Viviscal come si usa. Guida all’assunzione degli integratori per capelli
Condividi questo articolo
Se stai pensando di utilizzare gli integratori per capelli Viviscal per renderli più corposi o contrastarne la caduta, questa guida passo a passo ti sarà utile.
Gli integratori di Viviscal sono pensati per favorire una crescita di capelli più spessi, sani e resistenti e per ottenere i risultati desiderati è importante assumerli correttamente.
Assunzione regolare e costante
Affinché gli integratori Viviscal siano efficaci è necessario assumerli in modo costante e regolare, per almeno 3 mesi.
Dosaggio consigliato
Assumi 2 compresse al giorno, meglio dopo i pasti, una al mattino e una alla sera. Ti suggerisco di prenderle con un bicchiere d’acqua. Le compresse non vanno schiacciate o masticate.
Per quanto tempo assumerle
Il trattamento Viviscal va assunto per 3 - 6 mesi. Questi, in base ai risultati clinici, sono i tempi necessari affinché gli integratori producano i loro effetti.
I risultati possono essere variabili da persona a persona. Non interrompere il trattamento, mentre dopo il periodo iniziale, puoi continuare con 1-2 compresse al giorno, se senti il bisogno di mantenere i risultati.
Ti potrebbe interessare il nostro articolo: Viviscal funziona? Dopo quanto posso ottenere i primi risultati? »
Perché serve costanza
I capelli crescono lentamente, solitamente i primi cambiamenti si notano dopo 8-12 settimane, con un miglioramento nella forza e nella densità dei fusti, seguiti da un incremento del volume generale.
Prova Viviscal con uno Sconto
Puoi provare gli integratori per capelli Viviscal e gli altri prodotti in catalogo con uno sconto di Benvenuto. Ti basterà iscriverti alla Lista Clienti Vip di Capellissimo. Otterrai subito il Codice di Benvenuto e i seguito le offerte per i nostri migliori clienti! Approfittane subito, è Gratis! Iscriviti alla Lista Clienti Vip. »
Come usare lo Shampoo Viviscal Densifying
Per ottenere risultati migliori, l'integratore funziona ancora meglio se abbinato allo shampoo Viviscal.
Modo d’uso
1️⃣ Bagna bene i capelli.
2️⃣ Applica una quantità di shampoo sufficiente in base alla tua lunghezza.
3️⃣ Massaggia il cuoio capelluto con movimenti circolari per almeno 1 minuto.
4️⃣ Risciacqua accuratamente.
5️⃣ Ripeti se necessario.
⭐️ Ti suggerisco di concentrarti soprattutto sul cuoio capelluto, non sulle lunghezze. Ho notato che facendo così, si stimola maggiormente il bulbo pilifero.
Integratori per capelli e shampoo, trattamento completo
Acquista gli integratori per capelli e lo Shampoo Viviscal dal nostro sito capellissimo.com.
Puoi ordinarli direttamente online, oppure contattarci telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976. Le spedizioni sono sempre gratuite, e partono ogni giorno (eccetto sabato e domenica) alle ore 10,00 am. Riceverai l'ordine nelle 24/48 ore successive. I pagamenti sono sicuri, anche in contanti alla consegna (il servizio di contrassegno ha un costo aggiuntivo di 7,00€).
Il tuo ordine sarà inserito nel sacchetto del corriere, senza riferimenti esterni al prodotto o al nostro shop online. Nessuno conoscerà il contenuto, a tutela della tua privacy.
Acquista gli integratori per capelli Viviscal. »
Se anche tu soffri di caduta stagionale
Per i miei capelli, la primavera e l’autunno, sono mesi particolarmente difficili. La chioma è sempre più fragile, sfibrata e sottile. Conoscendo questa loro debolezza assumo gli integratori un paio di mesi prima. In particolare
🌿 Per la caduta primaverile: comincio da fine gennaio, primi di febbraio.
🍁 Per la caduta autunnale: tra luglio e agosto.
Segui una dieta equilibrata
Gli integratori sono un supporto alimentare per nutrire i capelli, questi però non sostituiscono una dieta corretta.
Anche assumendo correttamente Viviscal, se non segui un alimentazione sana e bilanciata, i tuoi capelli non troveranno particolare giovamento.
Evita quindi cibi troppo processati, grassi eccessivi, bevande zuccherate e gassata, alcol e tabacco.
Limita lo stress
Se possibile limita i fattori di stress e cerca di rilassarti, la tensione nervosa è nociva per la tua chioma.
Evita invece del tutto lo stress ai capelli, quello provocato da fonti di calore, come uso eccessivo della piastra, ma anche trattamenti e styling aggressivi, come tinte frequenti e prodotti chimici. Scegli invece dei prodotti a composizione naturale o comunque delicati.
Avvertenze importanti
Gli integrato per capelli Viviscal non sono dei medicinali, ma bisogna prestare alcune accortezze.
🔴 Non superare la dose giornaliera consigliata.
🔴 Se sei incinta, stai allattando, consulta il medico prima dell’uso.
🔴 Conserva il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
Consulta il nostro articolo: Viviscal Integratori, ingredienti e controinidicazioni. »
Allergie al pesce e crostacei
Se sei allergica a pesce e crostacei non puoi assumere gli integratori Viviscal, questi contengono estratti marini. Scegli invece altri trattamenti altrettanto efficace, puoi consultare i nostri prodotti anticaduta, troverai la soluzione migliore per le tue necessità.
Come si usa Viviscal, integratori per capelli. Conclusione
Gli integratori per capelli Viviscal sono un supporto efficace per dare consistenza a quelli fini e sottili, rafforzano quelli fragili e rovinati e frenano la caduta. È fondamentale assumerli con costanza, per almeno 3 - 6 mesi, così che possano produrre i risultati desiderati.
Ti suggerisco di prendere le compresse dopo i pasti, una al mattino e una alla sera, accompagnati da un bicchiere d’acqua. Per prevenire la caduta stagionale, inizia il trattamento qualche mese prima.
Le donne incinta e in allattamento devono chiedere prima il parere del medico, come anche chi segue trattamenti di vario tipo. Viviscal non va assunto se hai allergie a pesce o crostacei.
Leggi anche: Le recensioni a Viviscal: Pareri e opinioni integratori per capelli. »
Se hai bisogno di maggiori informazioni su Viviscal, non esitare a contattarci, telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976. Un nostro esperto ti aiuterà.
Ricorda di seguirci sui nostri canali Social: Facebook, Instagram e Youtube.



