toppik fa male

Toppik come distringere un Originale da un Falso

Navigando su Internet avrete sicuramente trovato Offerte molto convenienti, ma come si distingue Toppik Originale da un Falso?

Toppik contraffatto fa male alla salute oppure fa perdere i capelli? In questa guida troverai tutte le risposte.

Toppik Originale

Le Microfibre di Cheratina Toppik sono realizzate negli Stati Uniti, rispettando altissimi standard di qualità, questi consentono al prodotto di essere approvato, dalla autorità sanitarie in 110 Paesi.

Il successo di questo prodotto, proviene dal fatto che è estremamente efficace, e offre un risultato immediato, in oltre mantiene ciò che promette, cosa molto rara nei prodotti contro il diradamento dei capelli.

Molti hanno deciso di sfruttare il marchio Toppik, creando del falsi, solitamente venduti a prezzi molto convenienti, per attirare i clienti. Chiamati anche Toppik Fake

Come riconoscere Toppik Originale

Per capire se si tratta di Toppik Originale oppure Falso, il primo indizio è il prezzo. Se troppo basso si tratterà molto probabilmente di un Fake Toppik.

Consulta in nostro articolo per controllare i Prezzi di Toppik

La politica dei prezzi, usata dall'azienda non consente di applicare sconti troppo elevati, e i prezzi sono piuttosto rigidi. 

Toppik Ricarica

Le Microfibre di Cheratina Originali non sono vendute in sacchetti, quindi le Toppik Ricarica, saranno sicuramente delle contraffazioni. Il formato da 55 gr della Polvere Volumizzante per Capelli, può essere considerata il Toppik Ricaricabile, in quanto più scomoda da utilizzare nell'applicazione. 

Toppik Originale vs Toppik Falso

Come appena indicato, il primo indicatore è il prezzo, il secondo la confezione. Solitamente le contraffazioni utilizzando ancora, la veccia confezione del 2017. Con la sola dicitura in alto FULL HAIR INSTANTLY ed in basso riporta TOPPIK INC. e manca totalmente della dicitura in spagnolo e francese.

In oltre molti falsi presentano una plastica sulla confezione, questa non è presente sull’originale. Per semplicità vi riportiamo le foto in basso.

toppik falso

Toppik Falso fa male?

Acquistando Toppik Originale si ha la certezza di ottenere un prodotto non solamente di qualità, ma anche sicuro. Leggi il nostro articolo Toppik fa Male?

Diversa è la situazione con un falso. Le contraffazioni ovviamente non sono mai state sottoposte a controlli sanitari, anche perché difficilmente li supererebbero.

Nella maggior parte dei casi, non si tratta nemmeno di fibre di cheratina, ma vengono realizzate con materie di scarto, spesso mischiate a prodotti chimici. Il tutto li rende estremamente pericolosi per la salute.

Non soltanto, Toppik Originale è realizzato con fibre estremamente leggere, che permettono ai capelli di respirare, i Falsi invece possono provocare allergie, irritazioni, fino alla perdita dei capelli.

Ti proponiamo questo video, che ti fa vedere la differenza fra un falso e un originale, e come è differente la resistenza all’acqua.

Toppik Amazon

Molti Toppik falsi sono venduti anche su Amazon. Su questo Market Place infatti, può vendere chiunque, e per quanto l’azienda cerca di garantire i clienti, qualcuno cerca di fare il furbo.

Prima di acquistare il prodotto, assicuratevi dell'originalità del prodotto. A tal fine abbiamo preparato una guida su Dove Comprare Toppik

dove si compra toppik

Aliexpress Toppik

Il famoso sito Cinese, fino a poco tempo fa vendeva contraffazioni di Toppik, non avendo l'autorizzazione per quello originale.

Recentemente, ha sostituito queste con delle copie, dove non compare il marchio Toppik. Questi prodotti vendono venduti ad un prezzo attorno ai 5,00€ ovviamente la qualità e la sicurezza lascia molto a desiderare.

Vi sconsigliamo vivamente di acquistare e sopratutto utilizzare questi prodotti.

Toppik Original vs Fake

Fra il Toppik Originale e una contraffazione, oltre a una marcata differenza di qualità, che incide sul risultato finale e sulla durata, ci sono importanti differenze nella sicurezza del prodotto.

Utilizzare un Fake Toppik, può provocare gravi conseguenze sulla salute, come irritazioni, allergie e infezioni. Dovuti alla scarsissima qualità degli ingredienti utilizzati.

Acquistare delle Microfibre di Cheratina False arreca un danno all'azienda Toppik, e ai suoi rivenditori, che agiscono legalmente e nel rispetto dei loro clienti. 

Toppik Falso, Conclusioni

Acquista Toppik Originale e infoltisci i tuoi capelli in totale sicurezza. Affidati a siti trasparenti, che ti offrono tutte le indicazioni, e ti garantiscono l'originalità del prodotto. 

Capellissimo.com dispone da molti anni dei prodotti Originali Toppik Italia, e gli offre ai suoi clienti ai prezzi più bassi, riconosciuti dal produttore.

Abbiamo un blog dedicato alle Microfibre di Cheratina, appositamente reato per soddisfare le richieste e le esigenze di chi vuole provare a utilizzare questa Polvere Volumizzante o cerca informazioni sul prodotto. Clicca qui e visita il Toppik Blog.

In oltre nel Canale Youtube Capellissimo, troverai tantissimi video tutorial e recensioni dedicate a Toppik.  

Puoi anche contattarci telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976, per informazioni o Ordinare Toppik. 

Acquista Toppik Originale

Scegli il formato o il kit che preferisci e Acquista Toppik Italia Originale, da capellissimo

Segui i nostri canali Social, troverai Tutorial, informazioni e sconti: YouTube, Facebook, Instagram 

 

tel

Torna al blog

4 commenti

Ho comprato Toppik da Amazon, una vera schifezza. Mi hanno assicurato che era originale e che sono i rivenditori ufficiali. Pagato poco, e buono da buttare. Mai più

Michela

Anche io sono rimasta fregata su amazon più volte mi è arrivato toppik falso

Fra

Sono rimasto più volte fregato, da offerte molto convenienti. Sia su amazon che ebay, mi sono arriviti dei prodotti con meno quantità, e di pessima qualità, che sicuramente non erano toppik. Preferisco acquistare da siti cui mi fido, come il vostro e avere la certezza che sto comprando toppik originale

Luca

Grazie è stato utile capire e vedere il video di vero o falso toppik grazie 🤩

Nadia

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6