microfibre cheratina toppik colore giusto

Toppik Microfibre di Cheratina. Come scegliere il Colore Giusto

Le Microfibre di Cheratina sono il miglior prodotto per infoltire i capelli diradati.

Senza alcun dubbio, la migliore polvere per capelli, è quella realizzata da Toppik.

Numero uno per qualità e vendite, è scelta anche nei kit trucco dei programmi tv. In questa guida, ti suggeriremo come scegliere il colore giusto per Toppik.

Microfibre di Cheratina Toppik. Il Colore

Toppik Originale è realizzato nelle seguenti colorazioni:

  • Nero, Black
  • Castano Scuro, Dark Brown
  • Castano Medio, Med Brown
  • Castano Chiaro, Light Brown
  • Rosso - Ramato, Auburn
  • Biondo Medio, Med Blond
  • Biondo Chiaro, Light Blonde
  • Grigio, Grey
  • Bianco, White

Microfibre di Cheratina Toppik. Tabella dei Colori

Qui in basso, ti riportiamo la tabella dei Colori Toppik, per aiutarti a identificare quella più adatta.

colori toppik

Come scegliere il colore giusto di Toppik

Se desideri acquistare le migliori Microfibre di Cheratina Toppik, per la prima volta, consulta la tabella dei colori, e trova quello più indicato.

Nel caso in cui, hai un indecisione, sulla tonalità giusta di Toppik, per il primo acquisto prova quella leggermente più chiara.

In caso di errore, non si noterà la presenza delle Microfibre di Cheratina, seppur la copertura del diradamento potrebbe essere meno efficace.

Scelta del colore giusto Toppik

Semplifichiamo con un esempio: Hai un indecisione fra Toppik Nero e Toppik Castano Scuro.

Ti suggeriamo, per il tuo primo acquisto, di scegliere Toppik Castano Scuro. In caso di errore, il risultato estetico sarà leggermente meno efficace, ma non si noteranno le microfibre di cheratina sui Capelli. 

Al contrario, utilizzando la tonalità più scura, quindi Toppik Nero, si creerà un effetto "sporco". 

Per gli acquisti successivi, saprai così, qual è il tuo Colore Giusto di Toppik Capelli. 

La Lacca modifica il colore di Toppik?

Se utilizzi Toppik Fiberhold, per fissare le Microfibre di Cheratina, non verrà modificato il colore di Toppik. Utilizzando lacche comuni, dipende dalla composizione di questo cosmetico. 

Ti suggeriamo la nostra guida su Come Applicare le Microfibre di Cheratina Toppik, puoi cliccare qui o guardare il video toppik tutorial in basso. 

Toppik Microfibre di Cheratina. Miscelazione dei colori

Se fra i Colori di Toppik, non trovi quello giusto per i tuoi capelli, puoi miscelare tonalità differenti, per ottenere quella più adatta. In questo caso dovrai comprare due confezioni di toppik, e mischiarle, fino ad ottenere il colore giusto. Questa soluzione non vale in caso di Meches o Capelli Brizzolati.

colore giusto toppik

Colore Toppik per Meches e capelli Brizzolati

Se hai le Meches, Capelli Brizzolati, o comunque colorazioni differenti, per utilizzare correttamente Toppik, devi identificare il colore alla radice.

Le Microfibre di Cheratina, non aderiscono sulla lunghezza. (Non avrebbe senso e utilità). Quindi scegli il colore che si trova nella zona delle radici. Nel caso in cui, non identifichi una sola tonalità, ti suggeriamo di tingere i capelli in maniera uniforme, e basarti sulla colorazione della tinta.

Toppik come scegliere il Colore

La scelta del colore giusto di Toppik è importante per ottenere un risultato naturale, ed evitare che si noti la presenza delle Microfibre di Cheratina sui Capelli.

Con questa guida, ti abbiamo dato tutte le indicazioni necessarie su come scegliere il colore giusto di Toppik. Se hai altre domande, ti suggeriamo la pagina Toppik FaQ, dove rispondiamo alle Domande più comuni su questo prodotto. 

Nel nostro sito troverai anche un Blog Toppik, dedicato alle Migliori Microfibre di Cheratina, con guide, tutorial, recensioni e suggerimenti

Scegli il Colore giusto e Acquista Toppik

Adesso che conosci il colore giusto, scegli il formato, clicca in basso e acquista Toppik online, lo riceverai in 24/48 ore, con spedizioni gratuite. Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi contattarci telefonicamente o via Whatsapp al numero 3491831976 un nostro consulente ti aiuterà.

Prova uno dei Toppik Kit

Per un applicazione più semplice, e un risultato estetico migliore prova subito uno dei Toppik Kit, puoi Acquistarli direttamente online, dal nostro sito cliccando qui in basso.  

Segui i nostri canali Social, troverai Tutorial, informazioni e sconti: YouTube, Facebook, Instagram tel

Torna al blog

2 commenti

Mi avete salvata con questa guida!!!!

silvy

Guida molto utile per scegliere il colore giusto di toppik capelli

Salvo

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6