Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Calvizie e Perdita dei Capelli

Diradamento e Capelli Radi Donne. Come camuffarlo

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Il Diradamento e i Capelli Radi è una problematica che colpisce moltissime Donne. Oggi però è possibile camuffare l’alopecia femminile, in maniera molto efficace, consentendo di utilizzare la propria acconciatura preferita, e sopratutto rivedere la capigliatura folta e voluminosa come un tempo. Scopri in questo articolo, come camuffare il diradamento dei capelli delle donne.

Leggi di più →


Trapianto dei Capelli. Quando farlo e le alternative

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Il Trapianto dei Capelli, viene spesso considerato come la soluzione definitiva alla calvizie. In realtà, l’argomento è molto complesso, e non sempre l’intervento chirurgico può risolvere i problemi di alopecia, sia maschile che femminile. In questo articolo, affronteremo il problema in maniera più approfondita.

Leggi di più →


Trapianto dei Capelli in Turchia

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Negli ultimi anni, si parla sempre più del Trapianto dei Capelli in Turchia, ma perché esistono queste offerte vantaggiose? E sopratutto si ottengono i risultati promessi? Cerchiamo di analizzare la questione.

Leggi di più →


Trapianto Capelli. Come funziona e quando farlo

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Il Trapianto dei Capelli, è un operazione chirurgica, che si basa nel trasferire i bulbi piliferi, da zone folte a quelle sprovviste di capelli, per generare una capigliatura piena. Viene considerata la soluzione definitiva alla calvizie, anche se si può realizzare in determinate condizioni, e il successo non è sempre garantito.

Leggi di più →


Calvizie Uomo. Si possono recuperare i capelli persi?

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Si possono recuperare i capelli persi? Esiste una maniera per riaverli? Queste domande se le fanno tutte le persone, che hanno, o cominciano a perdere i capelli. In un Uomo, la perdita dei capelli è un fatto fisiologico legato all’età, in alcuni casi però ciò si manifesta intorno ai 30 anni, altri anche in età più giovane.

Leggi di più →