Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Il Miglior Shampoo da Barba Naturale e Professionale

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Lo Shampoo da Barba é un prodotto indispensabile per mantenere la Barba pulita e ordinata. 

I peli del viso, a differenza dei Capelli soffrono moltissimo l'assenza di idratazione, e tendono a sporcarsi molto più che la chioma. Per questo motivo è necessario utilizzare un prodotto specifico, sia che abbiamo una Barba Corta, o una Barba Lunga

In questo articolo ti suggeriamo il miglior Shampoo da Barba Professionale Naturale.

Il Miglio Shampoo per Barba. Quello Professionale

La Barba incolta e trascurata, oggi è del tutto fuori moda, anche perché lascia trasparire uno stile sciatto e trasandato. 

Le pubblicità in tv e sui giornali, ci propongono una serie di cosmetici, per la cura e la bellezza della Barba. Ma se notiamo con attenzione, il nostro Barbiere di fiducia, non utilizza questi cosmetici nel suo salone.

I Prodotti per la Barba da Supermercato e economici, sono realizzati con ingredienti di bassa qualità, questo per mantenere bassi i costi. Utilizzando questi prodotti, riusciremo inizialmente a profumare e ammorbidire la Barba, ma a lungo andare, questa diventerà secca e sfibrata.

Un vero esperto, sa quando sia importante utilizzare dei Prodotti per la Barba Professionali. Questi infatti, apporteranno i necessari nutrienti, e la corretta idratazione affinché la nostra Barba sia sempre morbida, e ben curata

Shampoo Barba

La funzione principale dello Shampoo da Barba è quella di detergerla, eliminando i residui di sporco e i fattori inquinanti che possono depositarsi. Il cibo, l'inquinamento, la polvere, rimangono attaccati alla vostra Barba, anche quando è corta.

L'utilizzo di uno Shampoo Barba specifico, è necessario perché oltre a pulire, apporterà idratazione e nutrienti alla vostra Barba. L'utilizzo di uno Shampoo per capelli, renderà la vostra Barba secca, e sfibrata, che così tenderà a spezzarsi. Questo perché i capelli hanno bisogno di una minore idratazione.

Solamente chi non si prende cura della sua Barba, utilizzerà uno Shampoo per Capelli.

Se vuoi maggiori informazioni su questo cosmetico, clicca e leggi il nostro articolo. Shampoo da Barba a cosa serve

shampoo da barba

 

Il Miglior Shampoo da Barba 

Se sei un esperto, e hai cura della tua Barba, non puoi fare a meno di utilizzare il Miglior Shampoo da Barba.

Sicuramente per pulire e detergere i peli del tuo viso, userai un prodotto professionale. Fra questi ti suggeriamo quelli a composizione naturale. Come Fondonatura Shampoo da Barba.

Fondonatura Shampoo da Barba già dai primi utilizzi, renderà morbida e pulita la tua Barba. I suoi principi attivi naturali, in oltre, eviteranno l'irritazione della pelle, quando questa sta cominciando a crescere. 

Perfetto per la Barba Corta o Lunga, lo Shampoo Fondonatura, sarà il tuo miglior alleato, che renderà incredibilmente sexy la tua Barba. 

fondonatura barba

Shampoo da Barba Fondonatura

Fondonatura Shampoo da Barba, deterge barba e baffi, apportando la necessaria idratazione, affinché questi risultano puliti, e morbidi.

L'azione lenitiva del Acido Ialuronico ed estratto di germogli di grano, eviterà l'irritazione della pelle, e il conseguente fastidioso prurito. Questo lo rende il miglior prodotto, anche quando la Barba comincia a crescere. 

Arricchito di un intensa profumazione, lascerà una piacevole fragranza, e la delicatezza della sua azione, lo rende adatto anche sui capelli. 

Clicca qui, o sull'immagine in basso, per leggere la scheda prodotto di Shampoo da Barba Fondonatura. Potrai acquistarlo online ad un prezzo esclusivo, e riceverlo a casa con spedizioni rapide e gratuite.

Un offerta simile non puoi proprio fartela sfuggire.

shampoo da barba fondonatura

Fondonatura per la cura e lo styling della tua Barba

Fondonatura è un cult del Beard Care. Questo brand realizza in Italia, una serie di prodotti professionali per la cura e lo styling della Barba.

Gli ingredienti naturali che compongono i Prodotti per la Barba Fondonatura, risultano estremamente delicati, senza però perdere di efficacia. Anche per questo Fondonatura è scelto e utilizzato dai migliori Barbieri.

Nel Catalogo Fondonatura, oltre allo Shampoo da Barba, troverai il Miglior Olio di Barba, che ti aiuterà a renderla, non solamente morbida, ma anche meravigliosamente lucida. 

Ti consigliamo di utilizzare il Miglior Shampoo da Barba Fondonatura, 2/3 volte a settimana, per detergere e idratare la tua Barba. Puoi applicare una goccia, di Olio da Barba Fondonatura, anche ogni giorno. Questo ti consentirà di profumarla e ammorbidirla.

Inserendo i prodotti da Barba Fondonatura, nella tua routine, apporterai i più pregiati e delicati nutrienti, con il risultato di una Barba Sexy e ben curata.

Puoi acquistare Fondonatura Shampoo e Olio da Barba, separatamente, oppure trovi entrambi i cosmetici nell'esclusivo Barber Kit. Ideale per un regalo da fare o da farsi. 

Clicca sul link, e leggi le schede prodotto

Shampoo per Barba. Conclusioni

Per mantenere pulita e curata la tua Barba, non puoi prescindere dal Miglior Shampoo da Barba

Un prodotto specifico e professionale, fornirà i necessari nutrienti per detergere ed idratare la tua Barba. Evitando che diventi secca e si spezzi.

L'utilizzo di uno Shampoo da Barba Naturale, ti garantisce la necessaria delicatezza, rendendo la tua Barba ben curata e incredibilmente sexy

Se ancora non li conosci, prova subito i prodotti da Barba Fondonatura, un vero cult del Beard Care. Utilizzati dai professionisti nei loro saloni di bellezza, oggi li puoi acquistare online a prezzo scontato. 

Scrivici nei commenti, come curi e mantieni la tua Barba, e quali prodotti hai inserito nella tua routine. Ti suggeriamo di visitare il Canale Youtube Capellissimo, che ha una serie di video, dedicati alla cura e alla salute della Barba.

capellissimo

Per Informazioni sui Prodotti e un supporto all'Acquisto, contattaci telefonicamente o via Whatsapp al numero 3491831976, un nostro esperto ti aiuterà.

Ricorda di seguirci sui nostri canali Social: Facebook, Instagram e Youtube.

 

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati