Recensioni a Shower Gel di Fondonatura

Scopri Fondonatura Shower Gel, in questa nostra recensioni, quali sono le opinioni e i pareri dei clienti che lo hanno provato. Scoprirai come questo sia più che un bagnodoccia due in uno, ma è un vero e proprio shampoo doposole, ultra delicato e perfetto anche sulla pelle.

Uno shampoo ideale dopo il mare

Fondonatura Shower Gel è uno shampoo perfetto da usare dopo il mare o la piscina.

Nelle calde giornate estive, i capelli vengono aggrediti dalla sabbia, salsedine e cloro ed è necessario utilizzare un prodotto che elimini questi residui. Allo stesso tempo però deve offrire la giusta idratazione, per evitare che la capigliatura diventi secca.

Fondonatura Shower Gel elimina efficacemente i residui di sale e cloro, in maniera profonda, ma delicata. I componenti idratanti come glicerina, olio di mandorle dolci, o olio di oliva aiutano a reintegrare l'idratazione persa. Nutrendo i capelli ripristina la loro morbidezza e lucentezza.

Ideale anche per chi tinge i capelli, che potrebbero soffrire durante l’estate, questo shampoo, naturale al 86% evita gli stress fisici e chimici, prevenendo futuri danni alla fibra capillare. L’effetto rinfrescante è particolarmente gradevole, e meravigliosa la sensazione di relax.

Dopo una giornata al mare e in piscina, può essere difficile pettinare la capigliatura, ma grazie a Fondonatura Shower Gel, i tuoi capelli manterranno elasticità e lucentezza.

Un bagnoschiuma per l’estate

Shower Gel, grazie ai suoi pregiati ingredienti biologici e alla sua formula delicata, è un perfetto bagnoschiuma per questa estate 2024.

Grazie alla sua formulazione attentamente bilanciata e arricchita con ingredienti naturali, questo bagnoschiuma è pensato per nutrire e idratare la pelle senza rovinarla e evitando la secchezza causata dai raggi solari.

Estremamente delicato rimuove lo sporco, il sebo e le impurità, ma non aggredisce la barriera cutanea naturale. Grazie a Olio di Mandorle dolci, e Olio d’oliva, fornisce idratazione superiore rispetto a un classico bagnoschiuma. Questi oli naturali, nutrono la pelle rendendola morbida e elastica.

La formula di Fondonatura è studiata per rispettare il pH naturale della pelle, e non da poco ti aiuterà a mantenere la tua abbronzatura.

Un bagnodoccia rilassante e rinfrescante

Fondonatura Shower Gel è un bagnodoccia che ti rinfrescherà ogni volta che tornerai dal mare. Piacevole da usare, ti garantisce un gradevole relax, aiutandoti a mantenere morbida e abbronzata la tua pelle.

Prova subito Fondonatura Shower Gel. »

Fondonatura shower gel

Pareri e opinioni dei clienti

Chi ha provato Fondonatura Shower Gel è rimasto incantato dalla piacevole sensazione di relax e benessere. Ciò che fa di questo bagnoschiuma il prodotto ideale per la tua estate 2024, è però la sua capacità di mantenere morbida e idratata la pelle, evitando che si secchi a causa dell’esposizione solare. I suoi ingredienti naturali, risultano delicati, e aiutano le cellule della pelle a rigenerarsi, aiutandoti a mantenere a lungo la tua tintarella. Questo bagnoschiuma non lava via l’abbronzatura, e lascia il corpo morbido e fresco.

La mia recensione a Fondonatura Shower Gel

Shower Gel è un prodotto comodo e utile per l’estate. La sua formula di Shampoo e bagnoschiuma doposole, lo rende ideale per essere inserito in valigia senza occupare troppo spazino.

A contatto con la pelle, avvolge il corpo di una rilassante sensazione di freschezza, anche nelle giornate più calde. I capelli appaiono subito puliti, e non provoca quell’effetto paglia, tipico dopo una giornata in piscina.

Come tutti i prodotti di Fondonatura è ricco di ingredienti naturali, sapientemente selezioni, per agire insieme. Nelle giornate d’estate, dopo una doccia rinfrescante con shower gel, utilizzo anche la crema idratante doposole di Fondonatura, ottenendo così una idratazione extra, e il giusto relax per le mie vacanze estive. Nei primi giorni al sole, utilizzo il latte abbronzante protettivo, per poi passare alla crema abbronzante intensiva o olio superabbronzante spray, così da intensificare la mia abbronzatura.

Scopri tutta la linea Fondonatura Solair. »

fondonatura solair


Tutti i prodotti di Fondonatura, sono realizzati in Italia nei Laboratori TRI.CO.SAL. in provincia di Lecce. Puoi acquistarli online, dal nostro sito capellissimo.com rivenditore autorizzato.

Nel nostro sito troverai i Migliori Solari Bio per Copro e Capelli, a anche un blog con tantissimi consigli, e suggerimenti per un abbronzatura sicura e perfetta.

Se hai bisogno di maggiori informazioni oppure vuoi provare uno dei meravigliosi prodotti Fondonatura Solair, non esitare a contattarci, telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976. Un nostro esperto ti aiuterà.

capellissimo

Torna al blog

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6