Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Kit Barba Uomo Professionale

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Hai deciso di farti crescere la Barba? Oppure devi fare un regalo ad un amico o un fidanzato barbuto? Un Kit da Barba Uomo Professionale è l’ideale. Contiene tutto l’occorrente per rendere movida, idratata e sempre perfetta la Barba.

Kit Barba Uomo

Tantissime aziende che producono prodotti per la barba, realizzano degli speciali Kit, che sono l’ideale per chi comincia a farsi crescere la barba o desidera fare un regalo. Ovviamente non tutti sono uguali, e la differenza la fanno i prodotti che lo compongono. Non lasciarti ingannare dalle pubblicità e dal prezzo basso, scegli sempre dei prodotti professionali, come quelli che vengono utilizzati dai barbieri.

Kit Barba Uomo Professionale

Come per tutti i cosmetici, anche per i prodotti da Barba, esistono quelli commerciali ed economici, che vengono realizzati con materie prime di scarsa qualità. Se ci tieni alla tua barba, dovresti utilizzare sempre dei prodotti professionali. Questi oltre a pulirla e mantenerla in ordine, la nutriranno, evitando che diventi dura, e irriti la pelle.

Set da Barba di Lusso

La linea Barba di Fondonatura, è utilizzata dai migliori professionisti, per la qualità dei prodotti, e per la composizione naturale, che rende questi cosmetici, delicati sulla pelle e sulla Barba. Fondonatura Barber Kit, si compone di Olio da Barba da 50 ml e Shampoo da Barba da 100 ml. Si tratta di un vero e proprio Set da Barba di Lusso, che ti consentirà di rendere la tua Barba sempre lucente e vigorosa.

 

Come usare il Kit da Barba

Un Kit da Barba, come Fondonatura Barber Kit, semplifica la cura e il mantenimento della tua barba, in quanto è composto da Shampoo e Olio, che ti aiuteranno a pulirla e mantenerla morbida. L’applicazione dei prodotti è molto semplice, e possiamo sintetizzarla in questi passaggi.

  • Bagna la Barba, e versa una minima quantità dello Shampoo sulle mani. Applicalo lungo tutto il viso, dalle radici fino alle lunghezze, massaggiando delicatamente, senza usare le unghie. In seguito risciacqua abbondantemente.
  • Sulla Barba ancora umida, ma non bagnata, versa una goccia dell’Olio da Barba, strofinandolo prima sulle mani, e poi lungo tutta la barba, se questa e lunga, cerca di raggiungere anche la pelle del viso. Passa le mani, con l’Olio da Barba sia dal basso verso l’alto, che in direzione inversa.
  • Pettina la barba, se lunga, con un pettine adatto a denti larghi.

Cosa puoi fare per ammorbidire la Barba

La Barba cresce naturalmente dura, questo perché è molto più secca rispetto ai capelli. Per questo motivo devi utilizzare uno Shampoo specifico per la Barba, di tipo professionale, e preferibilmente a composizione naturale. Questo prodotto, oltre a pulirla, darà la corretta idratazione. Per rendere morbida la tua Barba, devi applicare l’Olio, la sua composizione verrà assorbita dalla pelle e dai peli, ammorbidendo la barba, ed evitando le irritazioni sul viso. Utilizzando frequentemente questi prodotti, la tua barba diventerà più morbida. Se desideri maggiori informazioni sulla cura e la salute della Barba, visita il nostro Blog dedicato, con tantissimi consigli, tutorial, e schede prodotto.

 

capellissimo
Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

1 commento


  • Mi hanno regalato per il compleanno il Kit barba uomo fondonatura, sono dei prodotti fantastici, prima usavo quelli gillette, ma questi sono mille volte meglio, la barba rimane sempre morbida, e non da mai fastidio. Anche il profumo mi piace molto

    Francesco il

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati