Therapy Plus Advanced. Fiale Fondonatura, come funziona

Therapy Plus Advanced. Come funziona il Trattamento Stimolante della Crescita Fisiologica dei Capelli, di Fondonatura. 

Therapy Plus Advanced Fondonatura

Da sempre attenta al benessere del cuoio capelluto e dei capelli, alla ricerca ed alla realizzazione di prodotti tecnologicamente avanzati, Fondonatura ha creato un programma anticaduta intensivo che mira ad arrestare la caduta del capelli e a stimolare la crescita fisiologica. Agendo in maniera mirata sulle cause principali del problema.

Therapy Plus Advanced racchiude principi attivi combinati, altamente specifici, uniti alla grande ricchezza dei prodotti di origine naturale. Una sinergia perfetta per combattere uno dei più grandi problemi del capello: la caduta.

Da qui la scelta di agire in due step diversi, con due lozioni da alternare. Ciascuna delle quali contiene attivi che agiscono in modo specifico ed in tempi precisi, per garantire risultati che soddisfano in pieno le esigenze dei soggetti con problemi di caduta dei capelli.

therapy plus advanced fondonatura

Come funzionano le fiale anticaduta di Fondonatura

Therapy Advanced Plus di Fondonatura è un programma anticaduta intensivo che agisce su molteplici fronti per garantire capelli più forti e resistenti.

La sua formula combina ingredienti naturali e peptidi come l'Acetyl Tetrapeptide-3, mirando a rafforzare l'ancoraggio del follicolo pilifero e a promuovere la crescita di nuovi capelli.

Il Trifoglio Rosso e il Pinus Pinaster lavorano sinergicamente per inibire l'enzima 5-alfa-reduttasi, responsabile della miniaturizzazione dei follicoli, e per fornire proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Questo trattamento agisce anche sul microcircolo del cuoio capelluto, stimolando la circolazione e portando nutrienti essenziali ai follicoli piliferi.

La combinazione di tutti questi ingredienti e meccanismi d'azione garantisce una lotta efficace contro la caduta dei capelli, offrendo come risultato una chioma più folta, luminosa e sana.

Per una spiegazione più dettagliata su come funziona Therapy Plus Advanced e come interagiscono gli ingredienti delle fiale anticaduta di Fondonatura continua a leggere questo contenuto.

Se invece desideri conoscere i pareri e le opinioni dei clienti che lo hanno provato, puoi leggere la nostra recensione a Therapy Plus Advanced, scoprirai i benefici e per chi è indicato questo trattamento.Clicca qui o sull'immagine in basso. Troverai un nostro articolo dettagliato. 

therapy plus advanced recensioni

Ricerca, esperienza ed evoluzione. Fondonatura

In seguito a tutti i test effettuati, sia in vitro che in vivo, ampiamente discussi in seguito, possiamo affermare che Therapy Plus Advanced ha la capacità di: 

  • Incrementare la produzione di Collagene e Laminina che migliorano e rinforzano il legame derma-guaina epiteliale la quale, risultando più spessa, favorisce l’unione del bulbo pilifero al cuoio capelluto 
  • Stimolare la sintesi delle proteine della matrice extracellulare della papilla dermica con un effetto positivo sull’aumento delle dimensioni del follicolo pilifero al suo ancoraggio.
  • Therapy Plus Advanced stimola il Collagene VII che ha un effetto riparatore a livello delle giunzioni cellulari, migliorandone ancoraggio.
  • Therapy Plus Advanced stimola fortemente la crescita del capello protegge il metabolismo energetico, il microcircolo cutaneo e il livello di idratazione cutanea, attenuando le reazioni infiammatorie fisiologiche
  • Contiene un pluriestratto di origine vegetale che partecipa alla prevenzione della caduta dei capelli e, assieme alla Biochinina A contribuisce ad inibire l’enzima 5-alfa-reduttasi. Ha inoltre, proprietà antinfiammatorie
 ed antibiotiche e regola la secrezione sebacea
  • Tutela il metabolismo energetico
  • Attiva la microcircolazione 
  • Induce ad un incremento della densità capillare nella fase Anagen (crescita) e ad una riduzione della densità capillare nella fase Telogen (caduta).

I risultati derivano anche da un'applicazione costante del prodotto. I riscontri variano nei diversi soggetti ma già dopo i primi 10 giorni al applicazione si possono osservare risultati visibili.

Therapy Plus Advanced. Composizione

Therapy Plus Advanced basa la sua efficacia su un blend di quattro aminoacidi biomimetici, l'Acetyl Tetrapeptide-3, e su estratti vegetali di Trifoglio rosso Pinus Piastre.

L'anatomia del follicolo pilifero, in contrasto con l'epidermide di superficie, non è statica o rigida. I capelli umani crescono in modo ciclico e la pare bulbare subisce la quasi totale disintegrazione durante la fase di caduta. Il rinnovo delle proteine implicate nella formazione del nuovo follicolo pilifero attraverso la papilla dermica è quindi di fondamentale importanza.

La papilla dermica è costituita da un gruppo di cellule molto attive, in particolare dai fibroblasti, in grado di indurre lo sviluppo follicolare e la produzione di capelli.

Il prodotto principale dei fibroblasti cutanei è il Collagene. II Collagene, principale componente proteico del derma, svolge un ruolo importante nella coesione e nel rinnovamento cellulare.

II Collagene è caratterizzato dalla presenza di 2 aminoacidi: Idrossilisina e idrossiprolina. Attraverso il dosaggio dell'idrossiprolina si può risalire alla quantità di Collagene prodotto nelle cellule.

PROTOCOLLO: Le cellule sono stole incubate con Acetyl Tetrapeptide-3 (A-T-3) e altro senza e poi si è valutata la quantità di Idrossiprolina che come si vede dal grafico, è risultata elevata.

RISULTATO: stimolando la sintesi del Collagene e contenuto di collagene nei fibroblasti l’ Acetyl Tetrapeptide-3 rinnova la struttura della papilla dermica e migliora l’ancoraggio del follicolo.

therapy plus advanced studi

 

Therapy Plus Advanced. Ingredienti: Acetyl Tetrapeptide-3.

L’Acetyl Tetrapeptide-3 contenuto in Therapy Plus Advanced, penetrando nella cute, aumenta la produzione di Collagene e Laminina nella matrice extracellulare.

Questo ha un effetto diretto sul follicolo pilifero aumentandone la misura ed evitandone la miniaturizzazione. Inoltre l’incremento di Collagene e Laminina migliora notevolmente l’ancoraggio del follicolo pilifero nel derma.

L’effetto dell’Acetyl Tetrapeptide-3 sulla sintesi di Collagene III e Laminina é stato valutato mediante immunofluorescenza selettiva confrontando fibroblasti tratti e non.

L’immunofluorescenza è una tecnica che permette la visualizzazione di una specifica proteina (Collagene III o Lamina) nelle cellule o sezioni di tessuto legandosi chimicamente ad un anticorpo specifico coniugato con un colorante fluorescente, la rodamina (colore rosso).

Acetyl Tetrapeptide-3

Therapy Plus Advanced. Ingredienti: Trifoglio Rosso

L'azione del trifoglio rosso, ricco in Biochinina A, viene svolta sulla 5-alfa-reduttasi di tipo I e II che viene inibita.

Ulteriori ricerche hanno anche dimostrato che la Biochinina Ariduce le infiammazioni croniche e che gli Isoflavonoidi, di cui il Trifoglio rosso è molto ricco, hanno anche un importante funzione antiossidante limitando il danno provocato dai radicali liberi sulla pelle e sul cuoio capelluto.

Combatte, cioè, il processo di invecchiamento del follicolo pilifero per prevenire la perdita dei capelli.

L'azione sinergica dei suoi componenti ha molteplici effetti a livello del follicolo:

  • Iinibisce la 5-alfa- reduttasi modulando in negativo la trasformazione del Testosterone in DHT (didrotestosterone) e impedendo la miniaturizzazione del follicolo
  • Rinnova le proteine della matrico extracellulare migliorando l'ancoraggio del capello - riduce l'infiammazione normalizzando il ciclo del capello
  • Attiva la microcircolazione e riduco lo conseguenze della seborrea grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e antibatteriche
  • Induce un incremento della densità capillare nella fase Anagen o una riduzione della densità capillare nella fase Telogen.

Therapy Plus Advanced. Ingredienti: Pinus Pinaster

L'azione lenitiva ed antinfiammatoria della Biochinina A è potenziata dal Pinus Pinaster, che agisce come inibitore nel rilascio dei mediatori pro infiammazione inibendone il rilascio da parte dei fibroblasti.

Pinus Pinaster ha anche una notevole azione contro la formazione dei radicali liberi.

Interviene quindi bloccando il processo di invecchiamento delle cellule del follicolo pilifero. Tutela inoltre il metabolismo energetico

Pinus Pinaster

L'azione del Trifoglio rosso è coadiuvata e potenziata da un pluriestratto vegetale di Kigelia, Cannella, Ginko e Salvia che contribuiscono ad inibire l'enzima 5-alfa-reduttasi.

Kigelia e Salvia hanno proprietà simil-ormonali e hanno la capacità di intervenire sulla 5-alfa-reduttasi inibendola. Sono anche in grado di stimolare la sintesi del collagene.

Ginko, Salvia e Kigelia sono ricche in Flavonodi che riattivano il microcircolo. Ginko e Cannella hanno anche proprietà antinfiammatorie ed antibatteriche e svolgono un azione limitante nei confronti della seborrea.

5-alfa-reduttasi

 

Come funziona Therapy Plus Advanced Fondonatura

come funziona fondonatura therapy plus advanced

  1. Inibisce l'enzima 5-alfa-reduttasi, perciò modula la trasformazione del testosterone in DHT impedendo la miniaturizzazione del follicolo 
  2. Rinnova le proteine della matrice extracellulare migliorando l'ancoraggio
del capello
  3. Riduce l'infiammazione normalizzando il ciclo del capello 
  4. Attiva la microcircolazione e riduce le conseguenze della seborrea grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e antibatteriche
  5. Induce un incremento della densità capillare nella fase Anagen e una riduzione della percentuale di capelli in fase Telogen.

Come Therapy plus Advanced stimola la crescita dei capelli

Follicoli dei capelli nella fase Anagen sono stati isolati da microdissezione della pelle del cuoio capelluto umano e immersi in un terreno di coltura specifico. Alcuni sono stati addizionati di Acetyl Tetrapeptide-3, altri no ed è stata valutata la percentuale di crescita.

Come Therapy plus Advanced stimola la crescita dei capelli

 

Risultati delle analisi: La percentuale di crescita è stata determinata dopo 8 giorni di trattamento analizzando i follicoli. In queste condizioni sperimentali abbiamo osservato una forte stimolazione della crescita dei capelli del 35% nei follicoli trattati con Acetyl Tetrapeptide-3 (contento in Therapy Plus Advanced) rispetto ai follicoli non trattati.

Conclusione. Acetyl Tetrapeptide-3 è in grado di stimolare fortemente la crescita dei capelli umani dopo 8 giorni di trattamento.

L'azione sinergica degli attivi contenuti in Therapy Plus Advanced, dopo un trattamento costante, evidenzia un chiaro incremento della censita capillare nella fase Anagen (fase di crescita del capello) in comparazione con placebo dimostrando un effetto del trattamento nella crescita del capello.

Si ha anche una riduzione della densità capillare in fase Telogen (fase di caduta del capello) in comparazione con placebo con una chiara riduzione della caduta.

evidenzia un chiaro incremento della censita capillare nella fase Anagen

Therapy plus Advanced, Fondonatura funziona

In Therapy plus Advanced è presente anche un derivato vegetale, Tilia Tomentosa, ottenuto per crio-estrazione dalla pianta, che contiene Zuccheri liberi come Glucosio e Fruttosio, Polisaccaridi, Flavonoidi e Proteine.

Questo attivo determina un notevole incremento della morbidezza ed anche un aumento del volume del gusto capillare. Studi effettuati hanno dimostrato effetti dell'attivo dopo circa 25 giorni d’applicazione.

Therapy plus Advanced è presente anche un derivato vegetale

 

Therapy Plus Advanced (adatto sia per gli uomini che per le donne). Basa la sua efficacia sula qualità o sull’innovazione dei principi attivi naturali derivati da piante officinali con cui è formulato, combinati specificatamente con attivi biosintetici per bloccare la caduta del capelli e migliorarne notevolmente la crescita dei capelli più giovani.

Therapy Plus Advanced Come funziona?

La sua efficacia si basa sull’azione combinata del suo ingredienti, che agiscono sull'inibizione dell'enzima 5-alfa-reduttasi evitando la miniaturizzazione dei follicoli, migliorano l’ancoraggio del capello, aumentano le dimensioni del suo diametro e riducono l’infiammazione follicolare che è un fattore determinante nella perdita di capelli

Quali sono benefici che si ottengono utilizzando Therapy Plus Advanced?

Blocca la caduta dei capelli. Migliora notevolmente la crescita dei capelli più giovani. Migliora la nutrizione dei follicoli specialmente quelli più deboli.

Blocca la produzione del DHT evitando la miniaturizzazione del Follicolo. Dà maggiore volume poiché aumenta lo spessore al capelli, rendendoli più forti e resistenti.

Migliora la circolazione sanguigna fino a follicoli, stimolando la rigenerazione della fibra capillare

Therapy Plus Advanced. Dopo quanto tempo riuscirò a vedere dei risultati?

I riscontri variano da persona a persona, comunque solitamente già dopo i primi 10 giorni di applicazione si possono osservare risultati visibili.

In ogni caso, i trattamento è altamente efficace attenendosi ai consigli di utilizzo. Quasi sempre i risultati sano eccellenti già nel breve periodo.

Quante applicazioni devo fare a settimana di Therapy Plus Advanced?

Il più possibile. I riscontro maggiore si ottiene applicando quotidianamente il prodotto.

Applicazione di Therapy Plus Advanced

Applicazione di Therapy Plus Advanced Primi 20 giorni

Lavare i capelli con il Bagno Stimolante Energizzante inserto nella confezione. Dopo aver tamponato l'eccesso di acqua si applica la fiala A effettuando un massaggio in modo da favorire la penetrazione del prodotto. L'applicazione successiva prevede l'utilizzo della fiala B. Si altererà poi, la fiala A, la fiala B e cosi via fino a terminare la confezione. Terminata la confezione in fiale si utilizzeranno le confezioni in flacone del programma di proseguimento alternando sempre la lozione A alla lozione B. Sarà il tuo parrucchiere di fiducia a consigliare la frequenza de lavaggi in base alle proprie esigenze.

L’importanza delle due diverse lozioni:

Therapy Plus Advanced è stato formulato utilizzando più principi attivi che agiscono in maniera sinergica e complementare.

La lozione A svolge un'azione stimolante che si amplia e si completa con la lozione B che svolge un azione energizzante.

Acquista Therapy Plus Advanced

Acquista Therapy Plus Advanced, dal nostro sito capellissimo.com rivenditore autorizzato Fondonatura.

Per maggiori informazioni puoi contattarci telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976. Un nostro esperto ti aiuterà. 

fiale anticaduta fondonatura

Segui i nostri canali Social, troverai Tutorial, informazioni e sconti: YouTube, Facebook, Instagram 

capellissimo

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6