Polvere Volumizzante per Capelli

La polvere volumizzante è la soluzione ideale per chi ha dei capelli piatti e senza forma, a causa del diradamento, oppure perché troppo sottili.

Questo prodotto è semplice da utilizzare, e si adatta a tutte le capigliature, sia di uomo che donna.

Se stai cercando una soluzione per dare corpo e volume ai tuoi capelli, questo prodotto potrebbe essere la scelta giusta, e potrai tornare a utilizzare la tua acconciatura preferita.

Cos’è la polvere volumizzante per capelli

La polvere volumizzante per capelli è un prodotto, appositamente studiato, per aumentare il volume e la densità della chioma.

Questo cosmetico, si presenta sotto forma di polvere e aderisce alla fibra capillare. Anche per questo motivo viene comunemente chiamato polverina per capelli.

La sua azione è puramente estetica, non si tratta quindi di una cura contro la calvizie, e non è nemmeno un prodotto che influenza la salute dei capelli. La polvere volumizzante, ha la funzione di dare copro e consistenza alla chioma, coprendo il diradamento e nascondendo le stempiature e la calvizie.

Questo cosmetico può avere ingredienti molto differenti. Da fibre sintetiche, al cotone fino alla cheratina.

Disponibile in diversi formati, può essere sfumato, spruzzato o applicato sui capelli lasciandolo cadere, a seconda del prodotto scelto. La consistenza della polverina per capelli è solitamente molto leggera, rendendola praticamente invisibile.

Polvere volumizzante per i capelli della donna

La polvere volumizzante può essere utilizzata sui capelli della donna, per dare maggiore consistenza e pienezza a quelli fini e diradati. In oltre, è utile per nascondere quelle zone vuote, dove si intravede il cuoio capelluto.

La calvizie nella donna crea un forte disagio psicologico, per cui questo cosmetico, abbinato a una cura anti caduta, può far riacquistare quella fiducia in se stessi, danneggiata dalla perdita dei capelli.

Polvere volumizzante per i capelli dell’uomo

Per quanto la calvizie sia comune negli uomini, molti di loro, vivono con disagio questa condizione. Altri invece, sono molto attenti al loro look.

Mediante questo cosmetico, possono coprire quelle stempiature, o la chierica, tornado a utilizzare il loro taglio preferito.

Qui in basso, ti suggeriamo un video, dove potrai notare i risultati, prima e dopo l’utilizzo della polvere volumizzante sui capelli di uomo e donna.

Infoltisci i tuoi capelli

Infoltisci subito i tuoi capelli e prova la polvere volumizzante migliore in fibre di cheratina.

Nel nostro shop online, potrai scegliere tra i diversi formati e colori, e acquistare Toppik Hair building fibers. »

toppik

Come si usa la polvere volumizzante per capelli

Usare la polvere volumizzante per capelli è estremamente semplice e richiede pochi passaggi.

L’applicazione potrebbe variare leggermente da prodotto a prodotto. Solitamente, la polverina va fatta cadere nelle zone diradate, oppure sui capelli particolarmente fini. Questa aderisce immediatamente, legandosi alla fibra capillare, e donando più consistenza al capello.

La quantità di prodotto da applicare è solitamente minima, e varia seconda della composizione del cosmetico. Le polverine in microfibre di cheratina, offrono una migliore tenuta, e una minore qualità.

Molte marche realizzano degli accessori, che semplificano maggiormente l’utilizzo della polvere per capelli, migliorando il risultato estetico e la tenuta.

La polvere volumizzante per capelli fa male?

Quando si parla di polvere volumizzante, si intende un prodotto generico, che varia per composizione e qualità da marca a marca.

Ti consigliamo di evitare quei cosmetici pieni di ingredienti chimici e sintetici, accattivanti per il prezzo, ma che possono risultare poco efficaci, e tal volta nocivi.

Per una maggiore qualità potresti provare le polveri per capelli in cotone. Questo componente, se naturale è sicuro e non provoca controindicazioni o allergie. La sua tenuta non è prolungata, ma risulta comunque efficace.

Per avere un prodotto di qualità e del tutto sicuro, la migliore scelta sono le polveri per capelli in microfibre di cheratina. Questa proteina naturale, assicura una tenuta prolungata, e queste fibre per capelli non fanno male.

Cheratina in polvere per capelli

La scelta della polvere volumizzante per capelli, dipende dalle tue esigenze e necessità. Tra le caratteristiche da valutare nella scelta del prodotto vi sono la composizione, la consistenza, la durata e il prezzo.

La cheratina in polvere, chiamata anche hair building fiber, se naturale, ha un costo superiore rispetto a cosmetici simili. Ma non lasciarti ingannare dal prezzo della polvere per capelli.

Le fibre di cheratina, sono estremamente leggere, e garantiscono un risultato più naturale e prolungato, rispetto a quelle con altri ingredienti. Questa proteina naturale, è presente nel copro umano e sui capelli, e non provoca controindicazioni.

La migliore marca di cheratina in polvere per capelli, è sicuramente Toppik. Questo è un prodotto dermatologicamente testato, e approvato dalle autorità sanitarie. È il più venduto e utilizzato, per il suo rapporto qualità/prezzo.

Non potendoci dilungare in questo articolo, ti suggeriamo di visitare “Cos’è Toppik” dove troverai tutte le informazioni per capire se questo cosmetico è ciò di cui hai bisogno.

toppik cos'è

Polvere volumizzante per capelli. Conclusioni

La polvere volumizzante per capelli è un prodotto versatile e facile da usare che può aiutare a creare volume e dare forma ai capelli fini e diradati.

Adatto a uomo e donna, questo cosmetico varia per qualità ed efficacia da marca a marca.

Le fibre di cheratina, sono le più sicure ed efficaci, e Toppik hair building fiber è la più venuta e utilizzata, per il suo rapporto qualità prezzo.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla Polvere volumizzante per capelli, e le fibre di cheratina, non esitare a contattarci, telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976. Un nostro esperto ti aiuterà.

capellissimo

 

Ricorda di seguirci sui nostri canali Social: FacebookInstagram e Youtube.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6