Come scegliere il colore giusto di Toppik

Le fibre di cheratina Toppik sono disponibili in nove colori. In questa guida ti suggeriremo come scegliere quello giusto per i tuoi capelli.

Quando utilizzi le microfibre di cheratina, la scelta della tonalità è un fattore determinante, che influisce sul risultato estetico delle polveri per capelli. Se i tuoi capelli hanno le meches, o una tinta particolare, potresti avere delle indecisioni. Trovare quella giusta non è difficile, e con questa nostra guida non potrai sbagliarti. 

Se non conosci ancora le microfibre di cheratina, consulta il nostro articolo: Cos'è Toppik. »

In caso di indecisione tra due colori

Le persone che ci contattano, generalmente sono indecise tra due tonalità di colori, e non sanno quale scegliere.

Se questo è il tuo caso, il nostro consiglio è di optare per il colore delle fibre di cheratina leggermente più chiaro. Questo perché, in caso di errore, non si noterà la presenza delle polveri sui capelli, seppur il risultato non sarà perfetto. 

Per semplificare facciamo un esempio: Se l'indecisione è tra Castano Scuro e Castano Medio, prova con il secondo. 

Se la scelta è corretta non ci saranno problemi. Ma se così non fosse, l'effetto coprente sarà leggermente più limitato. Al contrario se la tua reale tonalità è Media, ma utilizzi il Castano Scuro, sembrerà che ci sia dello sporco tra i capelli. 

Adesso puoi indicare il colore e acquistare le fibre di cheratina Toppik. »

Toppik colori

Le fibre di cheratina Toppik sono disponibili in nove colori. Ogni tonalità si adatta ai capelli naturali. Nella confezione originale, è presente l'etichetta con l'indicazione in inglese, francese e spagnolo.

Qui di seguito ti riportiamo i colori Toppik in italiano. 

  • Nero, Black
  • Castano Scuro, Dark Brown
  • Castano Medio, Med Brown
  • Castano Chiaro, Light Brown
  • Rosso - Ramato, Auburn
  • Biondo Medio, Med Blond
  • Biondo Chiaro, Light Blonde
  • Grigio, Grey
  • Bianco, White

Guarda qui in basso i diversi colori delle fibre per capelli Toppik. 

toppik colori

 

Guida all'acquisto di Toppik

Se hai raggiunto questo articolo, molto probabilmente non hai mai utilizzato le fibre di cheratina. Qui ti diamo alcuni suggerimenti per l'acquisto di Toppik. 

Hai diritto a uno sconto

Per prima cosa ti suggeriamo di Iscriverti alla nostra lista Clienti Vip. »

Clicca sul link, e inserisci il tuo indirizzo e-mail nell'apposito box. In pochi minuti, riceverai il nostro Codice Sconto di Benvenuto, pari al 3%. In seguito, sulla tua casella di posta, riceverai gli sconti per i nostri migliori clienti.

Scelta del formato

Quando acquisti per la prima volta le fibre di cheratina, ti suggeriamo di scegliere il Toppik 12gr. Questo formato ti consente un applicazione dal barattolo, e con un utilizzo medio, dura circa un mese. 

Ti sconsigliamo invece il formato da viaggio, Toppik 3gr. Questo consente un paio di applicazioni e il suo utilizzo è molto scomodo. Molte persone lo acquistano come prova perché ha un prezzo leggermente inferiore. Accade frequentemente, che non applicano correttamente le fibre e non ottengono il risultato desiderato

Prova un kit Toppik

Il nostro store online, capellissimo.com ha preparato dei Kit Toppik esclusivi. Questi includono le fibre per capelli e gli accessori per l'applicazione. Acquistandoli insieme risparmierai sul prezzo dei prodotti. L'applicazione sarà più semplice, ma sopratutto il risultato notevolmente migliore.

Consulta i nostri esclusivi Kit Toppik. »

Fibre di cheratina su capelli tinti

Puoi tranquillamente utilizzare le fibre di cheratina sui capelli tinti. In questo caso, la scelta del colore Toppik, andrà fatta in base alla colorazione della tintura.

Ti indichiamo qui in basso, il numero della tinta, considerando la numerazione L'Oreal e il corrispettivo della tonalità delle microfibre di cheratina. Ti sarà facile individuare il colore Toppik

  • Toppik Nero: Colore 1/2
  • Toppik Castano Scuro: Colore 3
  • Toppik Castano Medio: Colore 4
  • Toppik Castano Chiaro: Colore 5/6
  • Toppik Rosso - Ramato: Colore 3.4/4.4/5.4
  • Toppik Biondo Medio: Colore 7
  • Toppik Biondo Chiaro: Colore 8
  • Toppik Grigio: Colore naturale dei capelli grigi
  • Toppik Bianco: Colore naturale dei capelli bianchi

Attenzione: Questo suggerimento è indicativo, e si basa sui dati forniti da L'Oreal, potrebbero esserci variazioni, cui noi non ne siamo a conoscenza. 

Microfibre di Cheratina. Combinazioni di colori 

Se fra i Colori delle microfibre di cheratina, non trovi quello giusto per i tuoi capelli, puoi miscelare tonalità differenti, per ottenere quella più adatta.

In questo caso dovrai comprare due confezioni di toppik, e mischiarle, fino ad ottenere il colore giusto. Questa soluzione non vale in caso di Meches o Capelli Brizzolati.

combinazioni colori toppik

 

Colore Toppik. Meches ai capelli 

Se hai le Meches ai capelli, la scelta del colore Toppik dipende dalla tonalità della radice. 

Le microfibre di cheratina, non aderiscono alle lunghezze dei capelli, ma si legano alla parte di crescita. Quindi quando devi scegliere la tonalità in caso di Meches basati su quella alla radice. 

Microfibre di cheratina e capelli brizzolati

In caso di capelli brizzolati, scegli il colore delle microfibre più rilevante. Se la tua capigliatura è un misto tra nero e grigio, e il primo è più diffuso, scegli Toppik Black. 

In caso di radici del colore naturale, ma punte bianche o grigio, scegli la tonalità presente alla radice. 

Adesso che hai individuato il colore, acquista Toppik

Con questa guida, hai sicuramente individuato il colore di Toppik più adatto ai tuoi capelli. Se nonostante ciò, hai ancora delle indecisioni, puoi sempre contattarci telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976. Un nostro esperto ti aiuterà. 

Clicca qui e Acquista Toppik. Su questa pagina troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno. 

toppik fibre

 

capellissimo.com non solo Toppik store

Il nostro toppik store, capellissimo.com non solo dispone di prodotti originali, che ti garantiscono la massima qualità, ma ti fornisce le migliori informazioni per l'utilizzo efficace delle microfibre di cheratina.

Puoi leggere le recensioni, guide e tutorial, sul nostro Toppik Blog. In particolare ti suggeriamo questi articoli che potrebbero esserti utili. 

Se desideri maggiori informazioni puoi contattarci telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976. Un nostro esperto ti aiuterà. 

Per informazioni e acquistare Toppik fibre di cheratina contattaci anche su whatsapp

Segui i nostri canali Social, troverai Tutorial, informazioni e sconti: YouTube, Facebook, Instagram 

capellissimo

Torna al blog

2 commenti

Mi avete salvata con questa guida!!!!

silvy

Guida molto utile per scegliere il colore giusto di toppik capelli

Salvo

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6