Fondonatura per i Capelli Uomo

Il Brand Italiano Fondonatura è conosciuto per i suoi Prodotti Naturali per Capelli e Barba. Chi frequenta i migliori Solfoni di Bellezza, sa perfettamente che esiste una serie di cosmetici dedicati alla cura e lo styling dei Capelli Uomo. In questo articolo troverai le recensioni ai migliori prodotti maschili di Fondonatura.

Fondonatura Gel

Nella linea Urban Style di Fondonatura, sono presenti una serie di Gel, per le esigenze dei Capelli dell’Uomo. Come sempre si tratta di cosmetici Naturali, di grande qualità, scelti e utilizzati dai migliori professionisti.

Pasta Opaca

Questa cera di Fondonatura crea un effetto asciutto sui capelli maschili, ideale per uno stile moderno e giovanile. Ha una consistenza densa e facilita la separazione della chioma ed è perfetta per capelli corti e medi.

 

Cera Ambra

Questa cera di Fondonatura, è diretta a un fissaggio extra forte. I suoi ingredienti naturali, sono ideali per uno styling uomo, unico e giovanile. Crea un effetto lucido e scolpisce la capigliatura.

 

Fondonatura gel, Up Gum

Questo Gel di Fondonatura, crea un effetto volume immediato, e aiuta a definire il taglio di capelli Uomo, in maniera fresca e giovanile. Va dosato in piccole quantità, per creare la piega con il phon, mentre su capelli asciutti aiuta a definire il look.

 

Fondonatura Anticrespo Uomo

Della linea Hydro, l’Emulsione Anticrespo, specifica per capelli maschili aiuta a domande le chiome più indisciplinate che tendono al crespo, donando morbidezza e migliorando la pettinabilità.

 

Shampoo Fondonatura

Fra i Prodotti Fondonatura, non può mancare ovviamente lo Shampoo. Ne esistono di diverse tipologie, specifiche per ogni esigenza. Alcuni sono dei veri e propri must, per la pulizia e la salute dei Capelli Uomo.

Shampoo Antiforfora Fondonatura

Questo Shampoo di Fondonatura, è specifico per chi ha problemi di Forfora. Si sconsiglia quindi, l’utilizzo per altre capigliature. Disponibile nei formati da 250 ml e 500 ml. La sua azione è efficace nel curare la capigliatura, ed evitare la formazione della forfora. Bisogna dosare una noce del prodotto, sulla chioma bagnata e massaggiare delicatamente. È importante lasciarlo agire per qualche minuto prima di riscattare. Molto spesso quando l’uomo lava i capelli, non da i tempo al prodotto di agire correttamente, vanificando in buona parte la sua efficacia.

 

Fondonatura Shampoo Anticaduta

Anche questo Shampoo Fondonatura è diretto ad esigenze specifiche. Si consiglia l’utilizzo alle persone che cominciano a perdere i capelli (anche in maniera lieve), e chi si trova già in stato avanzato. La funzione di questo prodotto, non è quella di far ricrescere i capelli ormai persi, risultato che non può offrire nessun cosmetico, o cura contro la calvizie. Lo Shampoo Fondonatura, come tutti gli anticaduta, limitano e fermano la perdita. Anche per questo motivo, sono particolarmente efficaci, quando si presentano i primi sintomi di calvizie.

 

Fondonatura Shampoo Uomo

Se desiderate uno Shampoo per lavaggi frequenti, per capigliature che non hanno particolari esigenze, lo Shampoo Doccia è l’ideale. Comodo anche da portare in palestra e piscina. Questo Prodotto di Fondonatura, ha una triplice azione, quella di pulizia, tipica dello Shampoo, Condizionante, per nutrire e rafforzare la chioma. In oltre la grande qualità degli ingredienti naturali che lo compongono, lo rendono adatto come bagno schiuma da usare sul corpo. Fondonatura Shampoo Doccia, lascia una piacevolissima sensazione di freschezza.

 

Spray Multivitaminico

Sia che usiate lo Shampoo Doccia, o qualsiasi altro Shampoo Fondonatura (o di altre marche), lo Spray Multivitaminico, vi aiuterà a rafforzare e nutrire la chioma. Questo prodotto può essere utilizzato sia dopo il lavaggio con Shampoo, ma anche dopo aver passato i capelli sotto l’acqua, senza l’ausilio del detergente, magari per non stressare la chioma. Un passaggio di questo spray, profumerà la capigliatura, nutrendola e proteggendola dai fattori inquinati.

 

Fondonatura Online

Fino a poco tempo fa, i cosmetici per Capelli e Barba Fondonatura, erano disponibili unicamente nei saloni di bellezza, oggi dal nostro sito capellissimo, trovate il Fondonatura Shop Online, dove potrete ordinare i vostri prodotti preferiti e riceverli comodamente a casa. Ricordate che le spedizioni sono gratuite.

 

 LEGGI GLI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG DEDICATO A FONDONATURA

rivenditori fondonatura shop online

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976
Torna al blog

1 commento

ottima scoperta

Silvio

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6