Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Capelli Biondi che diventano Gialli. Cause e rimedi antigiallo

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Il problema del Giallo su Capelli Biondi, decolorati o con Meches, affligge moltissime persone. Questo si scatena sopratutto nelle stagioni più calde, seppur non è esente in quelle fredde. La buona notizia è che si può contrastare efficacemente. Scopri come in questo articolo.

Capelli Biondi che diventano gialli

I Capelli Biondi, sia naturali che colorati, subiscono l’effetto del sole, e di tantissimi altri fattori inquinanti, perché hanno una bassa presenza di melanina. Quando la chioma viene aggredita, tende quindi a perdere, quel meraviglioso biondo, trasformandolo in giallastro. Per questo motivo, bisognerebbe utilizzare una protezione solare per capelli, sopratutto nei mesi più caldi. Questo problema colpisce anche le chiome decolorate, con Meches, e capelli grigi e bianchi.

Capelli Biondi che si ingialliscono, cause scatenanti

I fattori che possono concorrere all’ingiallimento dei capelli, sono molteplici. Primo fra tutti, quando questi non sono naturali, è la qualità della tinta. Il cloro e i raggi solari, particolarmente intensi in estate, accelerano questo fenomeno. Non in ultimo, i cosmetici per la cura e la bellezza della chioma, e un utilizzo eccessivo di piastre ed altre fonti di calore.

Come togliere il giallo dai capelli biondi

Se stai leggendo questo articolo, probabilmente hai sottovalutato l’importanza di una protezione solare per capelli, oppure quella che hai utilizzato, non ha rispettato le promesse fatte. A tal riguardo, ti suggeriamo un nostro articolo molto dettagliato. Capelli e Estate, protezione solare. Esistono dei cosmetici antigiallo, specifici per risolvere questo problema. Come sempre, la regola è affidarsi a prodotti professionali, e non a quelli tanto pubblicizzati in tv o su riviste, che il tuo parrucchiere, ben si guarda, da averli in salone. Uno dei prodotti che dovresti procurarti è lo Shampoo Antigiallo.

Shampoo antigiallo illuminante, a cosa serve

Lo Shampoo antigiallo, mediante la sua azione contrasta ed elimina il giallo che si forma su capelli biondi, decolorati, con meches. È altrettanto utile per quelli bianchi e grigi. Se dotato di azione illuminante riuscirà non solo ad eliminare quell’antiestetico giallo, ma a ridare lucentezza alla chioma. Questo prodotto può essere applicato, una o due volte a settimana (seguite le indicazioni del produttore). Viene utilizzato come un comune detergente, lasciandoli modo di essere assorbito, con un delicato massaggio. L’effetto dello shampoo antigiallo, dura in genere un paio di settimane, ma dipende dalle applicazioni e dal prodotto.

trattamento illuminante correttivo capelli biondi

Shampoo antigiallo illuminante bio, che non rovina i capelli

Se stai cercando un efficace shampoo antigiallo, per ridare lucentezza ai tuoi capelli biondi, decolorati o con meches, gli ingredienti naturali che compongono Atomic Blonde di Fondonatura, risulteranno particolarmente delicati sulla chioma. Più che uno Shampoo Antigiallo, si tratta di un vero e proprio trattamento correttivo e illuminante, utilizzato dai migliori parrucchieri. Ricco di Acido Ialuronico, Sericina, Pantemolo e Burro di Karitè, neutralizza dolcemente i riflessi gialli, raffreddando le tonalità del biondo, esaltando i riflessi naturali. Atomic Blonde di Fondonatura, risulta il miglior trattamento correttivo e illuminante, in quanto oltre a donare brillantezza e luminosità al colore, nutre la chioma, che sarà così morbida.

Trattamento correttivo illuminante di Fondonatura

Fondonatura è un marchio molto conosciuto fra i professionisti del capello, per la qualità professionale dei suoi cosmetici, e la composizione naturale degli stessi. Atomic Blonde si compone di Shampoo Antigiallo e Maschera per Capelli, ed è specifica per chiome bionde, con meches, decolorate e bianche. Tutti i cosmetici Fondonatura, sono realizzati in Italia, e nel catalogo di Capellissimo, troverete un ampia disponibilità di tali prodotti. Se desideri maggiori informazioni su questi meravigliosi prodotti, puoi contattarci anche via whatsapp, appena possibile un nostro esperto ti risponderà.

 

 capellissimo

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati