Toppik come funziona. Prima e dopo

Come funziona Toppik e quali sono i risultati prima e dopo aver applicato le fibre per capelli?

Questo cosmetico è la soluzione ideale per chi vuole coprire e nascondere il diradamento dei capelli, in maniera semplice e veloce. Che sia per ritrovare quella fiducia in se stessi, che la calvizie ha fatto perdere. Per riottenere un aspetto più giovanile, ritornando a utilizzare l’acconciatura preferita. O semplicemente per donare volume alla capigliatura, mantenendo un look ordinato e curato, il tutto senza che nessuno possa notare la presenza di questo trucco.

In questo articolo esamineremo i risultati che ti offre questo prodotto, vedendo l’aspetto prima e dopo l’utilizzo di Toppik, così potrai valutare le se fibre per capelli sono la soluzione che stavi cercando.

Cosa sono le fibre per capelli

Le fibre per capelli, sono delle polveri in grado di apportare volume e coprire il diradamento. Sono adatte sia a uomo che a donna, e aiutano a mantenere un aspetto ordinato e curato. Una volta applicate resistono all’umidità, alla pioggia, vento, sudore e piccoli quantitativi di acqua. Si eliminano lavando i capelli con lo shampoo.

Come funziona Toppik

Le fibre per capelli di Toppik contengono cheratina naturale. Questa proteina, presente ne corpo umano fa si che la tenuta sia duratura. Le sue fibre si legano ai capelli grazie alla carica elettrostatica, facendoli apparire immediatamente più corposi e consistenti.

Toppik per funzionare ha bisogno della presenza, seppur minima di capelli, lunghi almeno un centimetro. Questi devono essere puliti e asciutti. Potrebbe tornarti utile la nostra guida su come si applicano le fibre di cheratina. »

Nessuno noterà la presenza di questo trucco

Le fibre si legano in maniera naturale ai capelli esistenti, ed è impossibile notare la loro presenza.

Nessuno conoscerà il tuo segreto, ma sarà probabile che i tuoi amici si chiedano se hai fatto il trapianto dei capelli.

Per ottenere un risultato naturale è importante scegliere il colore giusto, ti sarà utile la nostra guida. »

Prima e dopo l’utilizzo di Toppik

Per capire cosa puoi ottenere con questo prodotto, più di tante spiegazioni, siamo sicuri che troverai più utile vedere il video realizzato in fiera, su capelli di uomo e donna. Guarda qui sotto i risultati di Toppik prima e dopo.

Prova le fibre per capelli

Se dopo aver viso il video, desideri provare le fibre di cheratina per infoltire i tuoi capelli, sfrutta le nostre offerte e ottieni subito lo sconto di benvenuto.

Ti basterà iscriverti alla nostra lista clienti vip, inserendo il tuo indirizzo email nell’apposito box. Dopo pochi minuti riceverai lo sconto sulla tua casella di posta. Iscriviti alla Lista Clienti Vip. »

Scegli il formato e il colore

Per provare Toppik, puoi scegliere tra i nove colori e i formati disponibili. Consulta la scheda prodotto Toppik capelli. »

Capellissimo ti offre la possibilità di acquistare le fibre con gli accessori per l’applicazione a prezzo scontato. Se è la prima volta, ti suggeriamo il Toppik Kit Iniziale. Questo include le fibre di cheratina, e l’erogatore spray, che ti consentirà di applicare perfettamente il prodotto già dal primo utilizzo.

Consulta le nostre offerte e acquista Toppik. »

toppik

Toppik prima e dopo sui capelli delle donne

Le donne possono utilizzare Toppik per coprire il diradamento dei loro capelli, che spesso le crea imbarazzo. Se negli uomini la presenza di stempiature è molto comune, nel sesso femminile, questo può provocare non poco preoccupazioni. Si generano sentimenti di disagio e insicurezze, in quanto la capigliatura è parte della propria femminilità.

Le fibre di Toppik per le donne, possono essere di aiuto anche per modellare l’acconciatura, riempiendo quelle zone vicino alle tempie, o le righe lasciate diradate dal taglio. Con una veloce applicazione, l’acconciatura sarà perfetta.

toppik donna prima e dopo

Capelli dell’uomo, prima e dopo Toppik.

Toppik aiuta gli uomini a proprie quelle stempiature e chieriche provocate dalla calvizie, che gli rendono impossibile mantenere un aspetto ordinato e utilizzare il taglio che preferiscono.

Nonostante il diradamento sia molto comune nel sesso maschile, non sono pochi gli uomini che si sentono a disagio, o semplicemente desiderano un look più giovanile. In questo Toppik è un alleato perfetto.

toppik uomo prima e dopo

Le fibre per capelli sono un prodotto sicuro e non fanno male

Le fibre per capelli di Toppik non contengono ingredienti cancerogeni o che possano provocare effetti collaterali. Puoi utilizzarle anche insieme a trattamenti anticaduta, come il Minoxidil, ed anche dopo il trapianto dei capelli.

Quando applichi Toppik, non avrai controindicazioni, arrossamenti o allergie, le colorazioni sono di tipo alimentare, e gli ingredienti non provocano effetti collaterali. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra guida: Toppik fa male? »

Come funziona Toppik, i risultati prima e dopo. Conclusioni

In questo articolo ti abbiamo indicato come funzionano le fibre per capelli e i risultati prima e dopo l’applicazione di Toppik. Nel nostro sito puoi trovare altri contenuti, per scoprire i benefici di questo prodotto, nel Toppik Blog.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, o un supporto per l’acquisto, puoi contattarci telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976. Un nostro esperto ti aiuterà.

Infoltisci i tuoi capelli, e torna a utilizzare la tua acconciatura preferita con le fibre per capelli di Toppik.

Segui i nostri canali Social, troverai Tutorial, informazioni e sconti: YouTube, Facebook, Instagram 

capellissimo

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6