Capelli Ricci. I migliori prodotti Bio per lo Styling

Scopri i Migliori Prodotti Bio per Capelli Ricci, per uno Styling cool, vibrante e definito. 

Prodotti Bio per Capelli Ricci

I Capelli ricci sono bellissimi, ma hanno bisogno di cure costanti, e di cosmetici specifici.

Il vantaggio di utilizzare dei prodotti Bio per lo Styling dei Capelli Ricci, è che questi risulteranno delicati, senza appesantire la chioma. La componente naturale, ti aiuterà a definire il riccio, ed eviterai l'effetto crespo. 

Prodotti da Supermercato per lo styling dei Capelli Ricci

Molte persone, acquistano i prodotti per i loro capelli nei supermercati. Questa tipologia di cosmetici, però non ha la qualità di quelli professionali.

I Prodotti per Capelli da supermercato hanno infatti lo scopo di mantenere i costi bassi, per cui utilizzano molti siliconi e solfati. Per questo motivo, per i tuoi Capelli Ricci non dovresti utilizzare i prodotti da supermercato, ma scegliere quelli che utilizza il tuo hairstylist di fiducia.

Il prezzo risulterà più alto, ma ti garantirà, una migliore tenuta e definizione dei tuoi capelli ricci.

I Migliori Prodotti per Capelli Ricci Bio

I professionisti dei Capelli, nei loro saloni utilizzano i migliori prodotti per Capelli Ricci Bio.

Questi oltre a garantire la massima qualità e un risultato perfetto, non aggrediscono i capelli, e non gli appesantiscono. Per mantenere sempre vibrante la tua chioma, lavali con uno Shampoo Naturale per Capelli Ricci.

La tua chioma non ha bisogno di troppi lavaggi, è più importante darle la corretta idratazione. Se vuoi sapere come scegliere il Miglior Shampoo Naturale per Capelli Ricci, clicca qui o sull'immagine in basso. 

il miglior shampoo naturale per capelli ricci

Prodotti Naturali per lo Styling dei Capelli Ricci

Per definire e mantenere vivi i tuoi Capelli Ricci, devi utilizzare i migliori prodotti naturali per lo styling.

In particolare una crema come il Curl Defining, ti aiuterà a districare la chioma, evitando la formazione del Crespo. I Capelli Ricci, infatti, se non sono curati e mantenuti adeguatamente, tendono a divenire gonfi e ingestibili.

Con un Curl Defining, fornirai i necessari nutrienti, e la tua chioma sarà perfetta. Clicca qui o sull'immagine in basso e leggi Come Definire i tuoi Capelli Ricci

definire capelli ricci

Elasticità per i Capelli Ricci. I Migliori Prodotti Bio

Oltre ai cosmetici per detergere e definire i Capelli Ricci, ti suggeriamo dopo il lavaggio, di utilizzare una Maschera specifica. Questa darà idratazione alla tua chioma, rendendola meravigliosamente elastica.

I Capelli Ricci, hanno un pessimo rapporto con il Conditioner, quindi per proteggerli dai fattori inquinanti, e nutrirli correttamente è più indicata una maschera. Per saperne di più, leggi Maschera Naturale per Capelli Ricci

la migliore maschera per capelli ricci

I migliori Prodotti Naturali per Capelli Ricci

Cura e Modella i tuoi Capelli Ricci, con i migliori prodotti naturali. Scegli dei cosmetici professionali, come quelli che utilizza il tuo Hairstylist, e otterrai volume, morbidezza ed elasticità dei tuoi capelli ricci.

Ti consigliamo la linea Specific Ricci, creata da Fondonatura, con i più pregiati ingredienti naturali. Realizzata artigianalmente in Italia, nei laboratori TIR.CO.SAL.

Questi meravigliosi prodotti naturali per Capelli Ricci, saranno delicati sulla chioma, che esprimerà tutta la sua bellezza. 

Consulta il Catalogo di Fondonatura Specific Ricci. Clicca qui o nella foto in basso. 

fondonatura specific ricci

Perché scegliere Prodotti Naturali per Capelli Ricci

I prodotti Naturali per i Capelli Ricci, sono i migliori in assoluto, perché riescono a fornire i corretti nutrienti alla chioma.

Questa capigliatura, bellissima, nonostante abbia bisogno di meno lavaggi, necessità però di particolari attenzioni. Può essere molto facile, che si sviluppi il crespo, causato dall'umidità, e che i ricci siano troppo ribelli.

Quando vai dal tuo Hairstylist di fiducia, risulteranno ben definiti e vibranti, ma poi nei giorni successivi, dovrai mantenerli tali.

Scegli sempre dei cosmetici specifici, e di tipo professionale. Nonostante abbiano un costo superiore, non rovineranno la tua chioma, come quelli economici, e i loro risultati sono molto più duraturi. 

Styling Capelli Ricci fai da Te

Il tuo Hairstylist modellerà alla perfezione i tuoi Capelli Ricci, ma poi dovrai prendertene cura quotidianamente a casa. Questo ti risulterà più semplice, con i prodotti per lo styling dei capelli ricci, che utilizza il tuo parrucchiere.

Evita quindi i cosmetici per lo styling dei capelli ricci del supermercato, che nessun professionista ha nel suo salone. Per mantenere sempre viva la tua criniera, devi detergerla e nutrirla correttamente.

Presta particolare attenzione al lavaggio, ed evita di pettinarli quando sono asciutti. Ti suggeriamo la nostra guida, su Come Pettinare i Capelli Ricci

Capelli Ricci. I Migliori Prodotti Bio per lo Styling. Conclusioni

La cura dei Capelli Ricci è fondamentale per mantenerli vibranti, elastici e voluminosi. Curali con i migliori Prodotti Bio di tipo professionale.

Scrivici nei commenti, che tipologia di cosmetici preferisci per la tua chioma, e se hai già provato la linea di Fondonatura per Capelli Ricci.

Qui in basso puoi vedere le schede prodotto.

 

 

il Blog dei Capelli Ricci

Leggi le nostre guide, consigli e tutorial sulla cura e la bellezza dei tuoi capelli, ne il Blog dei Capelli Ricci

fra le nostre guide troverai:

Recensione e suggerimenti ai migliori prodotti

 

Segui i nostri canali Social, troverai Tutorial, informazioni e sconti: YouTube, Facebook, Instagram 

 

blog dei capelli ricci

 

Torna al blog

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6