Con le fibre di cheratina Toppik, potrai migliorare le tue acconciature e tornare a usare il taglio di capelli che preferisci.
Le fibre per capelli, sono delle speciali polveri, studiate per apportare immediatamente volume e consistenza alle capigliature che appaiono fini e sottili.
Potrai coprire in modo naturale, la calvizie e il diradamento. Se non conosci ancora questo prodotto, ti suggeriamo il nostro articolo: Cos’è Toppik. »
Come migliorare l’acconciatura con Toppik capelli
Quando i capelli sono estremamente fini e sottili, o ancor peggio diradati, risulta difficile definire l’acconciatura. Molte persone, cercano con il taglio di coprire il diradamento, oppure gli uomini cercano di dissimulare le stempiature. Questo limita fortemente le opzioni di taglio fra cui scegliere.
Usando le fibre per capelli di Toppik, potrai apportare subito consistenza alla capigliatura, migliorando l’acconciatura, senza limitarti a tagli tattici. Con Toppik potrai:
- Incrementare la densità dei capelli.
- Ottenere un aspetto naturale e senza tracce.
- Mantenere l’acconciatura in caso di vento o umidità.
- Definire il taglio ogni volta che lo desideri.
Toppik è adatto a tutti i tipi di capelli?
Sì, Toppik è adatto a tutti i tipi di capelli. Le sue fibre di cheratina sono formulate per aderire naturalmente ai capelli di qualsiasi texture, dal liscio al riccio.
Scegli il formato e il colore, oppure prova uno dei Kit con le Fibre e gli Accessori per l'applicazione realizzati da Toppik. »
Toppik e i prodotti per lo styling
Le fibre per capelli, sono compatibili con i prodotti per lo styling. Sia che ti utilizzi, mousse, gel, e creme, oppure tingi i tuoi capelli, potrai farlo tranquillamente.
Prima di applicare le fibre, utilizza il prodotto per lo styling che preferisci, e lascialo asciugare. In seguito, su capelli asciutti e puliti potrai applicare le fibre di cheratina.
Ti suggeriamo la nostra guida passo a passo su come si applica Toppik. »
Applica la lacca dopo le fibre per capelli
L’unico prodotto per capelli, che va applicato dopo le fibre è la lacca. Ti suggeriamo di utilizzare lo Spray FIberhold, questo è uno speciale fissante per fibre di cheratina. Ti aiuterà a migliorare il risultato estetico e la durata delle polveri.
Molte persone utilizzano la lacca comune, se lo vuoi fare anche tu, verifica che questa non formi dei grumi, a contatto con le fibre di cheratina.
Fibre di cheratina su capelli tinti.
Se tingi i tuoi capelli, puoi utilizzare tranquillamente le fibre di cheratina. In questo caso, scegli la tonalità della tintura, fra quelle disponibili.
Ti sarà utile la nostra guida per scegliere il colore giusto di Toppik, anche in caso di combinazione di fibre di cheratina. »
Posso utilizzare Toppik su capelli colorati o trattati chimicamente?
Assolutamente! Toppik può essere utilizzato su capelli colorati o trattati chimicamente senza alcun problema. Le sue Microfibre si miscelano perfettamente con i capelli tinti, coprendo le zone diradate e creando un aspetto uniforme e naturale.
Scegli il colore dei tuoi capelli delle fibre di cheratina Toppik »
Le acconciature con Toppik
Le fibre per capelli di Toppik, sono un cosmetico anti diradamento. Non sono un prodotto per lo styling, va vengono considerate come un vero e proprio make up per capelli.
Regalando consistenza, e infoltendo il diradamento, ti consentiranno di utilizzare l’acconciatura che preferisci. Il risultato sarà naturale, e nessuno potrà mai notare la presenza di questo trucco. Potrai scegliere fra tagli corti e lunghi, sia da uomo che da donna.
Toppik può essere utilizzato da uomini e donne?
Sì, Toppik può essere utilizzato sia da uomini che da donne. La sua formula versatile e leggera si adatta perfettamente a entrambi i sessi per ottenere acconciature incredibili e naturali.
Con che tipi di tagli di capelli usare Toppik
Toppik è adatto a tutti i tagli di capelli. Ricorda che le fibre, per funzionare hanno bisogno della presenza seppur minima di capelli lunghi almeno 1 cm. Quindi non potrai utilizzare Toppik su tagli rasati o a zero.
Se la capigliatura è molto povera, le fibre produrranno sempre un effetto di infoltimento, ma questo sarà comunque inferiore rispetto a una chioma folta.
Se hai un ampio diradamento frontale, ti sconsigliamo tagli all’indietro, e non usare il gel per i capelli, questo compattandosi, renderà estremamente visibile il cuoio capelluto sottostante. Utilizzare Toppik su un taglio all’indietro o a spazzola, limiterà il diradamento, ma probabilmente non riuscirà a coprire del tutto la stempiatura.
Per ottenere il massimo, utilizza dei tagli che apportino volume e movimento, e poi infoltiscili con Toppik.
Toppik con acconciature per nascondere il diradamento dei capelli
Se utilizzi un acconciatura per nascondere il diradamento dei capelli, sia questo frontale o laterale, Toppik ti aiuterà a migliorare il risultato estetico. Sposta i capelli più pieni, verso le zone diradate, e in seguito applica le fibre di cheratina Toppik. Queste apporteranno consistenza, nascondendo il diradamento dei capelli con un risultato naturale.
Acconciature per coprire le stempiature con Toppik
Se il tuo scopo è coprire le stempiature, utilizza un acconciatura adeguata, e in seguito applica le fibre per capelli Toppik. ti suggeriamo di utilizzare, il pettinino Hairline Optimizer, questo con i suoi dentitini, simula l'attaccatura dei capelli. Il risultato sarà perfetto. Trovi il pettinino Optimizer nei nostri Kit Toppik. »
Coprire la chierica con taglio dei capelli e Toppik
Se desideri coprire la chierica, abbina al taglio dei capelli Toppik. Dopo aver definito l'acconciatura, applica una minima quantità delle fibre di Toppik. Queste apporteranno maggiore consistenza dove la capigliatura è più povera.
Toppik può rovinare i capelli?
Le fibre di cheratina Toppik, non rovinano i capelli. La composizione estremamente leggera, lo rende sicuro per la capigliatura.
Se hai bisogno di utilizzare questo prodotto, significa che hai già i capelli diradati. Per una maggiore cura, ti sconsigliamo di utilizzare tinte, prodotti chimici o di bassa qualità. Questi potrebbero danneggiare e indebolire ulteriormente la capigliatura.
Per ciò che risguarda le fibre di cheratina, trovi maggiori informazioni nel nostro articolo: Toppik può far male ai capelli? »
Toppik Italia.
Il nostro shop online, dispone di prodotti Toppik Italia. Diffida dalle copie e imitazioni, e scegli i prodotti originali. Questi ti garantiscono un altissima qualità delle fibre per capelli, e un prodotto sempre sicuro.
Visita il catalogo prodotti Toppik Italia. »
capellissimo.com Toppik Shop online
Il nostro shop online, capellissimo.com oltre a vendere i prodotti Toppik originali, ti offre tantissimi contenuti per utilizzare al meglio le fibre per capelli. Nel Toppik Blog, troverai guide, tutorial, e suggerimenti per ottenere il massimo dalle microfibre di cheratina.
Se hai bisogno di maggiori informazioni o un supporto all'acquisto, puoi contattarci telefonicamente o con Whatsapp al numero: 3491831976. Un nostro esperto ti aiuterà.