toppik fa male

Toppik fa male ai Capelli?

Sono molte le persone che si chiedono se Toppik possa far male ai capelli.  Oppure se contiene sostanze cancerogene, e comunque nocive alla salute.

Queste domande si leggono su molti forum che parlano di Toppik, e molte persone si rivolgono ai nostri operatori per avere maggiori informazioni.

Abbiamo così creato questo articolo, in cui spieghiamo se le Microfibre di Cheratina fanno male, o possano far cadere i capelli

Abbiamo anche risposto alle Domande più frequenti alla pagina Toppik FaQ.

Toppik fa male ai capelli?

Toppik fa male ai capelli? Questa è una delle domande che ci viene rivolta più frequentemente. Molte persone, la cercano anche su Google o sui diversi forum.

Le Microfibre di Cheratina Toppik, sono un cosmetico testato dermatologicamente. Prodotto negli Stati Uniti, è approvato dalle autorità sanitarie in 110 Paesi del Mondo. Fra cui anche l'Italia.

Toppik con oltre 40 anni di esperienza, è l'azienda leader nella realizzazione delle Microfibre di Cheratina, un settore, che di fatto ha creato da zero.

Toppik Controindicazioni

Toppik è un prodotto assolutamente sicuro, che non ha controindicazioni e non provoca allergie. Le sue fibre, contengono Cheratina naturale, una proteina presente nel corpo umano.

La sua composizione, estremamente leggera, oltre a produrre un perfetto risultato estetico, non ostruisce i pori e lascia respirare i capelli

Toppik è cancerogeno?

Toppik non è cancerogeno. Queste Microfibre di Cheratina hanno delle colorazioni naturali, che quindi non risultano dannose per la salute.

Toppik fa cadere i Capelli?

Come abbiamo visto, le Microfibre di Cheratina Toppik sono un prodotto assolutamente sicuro e di grandissima qualità.

In alcuni forum, viene detto che Toppik fa cadere i Capelli. Le Microfibre di Cheratina Toppik, non influiscono in alcuna maniera, sulla crescita o caduta dei capelli. 

Può succedere che quando si eliminano le fibre, si abbia la sensazione di avere meno capelli. Ciò si deve a due ragioni fondamentali.

La prima è che senza le Microfibre di Cheratina Toppik, la chioma sarà ovviamente più povera. Proprio per coprirla si usa Toppik.

Un secondo fattore è dato dal fatto, che chi utilizza le fibre di cheratina, soffre di caduta dei capelli, e questa nel tempo, molto probabilmente aumenterà. Per cui si tratta di un avanzamento naturale della calvizie.

Le Fibre per Capelli fanno male?

Quando parliamo di Toppik, possiamo essere sicuri che non faccia male, e non provochi danni ai capelli

Nel mercato delle fibre per capelli, esistono altre marche, e non tutte hanno la stessa qualità di Toppik. 

Fate sopratutto attenzione a non acquistare una copia o contraffazione di Toppik.

Queste fibre per capelli possono davvero fare male. Sfruttano il nome e la fama di Toppik, per vendere un prodotto di pessima qualità. 

Realizzate con scarti, queste contraffazioni di fibre per capelli, possono contenere ingredienti cancerogeni.

Toppik Falso. Quando le Microfibre di Cheratina fanno male

Quando acquistate le Microfibre di Cheratina, assicuratevi di comprare Toppik Originale, e non una sua contraffazione.

Queste, solitamente prodotte in Cina, contengono ingredienti di bassissima qualità, e non hanno le garanzie sanitarie di Toppik Originale.

Abbiamo creato una Guida per riconoscere Toppik Falso. Clicca qui o nell'immagine in basso.

toppik falso

Toppik dopo il Trapianto dei Capelli

Le Microfibre di Cheratina Toppik, vengono solitamente utilizzate dopo il trapianto dei Capelli. Quando non si è ancora realizzata la ricrescita.

Ciò si deve al fatto, che le fibre di Toppik sono estremamente leggere, per cui non creano problemi alle zone cicatrizzate. Si consiglia comunque, di chiedere sempre un parere la medico, che ha eseguito il trapianto dei capelli.

Toppík hair

La grandissima qualità delle Microfibre di Cheratina per Capelli Toppik, fa si che questo cosmetico, sia il più utilizzato in tv e al cinema.

Toppik fa parte dei Kit trucco, nel mondo dello spettacolo. Le forti luci di studio, amplificano il diradamento dei capelli. Per questo motivo, a personaggi famosi, e a ospiti tv, vengono applicate le Microfibre di Cheratina.

Toppik fa male? Conclusioni

Quando acquisti le Microfibre di Cheratina, assicurati di comprare Toppik Originale. Si tratta infatti, di un prodotto di grandissima qualità, dal risultato estetico perfetto e sicuro per la salute.

Le Microfibre di Cheratina Toppik, non fanno male. Sono sicure per i Capelli, per il cuoio capelluto e la salute in generale. Contengono cheratina naturale, e naturali sono le sue colorazioni.

Toppik può essere utilizzato dopo il trapianto dei capelli. Non ha controindicazioni e non provoca allergie. Potete applicare Toppik anche se seguite cure anti calvizie con medicinali, come Minoxidil e Finasteride.

Per maggiori informazioni sulle Microfibre di Cheratina consulta il nostro Toppik Blog, dove troverai guide, recensioni e approfondimenti

Acquista Toppik Originale, un prodotto sicuro che non fa male 

Capellissimo dispone di prodotti Toppik Italia Originali. Puoi scegliere le Microfibre di Cheratina oppure uno dei Kit Toppik. Clicca qui in basso quello che fa per te.

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti, oppure di un supporto per realizzare l'acquisto, contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero: 3491831976.

Segui i nostri canali Social, troverai Tutorial, informazioni e sconti: YouTube, Facebook, Instagram tel

Torna al blog

3 commenti

Qualche volta comprando toppik su amazon ho avuto dei piccoli arrossamenti, ma credo sia perchè non era un prodotto originale. Infatti le volte seguenti non mi ha mai dato nessun problema e il toppik non fa male ai capelli o al cuoio capelluto

Marco

Toppik non fa assolutamente male, sono pericolose le schifezze che vendono a prezzi bassissimi

sere

Toppik è fantastico, lo uso da un anno e finalmente posso fare l’acconciatura, e non si nota il diradamento. Me lo consigliò il parrucchiere. Non fa assolutamente male, si usa facilmente, e fa il suo lavoro alla perfezione

luna70

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6