Quando utilizzi le fibre di cheratina Toppik, il colore e la sua scelta è qualcosa di molto importante. In questa guida, ti suggeriremo come scegliere quello più adatto ai tuoi capelli.
I colori di Toppik sono naturali, e rispecchiano le tonalità dei capelli. Nonostante ciò, potresti avere delle indecisioni sulla scelta, oppure i tuoi capelli hanno le meches, o una tinta particolare. Con questa guida, risolverai ogni dubbio.
Potrai così tornare a definire la tua acconciatura, e nascondere il diradamento con un risultato naturale. Nessuno si accorgerà della presenza di questo trucco.
I Colori di Toppik
Le colorazioni Toppik sono 9, e si adattano alle tonalità naturali dei capelli. Qui di seguito, troverai quelli disponibili, con la loro traduzione in inglese, presente sulla confezione.
Puoi scegliere fra i seguenti:
- Nero, Black
- Castano Scuro, Dark Brown
- Castano Medio, Med Brown
- Castano Chiaro, Light Brown
- Rosso - Ramato, Auburn
- Biondo Medio, Med Blond
- Biondo Chiaro, Light Blonde
- Grigio, Grey
- Bianco, White
La Tabella dei colori delle fibre di cheratina Toppik
Consulta qui in basso, la Tabella dei colori delle fibre di cheratina Toppik. Tieni presente che il monitor o il tuo smartphone, potrebbero modificare leggermente la tonalità.
Scegli il colore e compra Toppik.
Le fibre di cheratina Toppik sono disponibili in nove tonalità e in quattro formati. Puoi acquistarle dal nostro Shop Online, con Spedizioni Gratuite. Gli ordini partono ogni mattina alle 10,00, e riceverai il prodotto nelle 24/48 ore successive. Eccetto il sabato e la domenica.
Puoi pagare con Carta, PostePay, PayPal, Satispay, Bonifico Bancario e anche in contanti alla consegna. (Il servizio aggiuntivo di contrassegno ha un costo di 7,00€).
Per rispetto della tua privacy, il pacco non avrà riferimenti al tuo acquisto o al nostro negozio e nessuno conoscerà il suo contenuto.
Scegli il formato e il colore e acquista le fibre di cheratina per capelli Toppik »
Come scegliere il colore giusto di Toppik
Se desideri provare le microfibre di cheratina per la prima volta, devi scegliere il colore della polvere, più vicino alla tonalità dei tuoi capelli. Toppik realizza le microfibre in 9 colori.
In caso di indecisione fra due tonalità, scegli sempre quella più chiara. Questo perché utilizzando un colore Toppik, più scuro, si noterà. La polvere sarà così visibile, rovinando l'effetto estetico.
Al contrario, se l'errore è dovuto a una tonalità più chiara, le fibre di cheratina copriranno meno le zone diradate, ma non si noteranno le polveri fra i capelli.
Ricevi i nostri sconti esclusivi
Se è la prima volta che acquisti dal nostro shop online, hai diritto a uno sconto di Benvenuto pari al 3% per il tuo primo acquisto. I nostri clienti abituali invece, riceveranno offerte e promozioni speciali.
Per ottenere il Codice Sconto, ti basterà inserire il tuo indirizzo e-mail e in pochi minuti lo riceverai, sulla tua casella di posta. Come ottenerlo? Ti basterà iscriverti alla Lista Clienti Vip di capellissimo.com »
Individua i colori in base ai numeri delle tinte per capelli
Se utilizzi la tinta per capelli, sai che queste indicano il colore in base al numero.
Qui in basso, ti suggeriamo il colore di Toppik, in base ai numeri per le tinte dei capelli di L'Oreal. Così che a scelta ti sarà più semplice.
- Toppik Nero: Colore 1/2
- Toppik Castano Scuro: Colore 3
- Toppik Castano Medio: Colore 4
- Toppik Castano Chiaro: Colore 5/6
- Toppik Rosso - Ramato: Colore 3.4/4.4/5.4
- Toppik Biondo Medio: Colore 7
- Toppik Biondo Chiaro: Colore 8
- Toppik Grigio: Colore naturale dei capelli grigi
- Toppik Bianco: Colore naturale dei capelli bianchi
Attenzione: Questo suggerimento è indicativo, e si basa sui dati forniti da L'Oreal, potrebbero esserci variazioni, cui noi non ne siamo a conoscenza.
Toppik Microfibre di Cheratina. Miscelazione dei colori
Se fra i Colori di Toppik, non trovi quello giusto per i tuoi capelli, puoi miscelare tonalità differenti, per ottenere quella più adatta.
In questo caso dovrai comprare due confezioni di toppik, e mischiarle, fino ad ottenere il colore giusto. Questa soluzione non vale in caso di Meches o Capelli Brizzolati.

Colore Toppik per Meches e capelli Brizzolati
Se hai le Meches, Capelli Brizzolati, o comunque colorazioni differenti, per utilizzare correttamente Toppik, devi identificare il colore alla radice.
Le Microfibre di Cheratina, non aderiscono sulla lunghezza. (Non avrebbe senso e utilità). Quindi scegli il colore che si trova nella zona delle radici. Nel caso in cui, non identifichi una sola tonalità, ti suggeriamo di tingere i capelli in maniera uniforme, e basarti sulla colorazione della tinta.
Acquista Toppik Originale
Il nostro shop online capellissimo.com dispone di prodotti Toppik Italia Originale. Troverai oltre alle fibre di cheratina e gli accessori altri prodotti a base di cheratina, di questo marchio di grandissima qualità.
Consulta il catalogo Toppik Italia »
Tutto su Toppik. capellissimo.com
Il nostro toppik store, capellissimo.com non solo dispone di prodotti originali, che ti garantiscono la massima qualità, ma ti fornisce le migliori informazioni per l'utilizzo efficace delle microfibre di cheratina.
Puoi leggere le recensioni, guide e tutorial, sul nostro Toppik Blog. In particolare ti suggeriamo questi articoli che potrebbero esserti utili.
- Cos'è Toppik. Guida alle Microfibre di Cheratina
- Come si usa Toppik. Guida all'applicazione delle microfibre di cheratina
- Toppik fa male? Le microfibre di cheratina fanno cadere i capelli?
- Toppik falso, come riconoscerlo
- Spray fiberhold. Come fissare Toppik
- Come infoltire la barba con Toppik
- Domande e risposte su Toppik
2 commenti
Mi avete salvata con questa guida!!!!
Guida molto utile per scegliere il colore giusto di toppik capelli