Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Crema Solare. La migliore da comprare Online per l’Estate 2021

Pubblicato da Capellissimo Staff il

La Crema Solare è un cosmetico necessario durante in Estate. Come facciamo a scegliere quella più adatta alle nostre esigenze, e dove possiamo comprare Online la migliore per questa Estate 2021.

Guida all’acquisto della Migliore Crema Solare

L’esposizione al sole ha moltissimi benefici, sulla salute, il benessere ed anche l’umore, ma può diventare pericoloso, se preso in grande quantità, e sopratutto senza una protezione, in particolare quella di una Crema Solare. Il fattore protettivo (SPF) è un numero che indica il livello di protezione dai raggi UV, di un determinato prodotto solare. Questo valore viene determinato da specifici test fisici e biologici. Possiamo dividere il livello di protezione in tre grandi gruppi. Da 15 a 25 è una protezione media. Da 30 a 50 la protezione è alta. Oltre i 50 molto alta.

Cosa cambia tra una crema solare a protezione 30 e 50

In realtà non esiste una grande differenza fra una crema solare a protezione 30 ed una 50. Si tratta di prodotti solari ad alta protezione. Si consiglia l’utilizzo di questi prodotti, i primi giorni di esposizione al sole, per tutti i tipi di pelle. Quelle chiare e sensibili, dovranno continuare ad utilizzare questa crema solare, quelle che invece hanno facilità ad abbronzarsi, e sono più scure, possono passare a fattori protettivi inferiori, fino ai super abbronzanti. Dopo l'esposizione, ricorda di utilizzare sempre una Crema Doposole, questa non serve unicamente in caso di scottatura, ma aiuterà ad idratare la tua pelle, rendendola morbida, e prolungherà l'effetto dell'abbronzatura.

fondonatura solair

Quanto dura l’effetto della protezione solare

Qualsiasi sia il fattore protettivo della nostra crema solare, la sua applicazione non deve avvenire già in Spiaggia o in Piscina, come solitamente facciamo tutti, ma dovrebbe essere già applicata a casa. Questo per permettere alla crema solare di essere assorbita dalla pelle. Generalmente la protezione va applicata ogni due ore, ma più frequentemente, se ci bagniamo o se sudiamo troppo. 

Cosa succede se metti troppa crema solare

La crema solare non è un prodotto da centellinare. Va messa in quantità sufficiente, e distribuita in maniera uniforme su tutto il corpo. Ciò che può succedere con creme solari di scarsa qualità, è che questa contengano ingredienti chimici, che a lungo andare possono essere nocivi. Anche per questo motivo, si suggerisco l’utilizzo di Creme Solari con ingredienti Bio, che risulteranno maggiormente delicate sulla pelle, e oltre all’azione protettiva sono ricche di idratanti.

Come scegliere la miglior crema solare

La prima cosa da valutare nella scelta della crema solare è il fattore protettivo. I primi giorni di esposizione deve essere utilizzata una fra la 30 e 50, anche se abbiamo una carnagione scura. Bisogna prestare attenzione, a non confondere la Crema Protettiva con quella Idratante. In molte pubblicità, vengono promosse le seconde, che hanno un fattore protettivo basso (SPF15). Evitate i prodotti economici, il prezzo contenuto è dovuto ad ingredienti di basso costo e qualità, se possibile scegliete quelle a composizione naturale, che risulteranno più delicate. 

Una Crema Solare Bio a protezione 40

Una crema solare Bio, ha il vantaggio di risultare delicata sulla pelle, e idratarla pur mantenendo il fattore protettivo alto. Il Latte Abbronzante Protettivo di Fondonatura è una SPF40, che protegge dai Raggi UVA/UVB, con efficaci filtri resistenti al calore. La sua composizione naturale, risulta morbida e gradevole sulla pelle, e l’applicazione è semplice e comoda in quanto presentata in confezione spray. 

I Migliori prodotti Solari Bio

La scelta di utilizzare prodotti solari bio senza scia bianca e non inquinanti, è la migliore che puoi fare per questa estate 2021. La composizione naturale di questi cosmetici, oltre ad offrire un adeguata protezione, renderà morbida la pelle, grazie alle proprietà idratanti dei componenti Biologici. Fondonatura Solair, nasce dalla grande esperienza di questo brand italiano, nella produzione di cosmetici per capelli e barba, con soli ingredienti biologici. In questa linea troverai non solamente le migliori creme solari, ma anche super abbronzanti, protezioni solari per capelli e il necessario per un abbronzatura veloce, perfetta, ma sopratutto sicura.

 

 

 LEGGI GLI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG DEDICATO A FONDONATURA

rivenditori fondonatura shop online

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

2 commenti


  • Non sapevo che fondonatura facesse anche le creme solari, forse sono una novità per questa estate 2021? I loro prodotti sono ottimi

    Paola C il

  • Questi articoli mi fanno capire che è iniziata questa estate 2021 creme solari, non uscire nelle ore più calde, bere tanta acqua

    Il grande il

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati