Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Come usare Toppik per Infoltire la Barba

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Toppik è un cosmetico creato per infoltire i Capelli Diradati, ma è comunque possibile utilizzarlo per dare consistenza e coprire gli spazi vuoti della Barba. Per utilizzare le fibre naturali di cheratina, sul viso, però bisogna assolutamente utilizzare degli accessori. In questo articolo, ti spieghiamo come dare più consistenza alla tua Barba. Queste Microfibre di Cheratina sono un prodotto sicuro e Toppik non fa male

Toppik Barba

Le fibre naturali di Toppik sono perfette per dare copro ai capelli, coprendo le stempiature o il diradamento frontale che colpisce le donne. Questo cosmetico, aderendo al capello, lo rende più corposo. Per lo stesso principio si può applicare anche alla Barba. Quando si applicano le fibre sui capelli, una mano esperta riuscirà a dosarle correttamente lasciandole cadere. Essendo però la Barba sul viso, diviene necessario l’utilizzo dell’applicatore, la pompetta che trasforma la confezione Toppik in Spray. In questa maniera sarà possibile dosare le fibre sul viso. In oltre, per delineare il Taglio di Barba, il supporto del pettinino Optimizer aiuterà a delineare la linea sul viso. Evitando che le fibre raggiungano altre zona, o finiscano negli occhi. Non utilizzare invece Toppik Spray Fiberhold, il fissatore delle Microfibre di Cheratina.

Toppik Set per Infoltire la barba

Se desideri utilizzare Toppik sulla Barba, ti suggeriamo di usufruire delle nostre offerte, Kit Iniziale, oppure Kit Toppik Spray. Entrambe contengono le fibre (da 12 gr e 27,50 gr) e gli accessori di cui hai bisogno. 

Toppik Kit Iniziale

Questo Kit è pensato per chi vuole provare Toppik sui Capelli, ma risulta molto utile per applicare le Microfibre di Cheratina sulla Barba. Contiene Toppik 12g, Applicatore Spray e Pettinino Optimizer.

Toppik Kit Spray

Se desideri un formato più grande, perché utilizzi già le Microfibre di Cheratina sulla Barba, questo Toppik Set, è ciò di cui hai bisogno. Si compone di Toppik 27.5g, Applicatore Spray e Pettinino Optimizer.

 

Come applicare Toppik sulla Barba

Per utilizzare correttamente Toppik sulla Barba, possiamo dividere l’applicazione in 5 passaggi. Ovviamente dovrai procurarti le fibre Toppik, del formato da 12 gr o 27,50 in quanto compatibili con l’applicatore. Scegli il colore più indicato per la tua barba, e prepara gli accessori, la pompetta e il pettinino. 

Passo 1. Preparazione

Prima di applicare le fibre, pulisci e asciuga la tua Barba. Svita il tappo con i fori, dalla confezione Toppik, e avvita l’applicatore Spray

Passo 2. Rendi la Barba Morbida e la Pelle Asciutta

Prima di applicare le fibre, potresti ammorbidire la Barba mediante l’Olio, e comunque è consigliabile pulirla prima con uno Shampoo specifico. Asciugala correttamente, e cerca di eliminare residui di goccioline, che possono rimanere bloccate.

Passo 3. Dosa Toppik con lo Spray

Con l’applicatore dosa le fibre, mantenendo lo Spray Toppik a qualche centimetro di distanza dal viso. Servirà applicare pochissima fibra, e non esagerare con il dosaggio.

Passo 4. Delinea il Taglio della Barba

Con il supporto del pettinino Optimizer delinea i lineamenti e il taglio della barba, secondo i tuoi gusti.

Passo 5. L’ultimo ritocco

Nel caso in cui alcune fibre abbiano raggiunto zone dove non cresce la barba, con il rasoio definisci meglio i particolari del taglio. A questo punto l’applicazione è terminata e la tua Barba sarà piena e folta.

Conclusione

Toppik può risultare un ottima soluzione per riempire la Barba un pò povera. È perfetto per coprire dei buchi, dove questa non è presente, ma non può far crescere la barba dove questa non esiste. Ricorda che le fibre, come per i capelli, resistono a pioggia, sudore e vento, ma non se immerse nell’acqua. Non utilizzare l’olio da Barba dopo l’applicazione di Toppik, perché rovinerebbe l’effetto estetico, e formerebbe dei grumi, fra la sua commozione e le fibre.

fondonatura barba

I Migliori Prodotti Naturali per la Barba

Cerca nel nostro Shop Online i Migliori Prodotti Naturali per la cura e la bellezza della tua Barba. In catalogo troverai i cosmetici bio di Fondonatura, fra cui Olio e Shampoo da Barba, la cera modellante per i baffi, e i prodotti per una rasatura perfetta.

 Per Domande e Curiosità, visita il nostro TOPPIK BLOG ▶

 

Toppik Blog

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati