Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Toppik Domande Frequenti

Pubblicato da Capellissimo Staff il

In questa pagina rispondiamo alle Domande Frequenti che vengono fatte su Toppik. Leggendo le Recensioni e le Opinioni dei clienti, sui Forum, abbiamo sintetizzato le informazioni, e le curiosità ricorrenti, e le esperienze di chi utilizza le Microfibre di Cheratina.

Microfibre di Cheratina, cosa sono

Le fibre di cheratina sono delle polveri, che riescono a rendere folta e voluminosa, la chioma che è disadattata. Si tratta di un cosmetico, il cui risultato naturale, rende impossibile, notare la presenza del prodotto. La marca numero uno al mondo, sia per qualità del prodotto, che efficacia è Toppik. Ti suggeriamo questo nostro articolo più dettagliato, che ti spiega cosa sono le Microfibre di Cheratina

 

COSA SONO LE MICROFIBRE DI CHERATINA 

Come funziona

Le fibre naturali di Toppik, aderiscono ai capelli grazie alla carica elettrostatica, resistendo a pioggia, vento e sudore. I capelli appaiono più spessi e folti, coprendo così le zone bianche della testa. 

Come si usa Toppik

L’applicazione é molto semplice, basta far cadere le fibre nelle zone interessate, su capelli puliti e asciutti, e queste aderiranno subito al capello. In seguito possono essere fissate meglio con una lacca. Leggi il nostro tutorial su come si usa Toppik.

 COME SI USA TOPPIK

Quanto dura

L’effetto di Toppik dura indicativamente un paio di giorni, per eliminarlo basterà lavare i capelli con lo Shampoo.

Come scegliere il colore di Toppik

Le polverine per Capelli della Toppik sono disponibili nelle colorazioni:

  • Nero
  • Castano Scuro
  • Castano Medio
  • Castano Chiaro
  • Rosso - Ramato
  • Biondo Medio
  • Biondo Chiaro
  • Bianco
  • Grigio

Se siete indecisi sulla colorazione, il nostro consiglio è quello di optare per quella leggermente più chiara. In caso di errore il risultato estetico, sarà leggermente inferiore, al contrario, con una colorazione più scura, si noterebbe la presenza del prodotto.

colori toppik

Dove si compra Toppik

Ti suggeriamo di Ordinare le Microfibre di Cheratina da un Toppik Store, in quanto non è raro imbattersi in copie e contraffazioni. Abbiamo un articolo che ti indica come individuare i Negozi e Punti vendita Toppik.

▷ TOPPIK STORE, NEGOZI E PUNTI VENDITA

Perché viene venduto unicamente online

Le fibre di Toppik, non sono vendute unicamente su internet, ma si possono trovare anche in Farmacia, Para farmacia, Profumeria e nei negozi di cosmetica. In oltre sono vendute anche in molti saloni di bellezza.

Toppik fa male o è cancerogeno

Toppik è un prodotto sottoposto a controlli sanitari, non provoca allergie e non ha controindicazioni. Può essere utilizzato insieme a cure anticaduta, e nella fase post trapianto. Non fa perdere i capelli, anche perché le sue fibre sono estremamente leggere e lasciano respirare la chioma. E non è nemmeno cancerogeno. Toppik fa perdere i capelli, perché non fa respirare il cuoio capelluto Questa è un altra leggenda che circola su internet. Toppik aderisce ai capelli, grazie alla carica elettrostatica, e non entra in contatto con il cuoio capelluto. In oltre le sue fibre sono estremamente leggere, e non provocano la perdita dei capelli. Potrebbe invece accadere, che chi usa frequentemente il prodotto, una volta eliminato, veda la sua chioma meno folta, ma questo è un effetto ottico, in quanto si era abituato a una capigliatura più folta.

▷ TOPPIK FA MALE?

Perché acquistare Toppik Originale

Esistono molte copie e contraffazioni di Toppik, queste però non garantiscono gli standard qualitativi, e sopratutto non sono sopposi ai controlli sanitari, come invece succede con Toppik Originale. Solitamente questi prodotti, sono decisamente più economici, anche grazie alla scarsa qualità dei componenti con cui sono realizzati. Succede frequentemente, che ci utilizza queste contraffazioni, si trova insoddisfatto del prodotto, e finisce per pensare che Toppik, sia un cosmetico che non funziona. Per il successo del cosmetico, e la qualità con cui è realizzato, acquistate unicamente Toppik Originale.

▷ COME DISTINGUERE TOPPIK ORIGINALE DAL FALSO

Cosa Contiene

Gli ingredienti di Toppik sono: Keratin, Ammonium Chloride, Silica, DMDM Hydantoin. May Contain/peut contenir/puede contener: Yellow 6 (CI 15985), Yellow 5 (CI 19140), Red 22 (CI 45380), Red 33 (CI 17200), Blue 1 (CI 42090), Green 5 (CI 61570), Green 3 (CI 42053), Green 6 (CI 61565), Orange 4 (CI 15510).

Si usa per infoltire la Barba?

Toppik é un cosmetico per capelli, ma può essere utilizzato anche per rendere la barba più folta. Per questo fine, sono però necessari l’applicatore Spray e Pettinino Optimizer, che trovate nei Kit Iniziale e Kit Spray.

▷ COME INFOLTIRE LA BARBA CON TOPPIK

Si può utilizzare su Capelli Rasati

Le microfibre aderiscono al capello, quindi è necessaria, la presenza, seppur minima e della lunghezza di almeno 1 cm.

Toppik Store

Si può utilizzare con il Casco

Le fibre non cadranno dopo esservi levati il casco, ma potrebbe essere necessario riposizionare. Se dovete utilizzare molto tempo questo accessorio, il consiglio è di applicare Toppik una volta tolto, evitate invece più applicazioni del prodotto.

Può essere portato nel Bagaglio a Mano

Se si viaggia in aereo Toppik può tranquillamente essere portato come bagaglio a mano, non è in forma liquida, ma in polvere.

Toppik con Acqua

Le fibre resistono alla pioggia e al sudore, ma il risultato verrà perso in caso di bagno in piscina o al mare. In questi casi, il consiglio è di applicare dopo il bagno le polverine per i capelli.

Pro e Contro di Toppik

Il vantaggio di questo cosmetico è il risultato istantaneo, e la possibilità di poter definire un acconciatura. Si tratta di un opzione non invasiva, e molto più economica rispetto ad altre. Lo svantaggio è che si tratta di un qualcosa di temporaneo, e non è una cura contro la calvizie. Alcuni utilizzano Toppik sempre, altri solamente per determinati eventi. Ordina le Microfibre di Cheratina, dai Toppik Store, come Capellissimo, e avrai la certezza di utilizzare un prodotto sicuro e originale. 

 

 

Toppik Blog

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

2 commenti


  • Mio marito lo usa da anni

    Giulia il

  • ho provato toppik, mi ha sorpreso per come riesce a fare tornare i miei capelli folti

    Alessio il

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati