Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Capelli Gialli. Rimedi e Shampoo Antigiallo

Pubblicato da Capellissimo Staff il

I Capelli Biondi sono il desiderio di tantissime Donne. Di moda in estate e super cool anche in inverno. Realizzare questa tonalità non è per nulla difficile, basterà schiarirli, facendo realizzare la decolorazione dal parrucchiere di fiducia, o in autonomia a casa. Purtroppo non sempre le cose vanno come previsto, e quella meravigliosa tonalità bionda, tende al giallo. Cosa fare in questi casi? Uno Shampoo antigiallo è davvero efficace? Esistono dei rimedi naturali contro i capelli gialli? In questo articolo troverai come rimediare ai capelli gialli.

Capelli Gialli

L’incubo peggiore per i capelli biondi è che diventino gialli. In realtà questo problema non è così frequente, ma è possibile che il biondo possa sbiadirsi. Quando i capelli decolorati biondi, cominciano a perdere i pigmenti, la loro colorazione comincia a tendere al giallo. Ciò rovina l’acconciatura che apparirà spenta e trascurata. Il fenomeno dei Capelli Gialli è causato principalmente dal tempo, mentre l’aggressione di inquinanti esterni ne accelera l’evoluzione.

Come rimediare ai capelli gialli

Con il passare del tempo, è fisiologico che i capelli perdano la loro lucentezza, ma è anche molto difficile, se non impossibile, accorgersi di questo cambiamento quando si sta producendo. Quando si nota che il biondo comincia a tendere al giallo, non è necessario rifare la colorazione, sarà più opportuno utilizzare qualche trattamento specifico, per ridare vivacità e lucentezza alla capigliatura.

Come rimuovere i toni gialli dai Capelli Biondi

Per rimuovere le tonalità Gialle, dai Capelli Biondi dovrai ridare lucentezza al colore. Realizzare una nuova tintura, che sia dal parrucchiere o in casa non è assolutamente necessario, lo scopo è semplicemente rendere più vibrante il colore, che appare sbiadito. Un trattamento correttivo e illuminante per capelli biondi riuscirà a proteggere il colore, eliminando il problema del Giallo, lasciando così i tuoi Capelli Biondi, liberi nella loro vivacità e bellezza.

Capelli gialli rimedi naturali

Per togliere l’effetto giallo dai capelli biondi, come appena descritto bisogna utilizzare un trattamento correttivo e illuminante. Per evitare di aggredire, e di conseguenza rovinare la tua capigliatura, si consiglia l’utilizzo di prodotti naturali per contrastare il giallo nei capelli biondi. I cosmetici realizzati con ingredienti Bio, sono molto più delicati sui capelli, senza però perdere l’efficacia nella loro azione. Se vuoi conoscere i migliori prodotti naturali per Capelli Biondi che contrastano la formazione del Giallo, ti suggeriamo questo nostro articolo molto approfondito e dettagliato.

Shampoo antigiallo, a cosa serve e come usarlo

Quando si realizza una schiarita, è importante utilizzare uno shampoo antigiallo. Questo cosmetico, ha l’azione di disattivare il giallo opaco che riduce la luminosità dei capelli. Questo prodotto è necessario anche per i capelli bianchi, e si utilizza quando questi, cominciano a creare riflessi gialli. La sua applicazione è identica a qualsiasi altro shampoo, ed è importante lasciarlo in posa, affinché possa risultare efficace. Lo Shampoo antigiallo non rovina i capelli, se ovviamente si utilizza un prodotto di qualità. L’utilizzo corretto di questo cosmetico, ridona luminosità al biondo, e scegliendo uno a composizione naturale, risulterà maggiormente delicato.

Shampoo antigiallo professionale

Quando dovete acquistare uno Shampoo antigiallo, scegliete sempre un prodotto professionale, e preferibilmente a composizione naturale. Non è di per se lo shampoo antigiallo che rovina i capelli, ma la composizione e la qualità del prodotto. Utilizzando cosmetici commerciali e da supermercato, probabilmente avrete dei primi risultati soddisfacenti, ma a lungo andare i vostri capelli si rovineranno. Ciò è dovuto all’utilizzo di ingredienti di scarsa qualità, che mantengono bassi i prezzi, ma si rivelano inefficaci e dannosi. Per questo motivo, non troverete mai questi prodotti dal vostro parrucchiere di fiducia.

 

capellissimo
Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati