Toppik come si usa. Guida passo a passo per applicare le fibre di cheratina

Toppik come si usa. Guida passo a passo per applicare le fibre di cheratina sui capelli. 
Le polveri di cheratina, sono un cosmetico innovativo in grado di apportare volume e consistenza ai capelli che appaiono fini, sottili e diradati. Il loro utilizzo è semplice e veloce, come potrai vedere in questa guida.
Con Toppik potrai definire la tua acconciatura, e mantenere un look curato e ordinato, qualcosa che il diradamento aveva reso pressoché impossibile. Se sei curioso di scoprire come Toppik possa trasformare il tuo look in pochi semplici passi, continua a leggere questo contenuto e non perderti la nostra Guida passo a passo per applicare le fibre di cheratina sui capelli.
Se invece ancora non conosci le fibre per capelli, visita il nostro articolo: Cos'è Toppik. »

Fibre per capelli, considerazioni prima dell'applicazione

Prima di applicare le fibre sui capelli, devi tenere in considerazione questi aspetti: 

  • Lunghezza capelli: Le fibre di cheratina aderiscono ai capelli, quindi per poter applicare Toppik, questi anche se pochi, dovranno essere presenti, e della lunghezza di almeno 1 cm
  • Capelli puliti e asciutti: Lava e asciuga i capelli prima di usare le polveri di cheratina. Per usare le fibre, questi dovranno essere puliti, evitando così che il prodotto si leghi a residui di sporco. Mantienili asciutti, così che Toppik possa legarsi correttamente alla capigliatura.  
  • Prodotti per lo styling: Se utilizzi prodotti per lo styling, applica prima questi cosmetici, e lasciali asciugare. In seguito potrai utilizzare le fibre di cheratina, per infoltire i capelli, apportare volume oppure semplicemente migliorare l'acconciatura. 

Applicazione delle fibre di cheratina. Preparazione

Quando acquisti una nuova confezione di Toppik, una volta aperta estrai la linguetta protettiva in plastica.

Prima di applicare le fibre di cheratina sui capelli, agita la confezione. L'umidità o fattori esterni potrebbero compattare le fibre, limitandone la fuoriuscita. 

Posizionati davanti a uno specchio e comincia a applicare le fibre di Toppik sui capelli. 

Video Toppik. Come si usano le fibre per capelli

Se non hai voglia o tempo di leggere tutto l'articolo, puoi vedere il nostro video Toppik, su come si usano le fibre per capelli. In questo tutorial, ti spieghiamo come applicare Toppik, sia dalla confezione che con gli accessori. Se troverai utile il video, seguici sul canale Youtube di capellissimo

Applicazione delle fibre ci cheratina dalla confezione. 

Puoi applicare le fibre di cheratina direttamente dalla confezione. Questa modalità di utilizzo di Toppik, la suggeriamo a persone più esperte (che sicuramente non hanno bisogno di questa guida). Se quindi è la prima volta che usi le polveri per infoltire i capelli, fa attenzione a non utilizzare troppo prodotto.

Basta una minima quantità di Toppik, per ottenere un risultato naturale. Al contrario, dosare troppe fibre, provocherà un effetto di sporco sui capelli. Per ovviare a questo problema ti suggeriamo di usare l'erogatore spray

Come applicare le fibre di cheratina direttamente dalla confezione

  1. Posizionati davanti a uno specchio
  2. Sistema il taglio o l'acconciatura
  3. Inclina Toppik, a 45 gradi, verso le zone diradate
  4. Scuotilo leggermente, così da favorire la fuoriuscita della polvere
  5. Applica le fibre su tutte le zone interessate
  6. Verifica allo specchio, di aver coperto tutto il diradamento, prima di applicare nuovamente il prodotto. Toppik aderisce immediatamente ed è sufficiente una minima quantità.
  7. Con le dita, sposta le fibre che hanno raggiunto la pelle o tessuti. Toppik non macchia.
  8. Guardati allo specchio e goditi la tua capigliatura nuovamente folta e voluminosa

Dopo l'applicazione

Per migliorare il risultato estetico e la tenuta, fissa le fibre di cheratina con Toppik Spray Fiberhold. In alternativa, puoi utilizzare una lacca comune, verifica però che questa non formi grumi. Guarda il video tutorial in basso. 

Scegli il formato e il colore delle fibre per capelli Toppik

Se ancora non hai acquistato le fibre per capelli, puoi comprare Toppik dal nostro sito. Scegli il formato che preferisci e il colore più adatto ai tuoi capelli. Riceverai le polveri di cheratina a casa con spedizioni riservate. Nessuno conoscerà il contenuto del tuo ordine. Acquista le fibre per capelli Toppik. »

toppik fibre

Come si usa Toppik con gli accessori per l'applicazione

Prima di applicare le microfibre di cheratina, prepara l'erogatore spray. Ricorda che questo è compatibile con il Toppik 12gr e Toppik 27.5gr

Dalla confezione delle fibre, dopo aver estratto la linguetta protettiva, elimina anche il tappo con i buchi. Non usare forza, questo si estrae con una leggera spinta verso l'esterno. 

Adesso avvita l'erogatore spray alla tua confezione di Toppik

Adesso potrai procedere con l'applicazione: 

  1. Posizionati davanti a uno specchio
  2. Sistema il taglio o l'acconciatura
  3. Punta il beccuccio dello spray verso le zone diradate.
  4. Esegui una leggera pressione sulla pancia della pompetta, le fibre usciranno nella giusta quantità.
  5. Quando applichi le fibre sulla zona frontale, metti davanti Toppik Hairline Optimizer, questo eviterà che la polvere raggiunga zone dove non crescono i capelli, o che le fibre finiscano sul naso o sugli occhi.
  6. Passa lo Spray fissante Fiberhold, su tutta la testa. Migliorerà la tenuta e il risultato estetico.
  7. Guarda allo specchio i tuoi capelli pieni e voluminosi. Un risultato che solo Toppik può regalarti. 

Scegli un Kit Toppik

Puoi acquistare le fibre di cheratina, con gli accessori per l'applicazione, con i nostri Kit Toppik. Abbiamo preparato delle offerte, a seconda delle tue necessità. Potrai scegliere fra i seguenti kit:

Starter Kit: Erogatore, Pettinino e fibre di cheratina nei formati Toppik da 12gr o 27,50gr a scelta. Prova il Kit Iniziale Toppik. »

Kit Completo: Erogatore, pettinino, spray fiberhold e fibre di cheratina nei formati Toppik da 12gr o 27,50gr a scelta. Prova Toppik Kit Completo. »

Fibre capelli spray: Spray fissante Fiberhold e Fibre di cheratina nei formati Toppik 12gr, 27,50gr, 55gr a scelta. Prova il Kit Toppik Spray fiberhold e fibre per capelli. »

Prodotti Originali Toppik Italia

Il nostro shop online, dispone di prodotti Originali Toppik Italia. Potrai scegliere fra i nostri esclusivi Kit, che ti permetteranno di risparmiare nell'acquisto delle fibre per capelli e gli accessori più utili. Consulta il catalogo Toppik Italia. »

toppik italia

Consigli e suggerimenti per un migliore utilizzo delle fibre di cheratina

Con questa guida passo a passo, su come usare Toppik, l'applicazione delle fibre di cheratina, ti risulterà ancora più semplice. Sia che tu la realizzi con gli accessori o direttamente dalla confezione. 

L'infoltimento realizzato con le fibre capillari è naturale, in quanto queste si fondono perfettamente con i capelli esistenti. Nessuno potrà notare la presenza di questo trucco. 

Se utilizzi Toppik frequentemente, ti suggeriamo di applicare le microfibre al mattino, così che quando uscirai di casa, il tuo look sarà perfetto.

La scelta del colore delle fibre di cheratina

La scelta del colore delle fibre di cheratina è fondamentale per ottenere un risultato naturale. I colori di Toppik sono nove, e sicuramente potrai trovare la tonalità più adatta ai tuoi capelli. Se hai dei dubbi, consulta la nostra guida alla scelta del colore giusto di Toppik per i tuoi capelli. »

Capelli puliti e asciutti

Prima di utilizzare il prodotto, pulisci e asciuga i tuoi capelli. Questo per evitare che le fibre si leghino a residui di sporco, e possano aderire correttamente alla capigliatura. 

Taglio e acconciatura

Prima di applicare le fibre di cheratina, pettinati e sistema la tua acconciatura. Una volta che hai distribuito Toppik, potrai pettinarti ancora, ma con molta delicatezza, per non spostare le polveri e rovinare il risultato estetico. 

Come rimuovere Toppik

Per rimuovere Toppik, ti basterà lavare i capelli con lo Shampoo che utilizzi abitualmente. Ricorda che le fibre, non influiscono sulla crescita dei capelli, e hanno una funzione puramente estetica. Ti suggeriamo di utilizzare un efficace prodotto anticaduta, oppure uno Shampoo Volumizzante, così da agire anche sulla salute e resistenza della tua capigliatura. 

Torna a vedere la tua capigliatura folta e voluminosa

Dopo aver applicato le Microfibre di cheratina, sarà una piacevole sensazione, rivedere la capigliatura folta e voluminosa, e poter tornare a utilizzare quel taglio, che il diradamento rendeva impossibile realizzare. 

Sconto di benvenuto per acquistare Toppik

Se è la prima volta che acquisti Toppik dal nostro shop online, hai diretto a uno sconto di Benvenuto del 3%, sul prezzo del prodotto. I nostri clienti abituali invece, ricevono via mail le promozioni e le offerte.

Per ottenere il tuo Codice Sconto, ti basterà registrarti alla Lista Clienti Vip di Capellissimo »

Inserisci la tua e-mail, e in pochi minuti riceverai il codice per il tuo primo acquisto.

sconti

 

Toppik fibre per Capelli

Le fibre per capelli Toppik sono un cosmetico molto efficace per donare corpo e volume a capigliature fini e sottili. Ti permetteranno di nascondere il diradamento e coprire la calvizie, con un risultato naturale. Nessuno potrà notare la presenza di questo trucco, e tornare a vedere la capigliatura, nuovamente piena e consistente, sarà una sensazione bellissima. Toppik può essere utilizzato post trapianto dei capelli e in combinazione a trattamenti anticaduta come il Minoxidil

Puoi acquistare le fibre di cheratina Toppik, dal nostro shop online, capellissimo.com. Scegli il formato e il colore più adatto alle tue esigenze. Lo riceverai in 24/48 ore con Spedizioni Gratuite

Gli ordini partiranno la mattina alle 10,00 ogni giorno, eccetto sabato e domenica. Il pacco è inserito nel sacchetto del corriere, così che nessuno conoscerà il contenuto del tuo ordine

I pagamenti possono essere eseguiti con Carta, Poste Pay, PayPal, Satispay, e Bonifico Bancario. Se lo preferisci potrai pagare in contanti alla consegna. (Il servizio aggiuntivo di contrassegno ha un costo di 7,00€). 

Tutto ciò che devi fare, è scegliere il formato o l'offerta che preferisci, e Acquista Toppik. »

toppik

Domande frequenti sull'applicazione delle fibre capillari

Qui di seguito, risponderemo alle domande più frequenti sull'applicazione delle fibre capillari. Troverai sicuramente ciò di cui hai bisogno. 

Quanto dura l'effetto di Toppik

L'effetto di Toppik dura indicativamente due giorni. Le fibre resistono all'umidità, alla pioggia, sudore e vento. Per prolungare la tenuta, utilizza lo spray fiberhold. 

Posso usare Toppik per infoltire la Barba?

Toppik è un prodotto creato per i capelli, ma puoi utilizzare le fibre di cheratina anche per infoltire la barba. Troverai tutte le informazioni e come usarlo, nel nostro articolo: Come usare Toppik per infoltire la Barba »

Posso usare le microfibre di cheratina con il Minoxidil?

Se stai seguendo un trattamento anticaduta, con Minoxidil, o altri ingredienti, naturali o farmacologici, puoi tranquillamente utilizzare le fibre di cheratina. Applica prima, secondo quanto indicato dal produttore il trattamento anticaduta. Sia questo in lozione, fiale o di altro tipo. Lascia asciugarlo, e in seguito applica Toppik. Combinerai l'azione per contrastare la caduta dei capelli, con un perfetto risultato estetico. 

Posso usare Toppik dopo il Trapianto dei capelli?

Si puoi usare Toppik dopo il trapianto dei capelli. Chiedi sempre il parere al medico o alla clinica che hanno eseguito l'operazione. Sono molte le persone, che utilizzano le fibre capillari, nella fase post trapianto, quando i nuovi capelli non sono ancora cresciuti. 

Posso utilizzare prodotti per lo styling?

Si puoi utilizzare prodotti per lo Styling dei capelli. Questi vanno usati prima di applicare le fibre di cheratina, e lasciati asciugare. Potrai modellare la tua acconciatura con Gel, Mousse, Creme e altri cosmetici, e in seguito infoltire la capigliatura con Toppik. L'unico cosmetico che va utilizzato dopo le fibre di cheratina è la lacca.

Posso fissare le fibre con la lacca per capelli?

Si puoi utilizzare la lacca per capelli, così da fissare le fibre di cheratina. Dopo aver usato la lacca, fa attenzione che questa non formi grumi a contatto con le microfibre. Questo può essere causato dalla composizione del cosmetico. Lo Spray Fiberhold invece, è stato appositamente studiato per ottenere un risultato perfetto. In oltre puoi usare il fissante anche al posto della lacca per capelli. 

Toppik può far cadere i capelli?

No Toppik non fa cadere i capelli. Le fibre di cheratina non ostruiscono i pori e non hanno influenza sulla crescita o caduta dei capelli. Trovi informazioni più dettagliate nel nostro articolo: Toppik fa male? »

Capellissimo.com il tuo Toppik Store

Capellissimo.com è un Toppik Store da oltre 5 anni. Nel nostro shop online, non solo potrai acquistare le migliori microfibre di cheratina, ma troverai tantissimi contenuti, che ti saranno utili per farle rendere al meglio. 

Se desideri maggiori informazioni puoi contattarci telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976. Un nostro esperto ti aiuterà. 

Per informazioni e acquistare Toppik fibre di cheratina contattaci anche su whatsapp

Segui i nostri canali Social, troverai Tutorial, informazioni e sconti: YouTube, Facebook, Instagram 

capellissimo

Torna al blog

6 commenti

Mi è appena arrivato il vostro kit toppik, e prima di usarlo ho seguito le vostre indicazioni. Davvero miracoloso!!!

ml

Ottimo articolo su come applicare le polverine per capelli del toppik, il video chiarissimo. bravi

Ludo

Ho comprato toppik da voi, che è arrivato subito, e con questa guida sono riuscita a dosarlo per bene

sara

Toppik fa miracoli!!!

Antonella

con gli accessori, sopratutto applicatore e fissante, toppik è davvero semplice da usa, e funziona perfettamente sui capelli

Fra

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6