Toppik come si usa

Toppik come si usa. Prima di applicare le fibre di cheratina, pulisci a asciuga i capelli. Fai cadere le polveri nelle zone diradate, e il gioco è fatto.
Questa in estrema sintesi è la modalità con cui puoi usare la cheratina in polvere. Di seguito, troverai la guida passo a passo, con le istruzioni sull'utilizzo di Toppik, sia con gli accessori che direttamente dalla confezione. In oltre risponderemo alle domande più frequenti sull'applicazione delle fibre capillari.

Preparazione

Prima di utilizzare le fibre di cheratina:

  • I tuoi capelli dovranno essere puliti e asciutti
  • Le fibre si legano ai capelli, per cui questi devono essere lunghi almeno 1 cm
  • Se usi prodotti per lo styling, applicali prima di Toppik e lasciali asciugare. La lacca invece si può usare una volta terminata l'applicazione. 
  • Agita la confezione, e se nuova elimina la linguetta protettiva in plastica

Adesso potrai procedere con l'applicazione delle fibre di cheratina. Se non hai ancora acquistato Toppik, e non sai quale colore sia più adatto a te, clicca e troverai la nostra guida. 

Applicazione delle fibre ci cheratina dalla confezione. Guida passo a passo.

Vediamo come applicare le fibre di cheratina direttamente dalla confezione:

  1. Posizionati davanti a uno specchio
  2. Sistema il taglio o l'acconciatura
  3. Inclina Toppik, a 45 gradi, verso le zone diradate
  4. Scuotilo leggermente, così da favorire la fuoriuscita della polvere
  5. Applica le fibre su tutte le zone interessate
  6. Verifica allo specchio, di aver coperto tutto il diradamento, prima di applicare nuovamente il prodotto. Toppik aderisce immediatamente ed è sufficiente una minima quantità.
  7. Con le dita, sposta le fibre che hanno raggiunto la pelle o tessuti. Toppik non macchia.
  8. Guardati allo specchio e goditi la tua capigliatura nuovamente folta e voluminosa

Dopo l'applicazione

Per migliorare il risultato estetico e la tenuta, fissa le fibre di cheratina con Toppik Spray Fiberhold. In alternativa, puoi utilizzare una lacca comune, verifica però che questa non formi grumi. Guarda il video tutorial in basso. 

Come si usa Toppik con gli accessori per l'applicazione

Prima di applicare le microfibre di cheratina, prepara l'erogatore spray. Ricorda che questo è compatibile con il Toppik 12gr e Toppik 27.5gr

Dalla confezione delle fibre, dopo aver estratto la linguetta protettiva, elimina anche il tappo con i buchi. Non usare forza, questo si estrae con una leggera spinta verso l'esterno. 

Adesso avvita l'erogatore spray alla tua confezione di Toppik

Adesso potrai procedere con l'applicazione: 

  1. Posizionati davanti a uno specchio
  2. Sistema il taglio o l'acconciatura
  3. Punta il beccuccio dello spray verso le zone diradate.
  4. Esegui una leggera pressione sulla pancia della pompetta, le fibre usciranno nella giusta quantità.
  5. Quando applichi le fibre sulla zona frontale, metti davanti Toppik Hairline Optimizer, questo eviterà che la polvere raggiunga zone dove non crescono i capelli, o che le fibre finiscano sul naso o sugli occhi.
  6. Passa lo Spray fissante Fiberhold, su tutta la testa. Migliorerà la tenuta e il risultato estetico.
  7. Guarda allo specchio i tuoi capelli pieni e voluminosi. Un risultato che solo Toppik può regalarti. 

Puoi trovare gli accessori e le fibre di cheratina, nei nostri esclusivi Toppik Kit »

Video Tutorial, come si usa Toppik

Qui di seguito puoi guardare il video Tutorial, su come si usa Toppik. Nel canale youtube di capellissimo, troverai istruzioni, consigli e suggerimenti su Toppik. Nel nostro sito invece puoi leggere il Blog Toppik, con informazioni e recensioni sul prodotto. 

Toppik Capelli

Puoi acquistare le fibre di cheratina Toppik, dal nostro shop online, capellissimo.com. Scegli il formato e il colore più adatto alle tue esigenze. Lo riceverai in 24/48 ore con Spedizioni Gratuite

Gli ordini partiranno la mattina alle 10,00 ogni giorno, eccetto sabato e domenica. Il pacco è inserito nel sacchetto del corriere, così che nessuno conoscerà il contenuto del tuo ordine

I pagamenti possono essere eseguiti con Carta, Poste Pay, PayPal, Satispay, e Bonifico Bancario. Se lo preferisci potrai pagare in contanti alla consegna. (Il servizio aggiuntivo di contrassegno ha un costo di 7,00€). 

Clicca qui per acquistare le fibre di cheratina per capelli Toppik »

toppik capelli

Sconto di benvenuto per acquistare Toppik

Se è la prima volta che acquisti Toppik dal nostro shop online, hai diretto a uno sconto di Benvenuto del 3%, sul prezzo del prodotto. I nostri clienti abituali invece, ricevono via mail le promozioni e le offerte.

Per ottenere il tuo Codice Sconto, ti basterà registrarti alla Lista Clienti Vip di Capellissimo »

Inserisci la tua e-mail, e in pochi minuti riceverai il codice per il tuo primo acquisto.

sconti

  

Consigli e suggerimenti per un migliore utilizzo delle fibre di cheratina

Con questa guida passo a passo, su come usare Toppik, l'applicazione delle fibre di cheratina, ti risulterà ancora più semplice. Sia che tu la realizzi con gli accessori o direttamente dalla confezione. 

L'infoltimento realizzato con le fibre capillari è naturale, in quanto queste si fondono perfettamente con i capelli esistenti. Nessuno potrà notare la presenza di questo trucco. 

Se utilizzi Toppik frequentemente, si suggeriamo di applicare le microfibre al mattino, così che quando uscirai di casa, il tuo look sarà perfetto.

Capelli puliti e asciutti

Prima di utilizzare il prodotto, pulisci e asciuga i tuoi capelli. Questo per evitare che le fibre si leghino a residui di sporco, e possano aderire correttamente alla capigliatura. 

Taglio e acconciatura

Prima di applicare le fibre di cheratina, pettinati e sistema la tua acconciatura. Una volta che hai distribuito Toppik, potrai pettinarti ancora, ma con molta delicatezza, per non spostare le polveri e rovinare il risultato estetico. 

Come rimuovere Toppik

Per rimuovere Toppik, ti basterà lavare i capelli con lo Shampoo che utilizzi abitualmente. Ricorda che le fibre, non influiscono sulla crescita dei capelli, e hanno una funzione puramente estetica. Ti suggeriamo di utilizzare un efficace prodotto anticaduta, oppure uno Shampoo Volumizzante, così da agire anche sulla salute e resistenza della tua capigliatura. 

Torna a vedere la tua capigliatura folta e voluminosa

Dopo aver applicato le Microfibre di cheratina, sarà una piacevole sensazione, rivedere la capigliatura folta e voluminosa, e poter tornare a utilizzare quel taglio, che il diradamento rendeva impossibile realizzare. 

Domande frequenti sull'applicazione delle fibre capillari

Qui di seguito, risponderemo alle domande più frequenti sull'applicazione delle fibre capillari. Troverai sicuramente ciò di cui hai bisogno. 

Quanto dura l'effetto di Toppik

L'effetto di Toppik dura indicativamente due giorni. Le fibre resistono all'umidità, alla pioggia, sudore e vento. Per prolungare la tenuta, utilizza lo spray fiberhold. 

Posso usare Toppik per infoltire la Barba?

Toppik è un prodotto creato per i capelli, ma puoi utilizzare le fibre di cheratina anche per infoltire la barba. Troverai tutte le informazioni e come usarlo, nel nostro articolo: Come usare Toppik per infoltire la Barba »

Posso usare le microfibre di cheratina con il Minoxidil?

Se stai seguendo un trattamento anticaduta, con Minoxidil, o altri ingredienti, naturali o farmacologici, puoi tranquillamente utilizzare le fibre di cheratina. Applica prima, secondo quanto indicato dal produttore il trattamento anticaduta. Sia questo in lozione, fiale o di altro tipo. Lascia asciugarlo, e in seguito applica Toppik. Combinerai l'azione per contrastare la caduta dei capelli, con un perfetto risultato estetico. 

Posso usare Toppik dopo il Trapianto dei capelli?

Si puoi usare Toppik dopo il trapianto dei capelli. Chiedi sempre il parere al medico o alla clinica che hanno eseguito l'operazione. Sono molte le persone, che utilizzano le fibre capillari, nella fase post trapianto, quando i nuovi capelli non sono ancora cresciuti. 

Posso utilizzare prodotti per lo styling?

Si puoi utilizzare prodotti per lo Styling dei capelli. Questi vanno usati prima di applicare le fibre di cheratina, e lasciati asciugare. Potrai modellare la tua acconciatura con Gel, Mousse, Creme e altri cosmetici, e in seguito infoltire la capigliatura con Toppik. L'unico cosmetico che va utilizzato dopo le fibre di cheratina è la lacca.

Posso fissare le fibre con la lacca per capelli?

Si puoi utilizzare la lacca per capelli, così da fissare le fibre di cheratina. Dopo aver usato la lacca, fa attenzione che questa non formi grumi a contatto con le microfibre. Questo può essere causato dalla composizione del cosmetico. Lo Spray Fiberhold invece, è stato appositamente studiato per ottenere un risultato perfetto. In oltre puoi usare il fissante anche al posto della lacca per capelli. 

Toppik può far cadere i capelli?

No Toppik non fa cadere i capelli. Le fibre di cheratina non ostruiscono i pori e non hanno influenza sulla crescita o caduta dei capelli. Trovi informazioni più dettagliate nel nostro articolo: Toppik fa male? »

Prodotti Toppik Originali

Nel nostro shop online, capellissimo.com troverai i prodotti Toppik Italia Originali. Questo marchio, oltre alle fibre, realizza altri cosmetici con cheratina, come ingrediente fondamentale.  

Il catalogo Toppik, viene costantemente aggiornato e modificato, con cosmetici efficaci e sicuri. Consulta i prodotti Toppik Italia »

toppik italia

Capellissimo.com il tuo Toppik Store

Capellissimo.com è un Toppik Store da oltre 5 anni. Nel nostro shop online, non solo potrai acquistare le migliori microfibre di cheratina, ma troverai tantissimi contenuti, che ti saranno utili per farle rendere al meglio. 

Se desideri maggiori informazioni puoi contattarci telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976. Un nostro esperto ti aiuterà. 

Per informazioni e acquistare Toppik fibre di cheratina contattaci anche su whatsapp

Segui i nostri canali Social, troverai Tutorial, informazioni e sconti: YouTube, Facebook, Instagram 

capellissimo

Torna al blog

6 commenti

Mi è appena arrivato il vostro kit toppik, e prima di usarlo ho seguito le vostre indicazioni. Davvero miracoloso!!!

ml

Ottimo articolo su come applicare le polverine per capelli del toppik, il video chiarissimo. bravi

Ludo

Ho comprato toppik da voi, che è arrivato subito, e con questa guida sono riuscita a dosarlo per bene

sara

Toppik fa miracoli!!!

Antonella

con gli accessori, sopratutto applicatore e fissante, toppik è davvero semplice da usa, e funziona perfettamente sui capelli

Fra

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6