Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri



Cos’è Toppik

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Forse hai sentito parlare di Polverine per Infoltire i Capelli, ma esattamente cos’è Toppik? E sopratutto funziona davvero? In questo articolo, ti spiegheremo come funziona questo cosmetico innovativo, e come riesce a dare volume e consistenza anche alla chioma più diradata.

Copri il diradamento in maniera veloce ed efficace

Grazie a Toppik puoi nascondere quelle stempiature che ti sono comparse nella zona delle tempie, o la chierica che giorno dopo giorno diventa più abbondante. Ma è anche utilissimo, per eliminare il diradamento nella zona alta della testa che colpisce le donne. In pochi istanti, la tua capigliatura tornerà folta come un tempo.

Voglio provare Toppik

Se hai deciso eliminare il Diradamento che colpisce i tuoi capelli, prova Toppik, e sperimenta i suoi risultati. Se non hai mai utilizzato questo cosmetico, ti suggeriamo due opzioni, che ti consentano di avere un ottimo risultato, e un costo economico contenuto. Puoi scegliere il formato da 12gr, ti consente (indicativamente) un mese di applicazioni, e ha un costo contenuto, 28,00€ con spedizioni Gratis (Pressi Aprile 2021).

toppik

Kit Iniziale Toppik, studiato per chi vuole cominciare

Nel nostro Store, abbiamo disponibili diversi formati e accessori di Toppik. Il Kit Iniziale è stato pensato, per provarlo in maniera semplice ed efficace. Con gli accessori che presenta, riuscirai ad applicarlo senza difficoltà, evitando di dosarne troppo, e provocando un risultato poco naturale. Non solamente, riuscirai anche a ricreare l’attaccatura dei capelli, evitando di far cadere le fibre sopra le ciglia, o in zone dove non esistono i capelli. Una volta terminato il formato da 12gr, potrai acquistarlo separatamente, e mantenere gli accessori presenti nel Kit. Il Kit iniziale lo trovi in offerta sul nostro Shop Online a 45€, con le spedizioni gratuite. (Prezzi Aprile 2021).

kit iniziale toppik

Scegli il colore adatto e rendi la tua chioma folta

La scelta del colore è molto importante. Scegli fra le tonalità disponibili, nel caso in cui hai delle incertezze, prova quella leggermente più chiara, questo perché in caso di errore, non si noterà la presenza delle fibre. I colori di Toppik sono: Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Rosso, Biondo Medio, Biondo Chiaro, Bianco e Grigio. In caso di problemi o dubbi, non esitare a contattarci, anche con un messaggio whatsapp, ti basterà cliccare l’iconica in basso a destra, un nostro esperto ti aiuterà.

Come funziona Toppik

Le fibre di cheratina Toppik, aderiscono ai capelli grazie alla carica magnetica, in questo modo rende il capello più spesso, e voluminoso, coprendo le zone diradate. Il suo risultato è immediato e adatto a tutte le capigliature, e funziona si per Uomo che Donna. Le fibre rimangono salde, e resistono alla pioggia, al sudore e al vento. Per eliminarle servirà lavarsi i capelli con uno Shampoo. Indicativamente l’effetto prodotto dalle fibre dura un paio di giorni.

come funziona toppik

Come posso infoltire i miei capelli con Toppik

L’utilizzo di questo prodotto è molto semplice. Applica le fibre su Capelli puliti e asciutti, facendole cadere nelle zone diradate. Utilizza l’applicatore, che trasforma la confezione in spray. Questo è utile anche per dosarle in maniera corretta, solitamente le prime volte si tende ad esagerare con la quantità di prodotto. Quando stai riempiendo le zone delle tempie invece, utilizza il pettinino optimizer, questo eviterà che le polveri cadano dove non crescono i capelli, e ne simulerà l’attaccatura. Poi fissa meglio il tutto con lo Spray Fiberhold, che ne prolungherà la durata e migliorerà l’effetto. Guardati allo specchio e ritroverai la tua chioma nuovamente folta.

come si applica toppik

Toppik fa male o ha controindicazioni?

Toppik è un azienda Americana che esiste da oltre 30 anni, creando cosmetici per capelli a base di cheratina. Le sue fibre, sono testate dermatologicamente, e approvate dagli enti statali preposti in 110 Paesi. Toppik non fa male, e non provoca allergie o controindicazioni. Le sue fibre sono leggerissime, e lasciano respirare naturalmente la cute e i capelli. Sono realizzate con Cheratina, che è una proteina presente nel corpo umano, e anche le colorazioni sono naturali e non cancerogene. Acquistando Toppik Originale, hai la certezza di utilizzare un prodotto sicuro. Quindi diffida da offerte estremamente convenienti, contraffazioni e copie.

Dove comprare Toppik

Puoi acquistare Toppik, le Microfibre di Cheratina, gli accessori e altri cosmetici di questa Azienda dal nostro Shop Online Capellissimo. Avrai la certezza di avere un prodotto sicuro e originale. Potrai provare con il Toppik 12gr, oppure con il Kit Iniziale. Se invece già conosci e utilizzi questo cosmetico, potrai anche sceglie fra i formati più grandi, o i Kit comprensivi di più accessori. Consulta il nostro Toppik Store, e scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze.

 

 Per Domande e Curiosità, visita il nostro TOPPIK BLOG

 

Toppik Blog

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

8 commenti


  • quando ho visto la pubblicità ero molto scettica, poi la mia parrucchiera me lo ha fatto provare in negozio finalmente ho visto i miei capelli pieni senza tutto quello spazio che faceva vedere il cuoio capelluto da allora lo uso sempre, che dire mi ha salvato

    Monica il

  • Fantastico, lo consiglio vivamente

    Giacomo M il

  • avevo già provato caboki e kmax, ma toppik è senza dubbio il migliore, costa di più, ma la confezione mi dura molto più tempo, e sopratutto rimane ben salda

    Angela M il

  • mio marito usa il toppik da anni, ma lo prendevo da un altro sito, solo che fra spedizioni e costi vari, lo pagavo di più ho appena fatto l’ordine se tutto va bene continuerò a comprare da voi saluti

    Vanessa Paladini il

  • TOP 👍👍❤️❤️❤️

    Michela il

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati