Cera per Baffi come si usa

Cera per Baffi, come si usa. Se hai raggiunto questo nostro articolo, probabilmente stai pensando a un taglio unico e personale per i tuoi baffi.

Quello a manubrio, oppure alla francese, o qualcosa di più eccentrico, come quello alla Dalì. Poco importa quale desideri, ti forniremo tutte le informazioni su come utilizzare al meglio la cera per baffi. 

Perché utilizzare la cera per Baffi

Se desideri modellare e definire il taglio, la cera per baffi è un prodotto necessario. Questo cosmetico permette di tenerli in ordine e evita che i peli crescano in modo disordinato o che si arruffino durante la giornata.

Le migliori cere per baffi, li nutrono e idratano, così da mantenerli morbidi e piacevoli al tatto. Grazie a questo prodotto potrai modellare, definire e fissare la forma dei tuoi baffi.

Solitamente realizzato con cera d'api, può essere arricchita con olio e essenze. Una cera da baffi dalla tenuta extra forte, ti consentirà di mantenere il tuo taglio ben definito e a lungo. 

Come si usa la cera per baffi

La consistenza solida della cera per baffi la rende facile da modellare e definire, ma prima di utilizzarla è importante scaldarla.

Il metodo più efficace è quello di applicare una minima quantità sul palmo delle mani e strofinarla. Alcuni preferiscono scaldarla con il phon, e i più alternativi e romantici, la tengono nella tasca dei pantaloni.

Qualunque sia il sistema che scegli, dosa la cera per baffi sulla punta delle dita. Indice e pollice. In seguito applicala sui peli.

Passa le dita su tutta la lunghezza del baffo, fino a modellarli come desideri.

Puoi anche utilizzare un pettine, per definire meglio il taglio. Questo strumento in oltre, ti aiuta a rimuovere i residui in eccesso, che potrebbe lasciare il prodotto. Ti suggeriamo di applicare una piccola quantità, se stai utilizzando una cera per baffi professionale o comunque di qualità.

Quale cera scegliere per modellare i baffi

Sappiamo bene come la scelta della cera per modellare i baffi possa risultare difficile, fra i tanti prodotti disponibili oggi. 

Ti suggeriamo di scegliere sempre dei prodotti professionali, questi garantiscono la qualità degli ingredienti che li compongono, e l'efficacia nei risultati. 

Scegliere una cera per baffi, dalla composizione naturale, ricca di cera d'api e oli essenziali, apporterà nutrienti e idratazione, rendendo così i peli morbidi. 

Sarà piacevole accarezzare il baffo con stile. In oltre la composizione bio, oltre ad essere ecologica, non rovina o appesantisce i baffi.  

Una delle migliori cere da baffi è Moustache Wax di Fondonatura, utilizzata dai professionisti e ricca di principi attivi biologici.

Ti suggeriamo, se clicchi qui o sull'immagine in basso, di leggere le recensioni dei clienti, e le opinioni dei professionisti che utilizzano la cera per baffi di Fondonatura

recensioni fondonatura cera baffi

La migliore cera per baffi, dalla tenuta extra forte

Moustache Wax di Fondonatura, è la migliore cera per baffi, che garantisce una tenuta extra forte. 

Questo prodotto naturale é formulato con una base di cera d'api. La sua finitura opaca è perfetta per uno stile naturale e curato, garantendoti una tenuta eccezionale. 

Moustache Wax è arricchita con un blend di trigliceridi naturali che apportano un'azione emolliente. Non unge, ma nutre e idrata i tuoi baffi senza appesantirli o rovinarli.

Potrai modellare e definire con precisione i tuoi baffi, grazie alla texture di Moustache Wax. Non ti dovrai preoccupare del tuo stile, i tuoi baffi non si arruffino o sciolgano durante la giornata.

Queste sono alcune delle ragioni, per cui la cera da baffi di Fondonatura è utilizzata dai migliori barbieri, e dai veri esperti del baffo

Clicca qui o sull'immagine in basso, e accedi alla scheda prodotto di Moustache Wax, potrai vedere perché la cera per baffi di Fondonatura, è la migliore per uno stile curato, unico e personale

moustache wax

Fondonatura. Prodotti per la barba e i baffi

Fondonatura è un marchio italiano, che in provincia di Lecce, realizza cosmetici naturali. Con oltre 40 anni di esperienza, ha una linea da uomo, per la cura della barba e baffi, e della rasatura.

Questi prodotti vengono utilizzati dai professionisti nei loro barber shop. Capellissimo è rivenditore autorizzato Fondonatura.

 

blog della barba

Segui i nostri canali Social, troverai Tutorial, informazioni e sconti: YouTube, Facebook, Instagram 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6