Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Per la tua Barba Olio o Balsamo? Guida alla scelta

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Sei un Uomo che cura la sua Barba con i migliori prodotti disponibili, ma ti sei sempre chiesto quale sia la differenza fra Olio e Balsamo da Barba. Sei nel posto giusto, in questo articolo del nostro Barba Blog, te lo spiegheremo.

Cura della Barba, i prodotti da utilizzare

Tu che sei un vero esperto e ti prendi cura della tua Barba, sai benissimo che per mantenerla morbida e così lucente, devi utilizzare i migliori prodotti. Con lo Shampoo la pulisci in profondità, evitando che rimanga dello sporco, ma hai sempre avuto un dubbio. Devo utilizzare l’Olio da Barba oppure il Balsamo? Entrambi servono per renderla più morbida e migliorare la crescita, ma esistono delle differenze fra questi due prodotti, per la cura della Barba?

Olio da Barba

L’olio da Barba è un prodotto necessario per la sua cura, e per mantenerla sempre morbida. Questo cosmetico, agisce anche sul viso, evitando le irritazioni della pelle, e il fastidioso prurito. Ciò si deve al fatto che l’olio rende più morbida la barba, evitando che questa irriti la pelle, e favorendo una crescita più delicata. Conosci il Miglior Olio da Barba Naturale e Professionale? Clicca e scopri qual è.

miglio olio da barba

Balsamo da Barba

Il Balsamo da Barba la nutre, rendendola più luminosa e di conseguenza più bella. Questo cosmetico si utilizza per la barba lunga, sopratutto se appare secca, sfibrata e spenta. Se il balsamo è di qualità infatti, si può utilizzare anche sui capelli.

Quale scegliere l’Olio da Barba o il Balsamo?

Il Balsamo da Barba è utile unicamente per quelle più lunghe, sopratutto se cominciano a perdere di vitalità. Questo prodotto è invece inutile, sulla barba corta. Al contrario l’Olio da Barba dovrebbe essere usato frequentemente, su ogni tipo di lunghezza, ed in particolare modo, quando la barba è ancora corta. Oltre a renderla più morbida, la nutre favorendo una migliore crescita, e tutelando il viso dagli arrossamenti. Si possono utilizzare entrambi i prodotti sulla Barba più lunga, effettuando il regolare lavaggio con lo shampoo, ed in seguito con il balsamo. Una volta asciugata la barba, ma ancora umida, applicate una goccia di olio, fino a raggiungere il viso. In questo moto risulterà lucente e vigorosa, e si mangerà sempre forte.

I migliori prodotti per la cura della Barba

Se sei un lettore del nostro Barba Blog, (e se non lo sei dovresti cominciare a seguirlo), sai bene quanto sia importante utilizzare dei prodotti professionali per la cura e la salute della tua Barba, e ancor meglio quando questi sono a composizione naturale. Scegli i migliori prodotti da Barba Made in Italy, realizzati da Fondonatura, troverai lo Shampoo e Olio da Barba a composizione unicamente naturale, creati nei Laboratori TRI.CO.SAL. in provincia di Lecce. 

Per provare i prodotti da Barba di Fondonatura, ti suggeriamo il Barber Kit, prima dell'acquisto però leggi questa recensione, Kit da Barba Professionale, e scoprirai perché questi prodotti vengono scelti dai migliori barbieri. 

 

 

Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976

 capellissimo
Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati