Come usare Toppik per Infoltire la Barba

Vuoi avere una barba folta e voluminosa che nasconda i buchi e dia un tocco di virilità al tuo viso? Con le fibre di cheratina Toppik, potrai ottenere tutto questo in pochissimo tempo!

Toppik Barba

Nonostante le Microfibre di Cheratina, siano state sviluppate per infoltire i capelli diradati, questo cosmetico si è dimostrato efficace anche nella copertura dei buchi della barba e nel conferire volume alla peluria del viso.

Per ottenere i migliori risultati, è importante utilizzare gli accessori giusti. In questo articolo, ti spiegheremo quali sono e come usare Toppik sulla barba per ottenerla folta e voluminosa che farà invidia a tutti i tuoi amici.

Come infoltire la barba e coprire i buchi

Se hai una barba scarsa o con dei buchi, sappi che non sei solo! Molti uomini lottano con questo problema e cercano soluzioni per infoltire la loro barba. Fortunatamente, ci sono molti modi per renderla più folta e voluminosa.

Una delle opzioni più semplici è l'utilizzo delle Microfibre di Cheratina Toppik. Queste fibre si applicano sulla barba, rendendola immediatamente più corposa e voluminosa. Sono facili da usare, e il risultato naturale dura a lungo. 

Non conosci le Microfibre di Cheratina? Clicca qui o sull'immagine in basso e scopri cos'è e a cosa serve Toppik, la migliore polvere per capelli

cos'è toppik

Come applicare Toppik per infoltire la barba e coprire i Buchi

Per applicare Toppik sulla Barba, oltre alle Microfibre di Cheratina avrai bisogno di due accessori.

Il pettinino frontale, che userai per delineare il taglio, e l'erogatore spray, necessario per dosare le fibre.

Quando applichi Toppik sulla barba non potrai utilizzare la forza di gravità. L'erogatore ti aiuterà a raggiungere le zone dove applicare le fibre.

Vediamo adesso come usare Toppik per infoltire la barba e coprire i buchi in 5 passi: 

1. Preparazione

Prima di applicare le microfibre di cheratina, pulisci e asciuga la tua Barba. Svita il tappo con i fori, dalla confezione Toppik, e avvita l'erogatore Spray

2. Rendi la Barba Morbida e la Pelle Asciutta

Lava accuratamente la Barba con uno Shampoo specifico, e potresti utilizzare anche un Olio per ammorbidirla. Lascia asciugare questi cosmetici prima di applicare Toppik. 

3. Applica Toppik con l'erogatore Spray

Utilizza l'erogatore spray, per applicare le Microfibre di Cheratina Toppik. Punta il beccuccio, nelle zone da infoltire, oppure sui buchi da coprire. Fai una leggera pressione sulla pancia dell'applicatore, e dosa le fibre di cheratina.

4. Delinea il Taglio della Barba

Utilizza il pettinino frontale Optimizer, per delineare il taglio. Questo impedirà alle fibre, di raggiungere zone, dove non deve esserci la barba. 

5. L’ultimo ritocco

Esegui un ultimo ritocco, con il rasoio, oppure con le dita, sposta le microfibre di cheratina, che hanno raggiungo altre zone. Guardati allo specchio, e goditi la tua Barba, folta e piena lungo tutto il viso. 

Cosa ti serve per infoltire la Barba con Toppik?

Infoltire la Barba con le Microfibre di Cheratina Toppik è molto semplice, e il risultato assolutamente naturale. Per farlo però avrai bisogno di utilizzare l'erogatore spray e il pettinino Hairline Optimizer. Non potrai applicare le fibre direttamente dalla confezione.

Ricorda che l'erogatore spray è compatibile con i formati Toppik 12 gr e Toppik 27,50 gr.

Quando applichi la polvere sul viso, non utilizzare il fissatore di Microfibre di cheratina, lo Spray Fiberhold, questo potrebbe finire negli occhi e in bocca. In oltre non è necessario, perché la barba è più secca, rispetto ai capelli, e le fibre rimangono fissate più a lungo

Nel nostro shop online, capellissimo.com puoi acquistare il Kit Iniziale Toppik, che include proprio questi due accessori, con le fibre di cheratina nei formati a scelta di 12gr e 27.5gr. Raggiungi la scheda prodotto, e scopri i prezzi e le recensioni di Toppik Kit Iniziale  »

toppik kit iniziale

Quanto dura l'effetto di Toppik sulla barba?

L'infoltimento della barba, realizzato con Toppik durerà un paio di giorni. Per eliminare le fibre dalla barba, lavala con lo shampoo specifico. 

Toppik può rovinare la mia barba?

No Toppik non rovina e non fa male alla tua barba. Le fibre di cheratina ti aiuteranno a infoltirla e a nascondere i buchi, e otterrai un risultato naturale. 

Prova le fibre di cheratina sulla barba con uno sconto

Se è la prima volta, che acquisti dal nostro sito, hai diritto a un Codice Sconto di Benvenuto. Questo è del 3% sul prezzo del prodotto. Quando diventerai nostro clienti, avrai accesso a offerte e scontistiche superiori. potrai utilizzare questa promozione, per acquistare le fibre di cheratina, ma anche i prodotti professionali per la barba, presenti nel nostro store. 

Ti basterà inserire il tuo indirizzo e-mail, e in pochi minuti, riceverai il tuo sconto. Per accedere a queste offerte, iscriviti alla lista clienti vip di capellissimo »

clienti vip capellissimo

Scopri i migliori prodotti professionali per la tua barba

Il nostro store, dispone delle migliori fibre di cheratina Toppik Originale, ma nel nostro catalogo, troverai anche i prodotti professionali per la cura della barba di Fondonatura.

Questo marchio ha una linea di prodotti per la cura e la bellezza della barba, molto apprezzata dai professionisti. Realizzati in Italia, con ingredienti naturali, ti aiuteranno a rafforzare, pulire, e nutrire i peli del viso. Appariranno così, più folti e sani, e il tuo look sarà incredibilmente sexy.

Scopri la linea di prodotti per la barba di Fondonatura »

fondonatura barba rasatura

Come infoltire la barba con Toppik. Conclusioni 

Se hai una barba poco folta, o con dei buchi sul viso, puoi darle consistenza e renderla più virile, grazie alle Microfibre di Cheratina Toppik.

Questo cosmetico, è stato creato per coprire il diradamento dei capelli, ma Toppik è molto efficace, anche per infoltire la barba. Ti saranno necessari due accessori. Erogatore Spray e Pettinino Frontale. Ricorda che la pompetta, è compatibile con i formati Toppik da 12gr e 27,50gr. Non devi invece usare, il fissatore di fibre di cheratina. 

Applica le fibre di cheratina Toppik e rendi subito la tua barba folta e corposa. 

Per maggiori informazioni e suggerimenti sull'utilizzo della polvere per capelli, visita il nostro Toppik Blog

Acquista le migliori microfibre di cheratina Toppik »

toppik fibre

Se desideri maggiori informazioni puoi contattarci telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976. Un nostro esperto ti aiuterà. 

Per informazioni e acquistare Toppik fibre di cheratina contattaci anche su whatsapp

Segui i nostri canali Social, troverai Tutorial, informazioni e sconti: YouTube, Facebook, Instagram 

capellissimo

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6