaduta

Quando si parla di Shampoo anticaduta, bisogna tenere in conto la loro reale funzione, che purtroppo non è quella di far ricrescere i capelli persi, ma di frenare e fermare la perdita in corso. Per questo motivo, sono molto efficaci ai primi accenni, o quando compaiono le prime stempiature, riuscendo a bloccare o per lo meno rallentare questo fenomeno. Fra i migliori Anticaduta c’è Revita, che migliora la condizione del cuoio capelluto, creando l’ambiente ideale per la crescita dei capelli. Si tratta di un prodotto da Farmacia, sviluppato grazie ai più moderni studi della DS Laboratories. Se invece preferite uno Shampoo naturale, vi consigliamo quello di Fondonatura, creato con ingredienti Bio. Anche questo è molto efficace nel frenare la caduta dei capelli, evitando così che chierica e stempiatura avanzino.

revita shampoo

Taglio di capelli Uomo Calvo

Quando un uomo viene definito calvo, si intende che non ha più capelli, almeno nella sua grande maggioranza. In questo caso, il miglior taglio possibile è la rasatura. Con questo look acquisterete fascino e autorità, tipiche dell’uomo senza capelli. In oltre quando la calvizie è molto avanzata, anche il trapianto, diventa una soluzione difficile da applicare.

 

 

capellissimo

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati