Toppik come distringere un Originale da un Falso

Fake Toppik. Le contraffazioni delle fibre di cheratina. Un problema da non sottovalutare. 

Spesso proposte con prezzi vantaggiosi, questi falsi di Toppik, sono delle vere truffe. Realizzate con ingredienti scadenti, tal volta anche nocivi, sono pessime anche nei risultati estetici. 

Con questa guida, potrai identificare il Toppik Originale evitando di ricevere delle fibre di cheratina false. 

Fake Toppik. Il problema delle contraffazioni

Con Fake Toppik si intendono le contraffazioni delle fibre di cheratina. Questi prodotti, solitamente realizzati in Cina, utilizzano ingredienti scadenti e di scarto per limitare i costi di produzione. 

Non contengono cheratina, ma materiali sintetici, che spesso hanno effetti collaterali e provocano allergie. Utilizzano il marchio Toppik, senza ovviamente rispettare i suoi standard di qualità e sicurezza, e vengono offerti a prezzi convenienti.

L'utente ignaro gli acquista online, anche da siti considerati affidabili, e gli arriva a casa un prodotto scadente, che può anche far male ai capelli e al cuoio capelluto. 

Come riconoscere Toppik Falso

Per capire se si tratta di Toppik Originale oppure Falso, il primo indizio è il prezzo. Se troppo basso si tratterà molto probabilmente di un Fake Toppik.

Questo si deve al fatto, che la polvere per capelli, non contiene cheratina naturale, come l'originale. Solitamente queste contraffazioni hanno ingredienti di scarto, che possono anche essere dannose per la tua salute. 

La politica dei prezzi, usata dall'azienda non consente di applicare sconti troppo elevati, e i prezzi sono piuttosto rigidi. 

Se non vuoi leggere tutto l'articolo, puoi vedere il video dal nostro canale Youtube, su come riconoscere un fake Toppik. 

Toppik. Perché acquistare le fibre per capelli originali

Le fibre per capelli Originali Toppik, sono realizzate negli Stati Uniti. Rispettano altissimi standard di qualità, e contengono cheratina naturale. 

Questo rende Toppik un prodotto efficace e sicuro, che ha determinato il grande successo delle sue fibre per capelli. 

Testato dermatologicamente, e approvato dalle autorità Sanitarie in 110 Paesi del mondo, è un cosmetico sicuro, che non ha controindicazioni o effetti collaterali. 

Puoi trovare tutte le informazioni nel nostro articolo Toppik fa male? »

Oltre ai problemi di salute, e irritazioni del cuoio capelluto, le fibre di cheratina falsificate offrono un risultato pessimo. Sia in termini di durata e tenuta, che di copertura delle zone diradate.

Le fibre di cheratina sono distribuite in Italia dai canali ufficiali, e il prezzo è indicato dall'azienda, cui i rivenditori devono attenersi. 

Acquistare delle Microfibre di Cheratina False arreca un danno all'azienda Toppik, e ai suoi rivenditori, che agiscono legalmente e nel rispetto dei loro clienti. 

Non comprare le contraffazioni delle fibre di cheratina, ma acquista Toppik Originale. »

infoltisci i capelli e acquista toppik

Toppik Originale vs Toppik Falso

Vediamo gli aspetti da considerare per identificare un Fake Toppik.

Prezzo

Per riconoscere un Toppik falso, il primo segnale è sicuramente il prezzo. Solitamente viene venduto in offerte convenienti, che non rispettano le politiche di prezzi della Toppik. 

Confezione

Solitamente le contraffazioni utilizzando ancora, la veccia confezione del 2017. Con la sola dicitura in alto FULL HAIR INSTANTLY ed in basso riporta TOPPIK INC. e manca totalmente della dicitura in spagnolo e francese.

In oltre le falsificazioni della polvere per capelli, presentano una plastica sulla confezione, questa non è presente sull’originale. Per semplicità vi riportiamo le foto in basso.

toppik falso

Ricarica

Le Microfibre di Cheratina Originali non sono vendute in sacchetti, quindi le Toppik Ricarica, saranno sicuramente delle contraffazioni.

Il formato da 55 gr della Polvere Volumizzante per Capelli, può essere considerata il Toppik Ricaricabile, in quanto più scomoda da utilizzare nell'applicazione. 

Toppik Falso fa male?

Acquistando Toppik Originale si ha la certezza di ottenere un prodotto non solamente di qualità, ma anche sicuro. 

Diversa è la situazione con un falso. Le contraffazioni ovviamente non sono mai state sottoposte a controlli sanitari, anche perché difficilmente li supererebbero.

Nella maggior parte dei casi, non si tratta nemmeno di fibre di cheratina, ma vengono realizzate con materie di scarto, spesso mischiate a prodotti chimici. Il tutto li rende estremamente pericolosi per la salute.

Non soltanto, Toppik Originale è realizzato con fibre estremamente leggere, che permettono ai capelli di respirare, i Falsi invece possono provocare allergie, irritazioni, fino alla perdita dei capelli.

Ti proponiamo questo video, che ti fa vedere la differenza fra un falso e un originale, e come è differente la resistenza all’acqua.

Toppik Amazon

Molti Toppik falsi sono venduti anche su Amazon. Su questo Market Place infatti, può vendere chiunque, e per quanto l’azienda cerca di garantire i clienti, qualcuno cerca di fare il furbo.

Prima di acquistare il prodotto, assicuratevi dell'originalità del prodotto. A tal fine abbiamo preparato una guida: Dove comprare Toppik. »

Aliexpress Toppik

Il famoso sito Cinese, fino a poco tempo fa vendeva contraffazioni di Toppik, non avendo l'autorizzazione per quello originale.

Recentemente, ha sostituito queste, con delle copie, dove non compare il marchio Toppik. Questi prodotti vendono venduti ad un prezzo attorno ai 5,00€ ovviamente la qualità e la sicurezza lascia molto a desiderare.

Vi sconsigliamo vivamente di acquistare e sopratutto utilizzare Toppik di aliexpress. Stessa cosa per Wish e Timu.

Toppik Originale. Capellissimo shop online

Il nostro shop online, capellissimo.com dispone da oltre cinque anni di Toppik Originale. 

Cerchiamo di offrire il prodotto ai prezzi più convenienti, sempre rispettando le politiche di Toppik. Quando acquisti dal nostro negozio, riceverai il prodotto con il bollino di originalità, nelle confezioni attuali e con la linguetta protettiva. Ci riforniamo dai canali ufficiali mediante Toppik Europa

Il nostro impegno, non è solamente diretto alla vendita del prodotto, ma offriamo ai nostri clienti, e ai visitatori del sito, tutte le informazioni necessarie sulle fibre di cheratina. Per un acquisto consapevole, e le conoscenze necessarie per capire se questa è la soluzione ideale. Nel nostro sito troverai un Toppik Blog, ricco di contenuti e guide sempre aggiornate. 

Di seguito ti riportiamo alcuni contenuti che potrebbero interessarti. 

In oltre puoi vedere i video dal canale Youtube di Capellissimo. »

Acquista Toppik Originale

Acquista Toppik Originale dal nostro shop online capellissimo.com. »

Se non sei ancora nostro cliente, Iscriviti alla Lista Clienti Vip di capellissimo. Riceverai subito uno sconto di benvenuto del 3% e in seguito le offerte riservate ai nostri migliori clienti. 

Ottenere lo sconto è semplice. Ti basterà inserire il tuo indirizzo email, nell'apposito box, e in pochi minuti lo riceverai sulla tua casella di posta. Clicca e iscriviti alla Lista Clienti Vip. »

Offerte esclusive

Il nostro shop online ti propone delle offerte esclusive per acquistare le fibre di cheratina e gli accessori. A prezzo scontato, rispetto a un acquisto separato, potrai ottenere le polveri per infoltire i capelli, e gli strumenti per un applicazione migliore e più semplice. Oppure combinare le fibre per capelli, a shampoo e trattamenti anticaduta. Consulta i nostri esclusivi Toppik Kit. »

Oppure puoi acquistare i diversi formati delle fibre di cheratina per capelli Toppik. »

Se desideri maggiori informazioni puoi contattarci telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976. Un nostro esperto ti aiuterà. 

Segui i nostri canali Social, troverai Tutorial, informazioni e sconti: YouTube, Facebook, Instagram 

capellissimo

Torna al blog

4 commenti

Ho comprato Toppik da Amazon, una vera schifezza. Mi hanno assicurato che era originale e che sono i rivenditori ufficiali. Pagato poco, e buono da buttare. Mai più

Michela

Anche io sono rimasta fregata su amazon più volte mi è arrivato toppik falso

Fra

Sono rimasto più volte fregato, da offerte molto convenienti. Sia su amazon che ebay, mi sono arriviti dei prodotti con meno quantità, e di pessima qualità, che sicuramente non erano toppik. Preferisco acquistare da siti cui mi fido, come il vostro e avere la certezza che sto comprando toppik originale

Luca

Grazie è stato utile capire e vedere il video di vero o falso toppik grazie 🤩

Nadia

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6