Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Il Miglior Antiforfora Naturale, guida per eliminare del tutto la Forfora

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Per eliminare la Forfora, è necessario utilizzare uno Shampoo adeguato, scopri qual è il Miglior Antiforfora Naturale, che in maniera delicata, ma incisiva, ti aiuterà a risolvere questo problema.

Perché viene la Forfora

Le ragioni che provocano la forfora sono molto differenti, possono essere legate alla comparsa di funghi o batteri, ormonali, o da lavaggi troppo, o troppo poco frequenti, magari con prodotti scadenti. In un recente articolo, abbiamo trattato in maniera approfondita il problema della Forfora, le sue cause e i suoi rimedi, anche naturali.

 

Il Miglior Shampoo Antiforfora Naturale

Esistono moltissimi Shampoo Antiforfora, il vantaggio di quelli a composizione naturale è la maggiore delicatezza con cui agiscono. Tutti i cosmetici per contrastare la forfora sono piuttosto aggressivi, per cui quelli che non sono a composizione Bio, rischiano di irritare un cuoio capelluto, di per sé già in sofferenza. Il miglior prodotto naturale contro la forfora è indubbiamente lo Shampoo di Fondonatura. Questa azienda italiana è specializzata nella produzione di cosmetici a composizione naturale.

Fondonatura Shampoo Antiforfora

Lo Shampoo di Fondonatura si compone di Zinco Pyrion e Piroctone olamine, questi principi attivi si dimostrano efficaci contro la forfora ad hanno un azione antipruriginosa, richeratinizzante ed antibatterica. In oltre la presenza di Camomilla, Achillea, Ippocastano e Propoli con azione antisettica e lenitiva migliorano la struttura dei capelli.

 

Forfora Rimedi Naturali

Lo Shampoo Antiforfora di Fondonatura è molto efficace già dai primi utilizzi. È importante però utilizzarlo correttamente. Su Capelli umidi, va dosato in piccola quantità, massaggiando delicatamente, senza mai utilizzare le unghie. Lasciatelo in posa per qualche minuto, in modo che possa agire correttamente per eliminare la Forfora. Solo in seguito sciacquare.

Quante volte utilizzare lo Shampoo Antiforfora

La frequenza di utilizzo varia dalla quantità di Forfora presente. Se questa è poca, e utilizzate questo prodotto più per prevenzione che cura vera e propria, 2/3 volte a settimana sarà sufficiente. Nel caso in cui invece, questa problematica è presente in quantità, si consigliamo 4/5 lavaggi, almeno fino a quando la forfora non comincia a diminuire sensibilmente. Ricordate di non utilizzare più lo Shampoo Antiforfora una volta risolto il problema, ma scegliete un prodotto adeguato alle esigenze della vostra chioma, ovviamente che sia di qualità come tutti quelli di Fondonatura.

Fondonatura Prodotti Naturali per Capelli e Barba

Fondonatura è un brand italiano che realizza cosmetici con il solo utilizzo di ingredienti Bio, questi sono specifici per le esigenze e le necessità dei capelli, per la cura e lo styling. In oltre è presente una linea di prodotti, ovviamente sempre naturali, per la cura della barba e per una Rasatura delicata. I migliori prodotti Naturali, li trovi nel nostro Fondonatura Shop Online, e li puoi acquistare avvalendoti delle spedizioni gratuite.

 

 

capellissimo

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati