Fondonatura - TRI.CO.SAL.

Fondonatura è un brand creato da TRI.CO.SAL. questo laboratorio in provincia di Lecce, i cosmetici naturali, scelti dai migliori professionisti, che li utilizzano nei propri saloni di bellezza. Con un esperienza di più di 40 anni, Fondonatura si è affermata grazie alla grande qualità dei propri cosmetici per Capelli e Barba.

Fondonatura

Il Marchio Fondonatura è molto conosciuto fra i Parrucchieri e Barbieri del sud Italia. Questo marchio si è affermato per la grandissima qualità dei suoi cosmetici, realizzati utilizzando unicamente ingredienti naturali di primissima scelta. L’efficacia dei prodotti, che migliorano la condizione e la bellezza dei capelli, hanno reso nel tempo Fondonatura, un brand molto radicato fra i professionisti, e hanno conquistato anche i clienti, che con la delicatezza degli ingredienti biologici, notano la propria chioma, più lucente e sana.

Laboratori TRI.CO.SAL.

Tutti i prodotti Fondonatura, vengono realizzati nei Laboratori TRI.CO.SAL. a San Donato in provincia di Lecce, fondata nel 1978, è rimasta fedele alla sua filosofica, di innovazione e massima qualità degli ingredienti naturali. La diffusione dei prodotti Fondonatura, sin dagli inizi, si è avuta mediante una fitta rete commerciale a livello locale. Scegliendo i saloni di bellezza, prima della provincia e poi della regione. Il brand è molto diffuso in tutto il Sud Italia, dalla Sicilia alla Campania, e comincia a diffondersi, anche fra i professionisti di tutto il Paese. In oltre, il piccolo laboratorio della provincia di Lecce, è oggi una realtà imprenditoriale di fama nazionale, che fa dell’innovazione e della ricerca il suo punto di forza.

Caratteristiche di Fondonatura

I primi cosmetici realizzati nei laboratori TRi.CO.SAL. erano diretti a curare determinate problematiche che colpiscono la capigliatura. Anche per questo motivo, cosmetici come Fondonatura Shampoo Antiforfora e Fondonatura Shampoo Anticaduta, sono fra i più apprezzati e venduti. A questi si sono aggiunti un intera linea specifica per cuoio capelluto sensibile, con Fondonatura Theray Dermoequilibrante. La forza di questi cosmetici è di essere estremamente delicati nella cura, ma allo stesso tempo molto efficaci, nell’ottenere i risultati desiderati.

Fondonatura Barba

Una pensione a parte, la merita la linea da Barba Fondonatura. Questa in brevissimo tempo è diventata un cult del Beard Care, con una serie di cosmetici, in grado di rendere morbida e lucente la barba, curandola con meravigliosa delicatezza. Utilizzata dai barbieri, e apprezzata dai clienti, che acquistano questi cosmetici per utilizzarli a casa.

fondonatura barba

Fondonatura Omnia

La linea Omnia di Fondonatura è pensata per le esigenze femminili, seppur nulla toglie, che questi prodotti possano essere utilizzati anche dagli uomini. Fra i cosmetici più apprezzati, ci sono Fondonatura Anticrespo, che aiuta a domare le chiome più indisciplinate, lasciandole piacevolmente profumate. Elixir d’Argan, che grazie alle proprietà dell’olio d’argon, aiuta a districare i capelli, rendendoli morbidi e profumati, la cui delicatezza, rende questo prodotto, molto utilizzato per i capelli delle bambine. Un Intera linea dedicata ai Capelli Ricci, dallo Shampoo Fondonatura, a Maschera e Crema, per lo styling e l’elasticità dei ricci.

fondonatura omnia

Fondonatura Hydro

Pensata per la salute e lo styling dei capelli dell’uomo, Fondonatura Hydro, ha una serie di prodotti, estremamente efficaci. Fra i più famosi lo Shampoo Fondonatura Anticaduta e Antiforfora, ma anche Energy, pensato per chi fa sport, più una serie di cera fondonatura, fra cui la famosissima Pasta Opaca.

fondonatura hydro

Fondonatura Solair

Fondonatura non è unicamente cosmetica del capello, ma per l’estate ha previsto un intera linea di solari, ricchi di principi attivi biologici, per proteggere pelle e capelli dai raggi Uv, rendendo l’abbronzatura uniforme e dorata, mantenendo morbida la belle e elastica la chioma, senza sfibrarla e disidratarla.

fondonatura solair

Fondonatura Academy

I prodotti Fondonatura, possono essere utilizzati anche a casa, seppur sono pensati per i professionisti. Per questo motivo esiste un Academy, per Parrucchieri e Barbieri che vogliono migliorarsi, ottenendo un proprio stile e un eccellenza professionale.

Rivenditori Fondonatura

I Prodotti Fondonatura si possono acquistare nei Saloni di Bellezza, riconosciuti come rivenditori autorizzati. Puoi acquistare i migliori cosmetici e Shampoo Fondonatura, anche dal nostro Shop Online, Capellissimo. Li riceverai comodamente a casa, in 24/48 ore con spedizioni gratuite. Potrai anche avvalerti dei nostri codici sconto, per i clienti, ma anche con lo sconto di Benvenuto per chi acquista per la prima volta. Non esitare a contattarci, se hai bisogno di informazioni oppure desideri realizzare l’acquisto telefonicamente o via whatsapp.

capellissimo

Se hai bisogno di un supporto per l'acquisto, oppure desideri maggiori informazioni sui prodotti, non esitate a contattarci, un nostro consulente ti aiuterà. Puoi telefonare, oppure scriverci su Whatsapp al numero 3491831976

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6