Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Youthair. Ripristino colore Naturale dei Capelli. FaQ

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Youthair è un prodotto innovativo, in grado di far ritornare i capelli bianchi e grigi al loro colore naturale. In molti ci avete fatto tante domande su questo cosmetico, per cui in questo articolo risponderemo a quelle più comuni e frequenti. Nel caso desideriate avere altre informazioni, non esistete a contattarci, telefonicamente o via Whatsapp al numero 3491831976.

Come funziona Youthair

Con il passare degli anni, i capelli non producono più quelle sostanze necessarie a mantenere vivo il loro colore. Youthair apporta queste, nella quantità necessaria, permettendo ai capelli di sopperire alla carenza provocata dall’invecchiamento. Così che in poco tempo, si rigenererà il colore naturale dei capelli.

Come si usa Youthair

Youthair ha la composizione di un balsamo, per cui va applicato direttamente sui capelli, dopo averli lavati con lo Shampoo. Lasciatelo in posa per qualche minuto, affinché Youthair possa agire correttamente, ed in seguito risciacquare abbondantemente con acqua. Per le prime settimane, il prodotto va utilizzato quotidianamente, fino a quando non si raggiunge la tonalità desiderata, una volta ottenuto questo risultato, applicate Youthair una volta a settimana per il mantenimento.

Le Donne possono usare Youthair?

Youthair è un prodotto adatto a capelli di Uomo e Donna, che siano bianchi o grigi. Originariamente il produttore lo ha indicato come un cosmetico da Uomo, ma le Donne che lo hanno provato, hanno ottenuto i risultati desiderati.

Youthair è una tinta per capelli?

No Youthair non è una tintura per capelli. È un condizionante, in grado di rigenerare la colorazione naturale, e non tinge in alcun modo la capigliatura.

Youthair macchia?

Youthair non macchia, in quanto non è una tinta per capelli, ma una crema per il ripristino naturale del colore.

Quando applico Youthair devo utilizzare i guanti?

Youthair non è una tinta dei capelli, per cui non è richiesto l’utilizzo di guanti per la sua applicazione. È buona norma, lavare le mani dopo l’utilizzo di qualsiasi cosmetico.

Quali sono le colorazioni di Youthair?

Youthair si presenta in forma cremosa, e non ha colorazioni. Questo prodotto, apporta nutrienti che consentono al follicolo di ristrutturare la colorazione originaria dei capelli.

Cosa succede se non mi piace l’odore di Youthair

Alcune persone non amano l’odore di Youthair, oppure contrasta con i profumi e deodoranti che solitamente utilizza. In questo caso basterà utilizzare una profumazione spray, a proprio gusto, che copra l’odore di Youthair.

Cosa succede se il colore di Youthair è troppo scuro?

Youthair vi porterà gradualmente alla colorazione naturale, quindi non è possibile che risulti più scura. Se desiderate mantenere una intermedia, vi basterà sospendere l’applicazione quotidiana, e mantenerla utilizzando Youthair una volta a settimana.

Se smetto di usare Youthair, dopo quanto tempo i capelli tornano bianchi o grigi?

Se si sospende l’utilizzo di Youthair, il cambio di colore sarà graduale, e culminerà in 3/4 settimane.

Cosa succede se mi scordo di applicare Youthair?

Se durante l’applicazione delle prime 2/3 settimane, saltiamo un giorno, non succede nulla, al massimo impiegherà più tempo a raggiungere la tonalità naturale. Se durante il mantenimento, non applichiamo il prodotto, avremo comunque una copertura per 2/3 settimane.

Youthair fa male?

Youthair non fa male, non contiene sostanze nocive come coloranti chimici, perossido o piombo. Prima dell’utilizzo si consiglia di consultare gli ingredienti, presenti nella scheda prodotto, e nella confezione, per assicurarsi, che non ci siano ingredienti cui si è allergici. Youthair è un prodotto sicuro, che non viene assorbito dalla pelle o dal cuoio capelluto, è importante però seguire fedelmente le indicazioni del produttore.

Youthair può essere usato in gravidanza o allattamento

In caso di gravidanza e allattamento, si sconsiglia di utilizzare qualsiasi cosmetico e anche Youthair, senza prima un parere del medico. Qualsiasi sostanza esterna, può risultare nociva per il feto o il bambino.

Youthair si può usare sulla barba?

Youthair è un prodotto creato appositamente per i capelli, seppur possa funzionare anche su barba e baffi, il suo utilizzo è fortemente sconsigliato, in quanto troppo vicini alla bocca.

Youthair si può usare su capelli già tinti o con meches?

Youthair va utilizzato su capelli grigi o bianchi. Si sconsiglia l’applicazione su capelli tinti, colorati o con meches, in quanto la composizione chimica di questi prodotti, potrebbe provocare reazioni sia allergiche che di colorazioni. Quindi si consiglia di non applicare la tintura per un mese, ed in seguito utilizzare Youthair

Dopo aver applicato Youthair, posso utilizzare Gel o lacca?

Si sconsiglia l’utilizzo di qualsiasi cosmetico per lo styling dei capelli, dopo l’applicazione di Youthair

Posso fare il bagno a mare o in piscina dopo aver applicato Youthair?

Nelle prime 2/3 settimane di utilizzo di Youthair, si consiglia di aspettare un paio di ore, prima di fare il bagno a mare o in piscina.

Cosa succede se Youthair non funziona

Bisogna seguire le indicazioni del produttore, affinché Youthair possa funzionare correttamente. Solitamente il ripristino naturale del colore dei capelli, si realizza dopo 2-3 settimane di utilizzo, ma qualche volta potrebbe essere necessario più tempo. Evitate dosaggi superiori a quelli indicati, che non influiranno nell’ottenere un risultato più rapido.

Dove si compra Youthair

Youthair per il ripristino del colore naturale è disponibile nel nostro Shop online capellissimo.com una volta realizzato l’ordine, verrà consegnato all’indirizzo indicato in 24/48 ore.

Youthair Prezzo

Per conoscere il costo, consultate la scheda prodotto di Youthair dove è indicato il prezzo

Ordinare Youthair, metodi di pagamento

Per l’acquisto di Youthair, e per tutti gli altri prodotti disponibili nel catalogo di Capellissimo, sono accettati i pagamenti mediante carta (carta di credito, debito, Bancomat e Poste Pay), PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno. Il pagamento alla consegna ha un costo di 7,00 € mentre le spedizioni sono sempre gratuite.

Se le spedizioni sono gratis, perché devo pagare per il pagamento alla consegna?

Capellissimo si fa carico delle spese di spedizione, che saranno gratis per il cliente. Il Contrassegno è un servizio aggiuntivo offerto dal corriere, ed un costo per il trasportatore e per il negozio online, che non può essere coperto dal prezzo del prodotto.

In quanto tempo riceverò Youthair?

Capellissimo spedisce in tutta Italia in 24/48 ore. Alcune zone difficilmente raggiungibili si potrebbe tardare nella consegna. Il Sabato e la Domenica, il corriere è fermo.

Youthair ripristina il colore naturale dei capelli di Uomo e Donna

Youthair è un prodotto rivoluzionario, da poco giunto in Italia, che in 3/4 settimane farà ritornare i vostri capelli bianchi o grigi alla tonalità naturale. Trovate Youthair nello Store di capellissimo.com capellissimo

 

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati