Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Toppik Microfibre di Cheratina. Come scegliere il Colore Giusto

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Le Microfibre di Cheratina sono il miglior prodotto per infoltire i capelli diradati. Senza alcun dubbio, la migliore polvere per capelli, è quella realizzata da Toppik. Numero uno per qualità e vendite, è scelta anche nei kit trucco dei programmi tv. In questa guida, ti suggeriremo come scegliere il colore giusto per Toppik.

Microfibre di Cheratina Toppik. Il Colore

Toppik Originale è realizzato nelle seguenti colorazioni:

  • Nero, Black
  • Castano Scuro, Dark Brown
  • Castano Medio, Med Brown
  • Castano Chiaro, Light Brown
  • Rosso - Ramato, Auburn
  • Biondo Medio, Med Blond
  • Biondo Chiaro, Light Blonde
  • Grigio, Grey
  • Bianco, White

Microfibre di Cheratina Toppik. Tabella dei Colori

Qui in basso, ti riportiamo la tabella dei Colori Toppik, per aiutarti a identificare quella più adatta.

colori toppik

Come scegliere il colore giusto di Toppik

Se desideri acquistare le migliori Microfibre di Cheratina Toppik, per la prima volta, consulta la tabella dei colori, e trova quello più indicato. Nel caso in cui, hai un indecisione, sulla tonalità giusta di Toppik, per il primo acquisto prova quella leggermente più chiara. In caso di errore, non si noterà la presenza delle Microfibre di Cheratina, seppur la copertura del diradamento potrebbe essere meno efficace.

Semplifichiamo con un esempio: Hai un indecisione fra Nero e Castano Scuro. Acquistando il nero, la tonalità più scura. In caso di errore nella scelta del colore di Toppik, si noterebbe la presenza della polvere per capelli. Provando il Castano Scuro invece, sempre in caso di errore, non verrà notato il trucco, seppur il risultato estetico potrebbe essere meno soddisfacente. Ma saprai scegliere il colore giusto di Toppik, per il tuo prossimo acquisto.

Toppik Microfibre di Cheratina. Miscelazione dei colori

Se fra i Colori di Toppik, non trovi quello giusto per i tuoi capelli, puoi miscelare tonalità differenti, per ottenere quella più adatta. In questo caso dovrai comprare due confezioni di toppik, e mischiarle, fino ad ottenere il colore giusto. Questa soluzione non vale in caso di Meches o Capelli Brizzolati.

colore giusto toppik

Colore Toppik per Meches e capelli Brizzolati

Se hai le Meches, Capelli Brizzolati, o comunque colorazioni differenti, per utilizzare correttamente Toppik, devi identificare il colore alla radice. Le Microfibre di Cheratina, non aderiscono sulla lunghezza. (Non avrebbe senso e utilità). Quindi scegli il colore che si trova nella zona delle radici. Nel caso in cui, non identifichi una sola tonalità, ti suggeriamo di tingere i capelli in maniera uniforme, e basarti sulla colorazione della tinta.

Dove si acquistano le Microfibre di Cheratina

Le Microfibre di Cheratina, si possono acquistare nelle farmacie o nei negozi di cosmetica. Noi di Capellissimo, sappiamo però che preferisci risparmiare, senza rinunciare alla qualità di Toppik. Per questo ti offriamo le Migliori Microfibre di Cheratina al miglior prezzo in Italia, con Spedizioni Gratuite. Clicca sul link TOPPIK, e consulta i nostri prezzi e non lasciarti sfuggire le nostre offerte. Per informazioni e supporto all’acquisto, puoi contattarci telefonicamente o via Whatsapp al numero 3491831976 un nostro consulente ti aiuterà.

 

 

Segui i nostri canali Social, troverai Tutorial, informazioni e sconti: YouTube, Facebook, Instagram tel

1 commento


  • Guida molto utile per scegliere il colore giusto di toppik capelli

    Salvo il

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati