Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Cos’è Toppik

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Forse hai sentito parlare di Polverine per Infoltire i Capelli, ma esattamente cos’è Toppik? E sopratutto funziona davvero? In questo articolo, ti spiegheremo come funziona questo cosmetico innovativo, e come riesce a dare volume e consistenza anche alla chioma più diradata. 

Cosa sono le Microfibre di Cheratina

Le Microfibre di Cheratina sono un cosmetico, che in pochi istanti riescono a coprire il diradamento dei Capelli. Ciò si deve al fatto, che aderiscono al capello, grazie alla carica elettrostatica, e lo rendono così più corposo, coprendo di conseguenza tutte quelle zone bianche della testa.

Come funziona Toppik

Le Microfibre di Cheratina Toppik, sono estremamente leggere, e ciò facilita la loro aderenza ai capelli, le colorazioni sono naturali e si adattano ad ogni evenienza. Dosando Toppik nelle zone diradate, si coprirà istantaneamente il diradamento, e il risultato è così naturale, che nessuno potrà mai notare la sua presenza. Le fibre resisteranno alla pioggia, al sudore e al vento, e si elimineranno con un lavaggio con Shampoo. Per saperne di più, clicca al link in basso.

COME SI USA TOPPIK

 

 

Toppik ha controindicazioni?

Le Microfibre di Cheratina realizzate da Toppik non hanno controindicazioni, non provocano allergie e si possono utilizzare nella fase post trapianto (FUE e FUT) ed in combinazione a cure anti calvizie. Toppik è testato dermatologicamente, ed è approvato dalle autorità sanitarie di 110 paesi. Toppik non fa male, e se vuoi approfondire l'argomento clicca sul link e leggi l'articolo. 

TOPPIK FA MALE?

Come si Applica Toppik

Usare Toppik è molto semplice, basterà far cadere le Microfibre di Cheratina nelle zone interessate, e il risultato sarà immediato. Le fibre devono essere applicate su capelli puliti e asciutti, prima di definire l'acconciatura. 

Come provare Toppik

Seppur l'applicazione di Toppik è molto semplice, le prime volte si tende a dosare troppo prodotto, generando un risultato poco naturale. Se desideri fare una prova, ti suggeriamo di acquistare oltre alle fibre, anche l'applicatore spray, questo ti aiuterà a dosare correttamente le Microfibre di Cheratina, anche se non lo hai mai fatto prima. 

Toppik Capelli, formati e colori

Le Microfibre di Cheratina Toppik sono disponibili nei seguenti colori: Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Rosso, Biondo Medio, Biondo Chiaro, Bianco e Grigio. I formati invece sono da 3gr, 12 gr, 27,50 gr e 55 gr.

In oltre Toppik ha i seguenti accessori: Applicatore Spray (ti aiuterà a dosare correttamente le fibre, Pettinino Optimizer (si usa nella parte frontale per evitare che raggiunga zone dove non crescono i capelli) e Spray Fiberhold (fissatore che prolunga la durata dell'effetto e lo rende più naturale). 

Toppik Funziona

Affinché Toppik sia efficace deve esserci la presenza, seppur minima di capelli, della lunghezza di almeno un centimetro. Ciò si deve al fatto, che le fibre hanno bisogno del capello, dove aderire. Le Microfibre di Cheratina sono perfette per coprire le Stempiature e la Chierica, tipiche dell'Uomo, e il diradamento frontale e laterale tipico della donna. In oltre molti uomini utilizzano Toppik per infoltire la barba.

Toppik Prima e Dopo 

Toppik riesce a creare un effetto assolutamente naturale, e diventa impossibile notare la sua presenza sui capelli. Il suo effetto dura un pio di giorni, e può essere migliorato con il supporto degli accessori.

toppik prima e dopo

 

Voglio provare Toppik. Consigli e Suggerimenti al primo acquisto

Se desideri eliminare stempiature e chierica, e coprire il diradamento dei capelli, Toppik è la soluzione che fa per te. Quando acquisti Toppik per la prima volta, dovresti ordinare il formato da 12 gr. Questo ha una durata indicativa di un mese, ed è comodo nell'utilizzo. Non provare con quello da 3gr, che ha un costo inferiore, ma la sua confezione molto piccola, si consiglia a una mano esperta. Infatti questo è un formato da viaggio, e non una prova campione. Al Toppik 12g, abbina sempre l'Applicatore Spray, questo ti semplificherà notevolmente l'applicazione, e non sprecherai il prodotto. Molti Toppik Store, come capellissimo.com hanno dei Kit che comprendono le Microfibre e gli Accessori, sicuramente troverai quello adatto alle tue necessità.

▷ TOPPIK STORE, DOVE ORDINARLO

 Pro e Contro di Toppik

Il vantaggio principale di Toppik è il suo risultato immediato e naturale. Come si legge dalle opinioni sui diversi Forum, ma anche da numerose recensioni, le Microfibre di Cheratina Toppik, vengono apprezzate per la facilità nel risolvere il problema del diradamento. Lo svantaggio è che non si tratta di una cura anti calvizie, e non farà ricrescere i capelli. Il Prezzo di Toppik però è molto più contenuto rispetto ad altre soluzioni contro il diradamento.

▷ QUANTO COSTA TOPPIK?

Utilizzi altre Microfibre di Cheratina? Ti sfidiamo a provare Toppik

Se utilizzi già le Microfibre di Cheratina, ma non quelle Toppik, ti proponiamo una sfida. Utilizza lo Sconto di Benvenuto, che trovi sul nostro sito, che è pari al 3% e Ordina Toppik con le Spedizioni Gratis. Siamo certi, che già dalla prima applicazione noterai una sensibile differenze rispetto alle altre marche. Per ottenere lo sconto, inserisci il tuo indirizzo email, nella finestrella che si apre. Se non la trovi puoi contattarci telefonicamente o via whatsapp  al numero 3491831976. Siamo certi che non abbandonerai più Toppik

 Per Domande e Curiosità, visita il nostro TOPPIK BLOG ▶

 

Toppik Blog

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

12 commenti


  • prodotto miracoloso, copre ogni stempiatura e zona di calviza in maniera perfetta, toppik funziona benissimo e i miei amici sono convinti che ho fatto il trapianto dei capelli

    Fede il

  • Nel mio lavoro da truccatrice utilizzo spesso toppik, nella sua categoria è il migliore, le altre marche danno sempre dei problemi. effettivamente è più caro ma ne vale la pena, io lo trovo perfetto anche per dare qualche piccolo ritocco alla piega, e non solo per coprire la calvizie

    Giulia Sebastiani il

  • avevo letto su dei siti che toppik fa cadere i capelli perchè ostruisce i pori, la mia parrucchiera me lo ha fatto provare insistendo un pò e rassicurandomi, dopo 2 mesi di utilizzo costante ne sono molto soddisfatta, e devo dire che non ho notato una perdita maggiore di quella che già avevo

    Margherita il

  • Ho cominciato a usare Toppik da qualche mese, mi ha letteralmente cambiato la vita, mi vergognavo molto dei miei capelli, ma adesso che li ho di nuovo mi sento molto più sicuro. Prima usavo sempre il cappellino per vergogna, adesso invece non lo metto più

    LUIGI il

  • quando ho visto la pubblicità ero molto scettica, poi la mia parrucchiera me lo ha fatto provare in negozio finalmente ho visto i miei capelli pieni senza tutto quello spazio che faceva vedere il cuoio capelluto da allora lo uso sempre, che dire mi ha salvato

    Monica il

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati