Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Toppik come si usa

Pubblicato da Capellissimo Staff il

L'applicazione delle Microfibre di Cheratina è molto semplice, scopri con questa guida come si usa Toppik, e come nascondere il diradamento dei Capelli, ottenendo un risultato assolutamente naturale.

Toppik Capelli come Funziona

Le Microfibre di Cheratina Toppik aderiscono ai capelli grazie alla carica elettrostatica, rendendoli così immediatamente più corposi e di conseguenza copriranno le zone diradate. Il risultato è naturale e nessuno potrà notare la loro presenza. Toppik resiste alla pioggia, al sudore e al vento.

Come si Usa Toppik Capelli

Toppik va applicato su Capelli puliti e asciutti. É necessario che questi abbiano la lunghezza di almeno un centimetro, affinché le Microfibre di Cheratina possano aderire. Lascia cadere Toppik nelle zone diradate, scuotendo delicatamente la confezione. Le fibre aderiranno immediatamente ai capelli. In seguito sistemale con le dita. Terminata questa operazione potrai definire la tua acconciatura.

Come applicare Toppik

Se desideri un applicazione perfetta, ti suggeriamo di utilizzare anche gli accessori. In particolare, ti sarà molto utile l'applicatore Spray. Questo si avvita alla confezione di Toppik 12g e Toppik 27.5g una volta estratta la linguetta protettiva. Punta il beccuccio nelle zone diradate, ed effettua una minima pressione sulla pompetta. Le Microfibre di Cheratina usciranno immediatamente, raggiungendo le zone interessate. Quando usi Toppik nella zona frontale, con il Pettinino Optimizer eviterai che le Fibre di Cheratina, raggiungano le zone dove solitamente non crescono i capelli. I particolari dentini simuleranno la zona frontale. Con lo Spray Fiberhold, invece fisserai Toppik, prolungandone la durata e ottenendo un risultato ancor più naturale.

 

Perché usare gli accessori Toppik

Quando si guardano i video realizzati dai truccatori e parrucchieri, questi professionisti dosano perfettamente le Microfibre di Cheratina direttamente dalle confezioni. Il tutto ci appare semplice e veloce. Ciò si deve al fatto, che questi truccatori hanno una lunga esperienza che li rende molto abili. Se facciamo la stessa cosa, è molto probabile che useremo troppo prodotto, sprecandolo inutilmente e per giunta il risultato apparirà poco naturale. Sembrerà che in testa abbiamo dello sporco. Se hai particolari curiosità su Toppik consulta il nostro articolo sulle domande più frequenti, troverai tutte le risposte che stai cercando.

▷ TOPPIK FAQ

Accessori Toppik

Toppik ha previsto degli accessori che facilitano l'applicazione delle Microfibre di Cheratina. Utilissimo è l'applicatore spray, in quanto consentirà di dosare perfettamente e correttamente le fibre, raggiungendo anche le zone più difficili, per una migliore definizione. Il pettinino Optimizer, invece creerà l'attaccatura dei capelli nella zona frontale, evitando che le Microfibre finiscano negli occhi, o in zone dove non ci sono naturalmente i capelli. Lo spray Fiberhold, invece fisserà le fibre, con un risultato ancor più naturale e una migliore tenuta. Se desideri usare Toppik per infoltire la Barba, avrai bisogno degli accessori, in questo articolo ti spieghiamo dettagliatamente come usare Toppik sulla Barba.

▷ TOPPIK BARBA

Posso usare la Lacca per Fissare Toppik?

Molte persone utilizzano la lacca comune per fissare Toppik dopo l'applicazione. Questa può essere utile, seppur molto spesso, crea dei grumi di Microfibre di Cheratina sulla testa. Per questo motivo è stato creato il Fissatore Spray Fiberhold, che puoi scoprire più approfonditamente nel nostro articolo, cliccando il link, ed offre un risultato esteticamente migliore.

SRAY FIBERHOLD A COSA SERVE

Come ordinare Toppik

Per evitare spiacevoli sorprese e rischiare di comprare un Toppik Falso, ti consigliamo di ordinare le Microfibre di Cheratina da un Toppik Store, leggi questo articolo, cliccando sul link, che ti spiegherà come trovare un punto vendita Toppik

TOPPIK STORE PUNTI VENDITA

Toppik Set

Il nostro Toppik Store ha previsto delle particolari offerte, che includono gli accessori più utili alle Microfibre di Cheratina. Esistono dei Kit per ogni necessità, sia per chi vuole usare Toppik per la prima volta, e ottenere sin da subito un risultato ottimo, ma anche per quelle persone che usano questo cosmetico frequentemente, e desiderano risparmiare nell'acquisto. Consulta il Toppik Set nel nostro Shop Online e cerca quello più indicato alle tue necessità.

TOPPIK SET  

 

 

 Per Domande e Curiosità, visita il nostro TOPPIK BLOG ▶

 

Toppik Blog

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati