Toppik Shampoo alla Cheratina

Lo Shampoo con Cheratina Toppik è particolarmente indicato per capelli rovinati, sfibrati e danneggiati.

Shampoo e Conditioner Toppik non sono più in produzione, e da quanto riportato dall'azienda produttrice non lo saranno nel prossimo futuro.

Abbiamo così sostituito questi detergenti alla cheratina con lo Shampoo per capelli fini e sottili di Fondonatura.

Shampoo per capelli fini e sottili

Lo shampoo per capelli fini e sottili di Fondonatura apporta volume e copro alla chioma, grazie ai suoi pregiati ingredienti Bio. L'azione detergente ricca di aminoacidi e peptidi, assicura morbidezza e nutrienti naturali. 

Scopri le caratteristiche e i vantaggi di questo Shampoo naturale per capelli fini e sottili.

Shampoo con Cheratina

La Cheratina è una proteina naturale presente nei capelli, che con il passare degli anni viene meno. Mediante l’utilizzo di uno Shampoo che la contiene, si riesce a rigenerare i capelli che si sono danneggiati, e appaiono rovinati e sfibrati. L’utilizzo di questo cosmetico è un vero toccasana per la chioma, che risulterà anche estremamente morbida ed elastica.

Shampoo alla Cheratina per Capelli fini e radi

Quando i capelli sono fini e radi, lo Shampoo alla Cheratina è un nutriente, che riuscirà a dare il giusto volume e consistenza. L’assenza di questa proteina nei capelli, li rende particolarmente fini, e questo cosmetico, ne apporterà in quantità sufficiente.

Shampoo con Cheratina Toppik

Toppik è l’azienda leader nella produzioni di Microfibre di Cheratina, le polveri per infoltire i capelli.

L’esperienza di oltre quarant’anni nell’utilizzo di questa proteina, ha reso possibile la realizzazione, di un cosmetico e detergente, che possa sfruttare al meglio la sua azione.

Toppik Shampoo con Cheratina, detergerà la chioma, nutrendola, affinché i capelli fini, ritrovino la loro consistenza naturale, e quelli rovinati e danneggiati possano rigenerarsi, mantenendosi incredibilmente morbidi. Per un migliori risultato si consiglia di abbinarlo al Balsamo alla Cheratina Toppik.

Consulta il catalogo dei Prodotti Toppik Originali per l'Italia »

toppik

Sconto Toppik.

Il nostro sito ti offre la possibilità di acquistare i prodotti Toppik con uno sconto. 

Tutti i nuovi clienti hanno diritto a uno sconto di benvenuto, pari al 3% sul prezzo del prodotto. I nostri clienti più affezionati, ricevono offerte e sconti superiori. 

Per ottenere queste promozioni, ti basterà inserire il tuo indirizzo e-mail, e in pochi minuti, riceverai sulla casella di posta elettronica il tuo Codice Sconto di Benvenuto. Per ottenerlo Iscriviti alla Lista Clienti Vip di Capellissimo »

 

sconto toppik

Come si usa lo Shampoo con Cheratina Toppik

Lo Shampoo con Cheratina Toppik, va utilizzato come un qualsiasi shampoo. Applicando una piccola noce su capelli bagnati, che poi andranno massaggiati delicatamente. Prima del risciacquo lasciatelo agire per qualche minuto. Lo Shampoo con Cheratina Toppik è adatto a lavaggi frequenti, e può essere abbinato o alternato al Balsamo Toppik. Otterrai così un miglior risultato.

Shampoo Toppik e Microfibre di Cheratina

Se utilizzi le Microfibre di Cheratina Toppik, per infoltire i capelli, lo Shampoo con Cheratina, ti aiuterà a migliorare la loro condizione, rendendo più corposa la chioma diradata. Questo detergente, però può essere utilizzato su tutti i tipi di capello, ed anche da chi non utilizza le fibre di cheratina.

Dove acquistare Toppik Shampoo

Toppik Shampoo, come il Balsamo li puoi acquistare online, dal nostro sito capellissimo.com.

Puoi comprare questo prodotto direttamente online, oppure telefonicamente o con un messaggio via whatsapp. Riceverai il tuo ordine in 24/48 ore, con spedizioni gratuite e assolutamente riservate, a tutela della tua privacy. Nessuno conoscerà il contenuto del pacco. Se hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattarci, un nostro esperto ti aiuterà.

Per maggiori informazioni e suggerimenti sull'utilizzo della polvere per capelli, visita il nostro Toppik Blog

Acquista le migliori microfibre di cheratina Toppik »

toppik fibre

Se desideri maggiori informazioni puoi contattarci telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976. Un nostro esperto ti aiuterà. 

Per informazioni e acquistare Toppik fibre di cheratina contattaci anche su whatsapp

Segui i nostri canali Social, troverai Tutorial, informazioni e sconti: YouTube, Facebook, Instagram 

capellissimo

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6