Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Curl Defining. La Migliore Crema per Definire i Capelli Ricci

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Per ottenere dei Capelli Ricci ben definiti dovrai apportare idratazione, con dei prodotti specifici.

Le creme per definirli, le Cure Defining hanno esattamente questa funzione. In questo articolo ti spieghiamo come usarle, e come scegliere quelle migliori.

Come fare ad avere dei Capelli Ricci e Definiti

Per mantenere sempre brillanti i tuoi Capelli Ricci, e definirli evitando la formazione del crespo, devi combinare una corretta routine, con dei prodotti specifici e adeguati. Questo farà si che le tue onde, saranno vibranti e morbide.

  • Utilizza uno Shampoo Naturale per Capelli Ricci
  • Utilizza un Balsamo o una Maschera idratante per capelli ricci
  • Tampona i capelli per asciugarli
  • Utilizza un pettine a denti larghi

Utilizza uno Shampoo per Capelli Ricci Naturale

Per i tuoi capelli ricci, mossi o ondulati, utilizza sempre uno shampoo naturale, di tipo professionale.

Questo mediante i suoi ingredienti bio, nutrirà la struttura del capello in maniera delicata, senza appesantirlo e stressarlo

Utilizza un Balsamo o una Maschera

Dopo il lavaggio con lo Shampoo, utilizza sempre un prodotto, come il balsamo o una maschera che apporti maggiore idratazione e nutrienti.

Applica sulle lunghezze, e pettina i tuoi capelli, con le dita o con un pettine a denti larghi. Per scegliere il prodotto adeguato, ti suggeriamo La Migliore Maschera Naturale per Capelli Ricci.

Tampona i Capelli per Asciugarli

Per asciugare i capelli, evita assolutamente di strofinarli, questo potrebbe creare nodi, romperli e stimolare la formazione del crespo.

Utilizza invece un telo, meglio se in microfibra, e lascialo sui capelli.

Se devi utilizzare il phon, aggiungi sempre un diffusore, per distribuire meglio l’aria. Ricorda che le fonti di calore sono nocive ai capelli, per cui usa temperature basse, e mantienilo alla corretta distanza.

Utilizza un pettine a denti larghi

Quando i capelli sono ancora bagnati, e dopo aver applicato la maschera, utilizza un pettine a denti larghi, in questo modo aiuterai a definire i ricci, ed evitare l’effetto crespo.

Che prodotti usare per i Capelli Ricci ed evitare il Crespo

Seguendo la routine appena descritta, riuscirai a mantenere i Capelli Ricci energici e vibranti.

Per definirli al top, dovresti utilizzare una crema specifica, chiamata Cura Defining. Questo cosmetico è un vero e proprio trattamento per Capelli Ricci.

Va applicato quando sono ancora bagnati e asciutti, dopo il lavaggio. La sua azione è diretta a proteggere la chioma dall’umidità, grazie ai suoi nutrienti.

Il Curl Defining, eviterà anche la formazione del crespo, e va utilizzato unicamente su Capelli Ricci, e non su quelli lisci.

Il Miglior prodotto per Capelli Ricci e Definiti, evitando l’effetto crespo

Il Curl Defining è il miglior cosmetico per definire i Capelli ricci, evitando la formazione del crespo.

Quando scegli il miglior prodotto per la tua chioma, opta sempre per quelli a composizione naturale.

La migliore crema per definire i capelli ricci è senza dubbio Curl Defining di Fondonatura. Realizzata con i migliori ingredienti bio, ti aiuterà a domare i ricci più ribelli, modellandoli con raffinata delicatezza.

Ricca di olio di Argan, nutre in profondità la chioma e la sua azione modellante, ti aiuterà a definire i tuoi capelli ricci.

Applicalo uniformemente sui capelli ancora umidi o bagnati, sia sulle lunghezze che sulle punte, e lasciala asciugare naturalmente o con il phon. Fondonatura Curl Defining, eliminera l’effetto crespo, e sfavorirà la sua formazione.

Clicca sull'immagine e scopri le caratteristiche di questo prodotto, che ti aiuterà a definire i tuoi capelli ricci.

curl defining fondonatura

Curl Defining Fondonatura

Curl Defining di Fondonatura fa parte della Linea Specific Ricci, realizzata con i migliori ingredienti naturali.

Questa crema naturale per definire i capelli ricci, gli avvolgerà con delicatezza, definendoli e lasciandoli liberi di esprimere la loro energia, senza doverti preoccupare dell’effetto crespo.

Curl Defining come tutti i prodotti di Fondonatura è utilizzata dai migliori professionisti e puoi acquistarla anche online. 

Clicca sull'immagine e scopri i migliori prodotti naturali per Capelli Ricci, realizzati in Italia, da Fondonatura.

specific ricci fondonatura

Fondonatura Specific Ricci, I migliori prodotti naturali per i tuoi capelli

Specific Ricci di Fondonatura è una linea pensata per capelli ricci, mossi e ondulati. Ti aiuterà a creare, definire e mantenere delle onde meravigliose, con la delicatezza dei migliori ingredienti bio, e l’efficacia dei cosmetici professionali.

Abbiamo preparato una serie di recensioni sui cosmetici naturali della linea Specific Ricci Fondonatura. Ti aiuteranno a capire quali di questi prodotti è più adatto alle tue esigenze. 

Curl Defining. La Migliore Crema per Definire i Capelli Ricci. Conclusioni

La crema Curl Defining è essenziale per definire e modellare i Capelli Ricci, anche quelli più ribelli. Questo cosmetico in oltre, aiuta a evitare l'effetto crespo e frizz.

Scegli un prodotto naturale, che sia delicato sui capelli, ma allo stesso tempo efficace, come quelli che utilizza il tuo hairstylist di fiducia.

capellissimo

Per Informazioni sui Prodotti e un supporto all'Acquisto, contattaci telefonicamente o via Whatsapp al numero 3491831976, un nostro esperto ti aiuterà.

Ricorda di seguirci sui nostri canali Social: Facebook, Instagram e Youtube.

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati