Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Capelli Bianchi, come ritornare al colore Naturale

Pubblicato da Capellissimo Staff il

La comparsa di Capelli Bianchi o Grigi è un fatto naturale sia per l’Uomo che la Donna. Sono moltissime le persone, che decidono di tingersi, per mantenere così il loro colore naturale. Oggi però un nuovo prodotto può fare molto di più. Scopri in questo articolo, di cosa si tratta.

Capelli Bianchi corti e lunghi

La comparsa dei capelli bianchi è qualcosa di assolutamente fisiologico, e legato all’età. Moltissime persone trovano un look ideale con dei capelli bianchi corti, mentre fra le Donne, sono in molte ad avere dei capelli lunghi e bianchi. Chi però non si sente a suo agio, con questa tonalità, tende a tingere la chioma, sopratutto del proprio colore naturale.

Capelli Grigi Corti

Fra gli Uomini è più comune la comparsa dei capelli grigi, il così detto brizzolato. Questa tonalità ci fa pensare subito a George Clooney, che già dai quarant’anni l’ha sfoggiata con orgoglio. Purtroppo però non a tutti il look del bel George sta bene, e sono molti gli uomini che non si trovano a loro agio con tagli di capelli grigi corti.

Che tinta fare per coprire i Capelli Bianchi

Oggi esistono tantissime tinte per capelli, adatte a coprire i capelli bianchi e grigi. Queste possono essere fatte dal parrucchiere o barbiere di fiducia, e altre anche a casa in autonomia. Il problema di questi prodotti è che a lungo andare possono rovinare la chioma, che apparirà debole e stressata. In oltre il loro utilizzo casalingo non è sempre semplice.

Come tornare al colore naturale dei capelli senza tingersi

Al sentir dire che si può tornare al colore naturale senza tingere i capelli grigi o bianchi potrebbe apparire assurdo. Invece di recente è stato lanciato un prodotto molto innovativo. Non si tratta di una tinta per capelli, ma di una crema condizionante, che è in grado di far tornare i capelli grigi o bianchi al loro colore naturale. Questo prodotto si chiama Youthair.

Ripristino del colore naturale dei Capelli, Youthair

Youthair è una speciale crema, simile ad un Conditioner, che mediante la sua applicazione ripristina il colore naturale dei Capelli. Non si tratta di una tinta o una colorazione, ma questo prodotto apporta quelle sostanze, che con il tempo vengono perse dai capelli, facendoli diventare bianchi o grigi.

Come ridare il colore naturale ai capelli bianchi

Applicando quotidianamente Youthair, i capelli cominceranno a tornare alla loro colorazione naturale, questo prodotto va utilizzato come un balsamo, lasciandolo agire dopo l’applicazione. Giorno dopo giorno, i capelli cambieranno di tonalità, fino a giungere alla colorazione originaria. Ottenuto questo risultato, per mantenere la tonalità, basterà utilizzare Youthair una volta a settimana. Se hai altre curiosità su questo prodotto, consulta le risposte alle domande frequenti su Youthair.

Youthair disponibile nello Shop Capellissimo

Capellissimo ha recentemente inserito in catalogo Youthair, con un immediato successo. Puoi acquistare la confezione Youthair, direttamente dal nostro Shop online, ti suggeriamo di leggere la scheda prodotto Youthair, da dove potrai realizzare direttamente l’acquisto. Se hai bisogno di un supporto, o desideri maggiori informazioni, non esitare a contattarci al numero di telefono 3491831976 anche scrivendoci su Whatsapp. Le nostre spedizioni sono sempre gratuite, e le consegne in 24/48 ore.
 capellissimo
Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati