Fondonatura Recensioni, Guida all’acquisto

Il marchio Fondonatura è sinonimo di prodotti a composizione Bio, diffusissimo fra i professionisti. In questo articolo ti forniamo una guida utile, all’acquisto dei Prodotti Fondonatura, con le recensioni, e le opinioni di chi lo usa. Così che potrai scegliere, il cosmetico naturale più adatto alle tue esigenze.

Fondonatura, qualità scelta dai professionisti

Fondonatura è un marchio di TRI.CO.SAL. questo laboratorio, nasce a San Donato, in provincia di Lecce nel 1978 e comincia creare i primi cosmetici, per superare le problematiche più comuni ai capelli, con l’unico utilizzo di piante e ingredienti Biologici. Negli anni, Fondonatura si è sviluppata fra i professionisti, grazie alla distribuzione, inizialmente locale, e la qualità dei cosmetici. Oggi questi prodotti professionali si possono trovare, dai rivenditori, saloni di bellezza e possono essere acquistati anche su internet dai Fondonatura Shop Online.

Linea dei Prodotti Fondonatura

Questo brand ha diverse linee di prodotti, a seconda delle esigenze dei capelli. Esistono cosmetici diretti a specifiche problematiche, quelli per Donna e Uomo, e una linea molto famosa, per la Barba e la Rasatura.

Omnia, Fondonatura

La linea Omnia, indicativamente è rivolta alle Donne. Nulla esclude però che anche gli uomini possano utilizzare questi cosmetici. Per Omnia, i prodotti Fondonatura più venduti sono sicuramente Emuslione Anticrespo, e Elixir d’Argan, entrambi diretti a evitare la formazione dell’effetto crespo, e preparare i capelli allo Styling. Sono presenti anche dei trattamenti specifici, come lo Shampoo Fondonatura per Capelli Grassi, e la linea Dermoequilibrante, diretta al cuoio capelluto sensibile e irritato, che grazie alla delicatezza degli ingredienti Bio, riesce a riequilibrare. Potete trovare i prodotti della linea Omnia, nello Shop Online Fondonatura, e la linea Dermoequilibrante, nella specifica sessione. 

 

Fondonatura Capelli Ricci

Questi cosmetici sono stati creati per rendere elastici e voluminosi i capelli ricci, mossi e ondulati, evitando la formazione del crespo e preparandoli allo styling. In Specific Ricci di Fondonatura, troverete, Shampoo, Crema, Mousse e Maschera a composizione Bio, utilizzati dai migliori Hairstylist, che vi aiuteranno a creare boccoli e rendere i vostri ricci sempre perfetti.

 

Hydro, una linea per l’uomo

La linea Hydro è diretta principalmente alle esigenze maschili, famosissimi sono lo Shampoo Fondonatura antiforfora, e il Fondonatura Shampoo Anticaduta. Puoi leggere le recensioni a Shampoo Fondonatura Anticaduta. Il vantaggio di questi cosmetici, oltre alla qualità è dato dagli ingredienti naturali, che si rivelano molto delicati sulla cute e la capigliatura, e sono efficaci nel risolvere la problematica che colpisce la chioma. Sempre in Hydro ci sono i prodotti Fondonatura Urban Style, comprensivi di gel e cera, per definire l’acconciatura. I best seller sono indiscutibilmente la Pasta Opaca, che crea un effetto asciutto e spettinato, molto apprezzato dai giovani. Per un fissaggio extra forte, invece si consiglia Ambra Extreme che comunque regala elasticità e consistenza alla chioma. Non ultima per importanza è la linea Sport, dedicata a chi è costretto a lavaggi frequenti, perché va spesso in palestra o pratica sport. Qui troverete il Fondonatura Shampoo Bagno Doccia, un vero tre in uno, ad azione detergente, condizionante, da poter usare anche sul corpo, e lo Spray Multivitaminico, che fornisce la giusta nutrizione alla chioma. La linea Hydro è studiata da Fondonatura per i Capelli Uomo.

 

Fondonatura Barba

La linea da Barba di Fondonatura è un vero cult fra gli esperti e i professionisti. Questi prodotti aiuteranno a rendere sempre Morbida e forte la vostra barba, evitando il fastidioso prurito, e favoriranno la sua crescita. In oltre con il Barber Kit, troverete lo Shampoo e l’Olio, in un elegante cofanetto, perfetto per un regalo da fare o da farsi. Non in ultimo il Moustache Max, per definire e rendere unici i Baffi. Se invece non amate la Barba lunga, i prodotti per la rasatura, aiuteranno lo scorrimento del rasoio, con la crema, che sostituisce la schiuma da Barba, ed è molto più delicata sulla pelle. Questa con l’afeter Shave è presente nel Shave Kit. Per trovare tutti i prodotti per la Rasatura di Fondonatura, clicca qui. 

 

Recensione ai Prodotti Fondonatura

Se cercate dei cosmetici che siano delicati, ma allo stesso tempo molto efficaci, i prodotti di Fondonatura sono l’ideale, anche perché utilizzati dai migliori professionisti. Scorrendo fra le opinioni e i commenti che si trovano nei diversi forum, i prodotti per capelli e barba di Fondonatura, appena vengono scoperti, non sono più abbandonati. Questo brand è molto diffuso al Sud Italia, ma in poco tempo, sta guadagnando fama in tutto il Paese.

Rivenditori Fondonatura, guida all’acquisto

I rivenditori di Fondonatura, sono i saloni di bellezza, che utilizzano questi prodotti, oggi però potete acquistare questi cosmetici naturali anche su internet, visitate il nostro Fondonatura Shop Online, e scegliete quello più adatto alle vostre esigenze, una volta effettuato l’ordine, lo riceverete comodamente a casa, in 24/48 ore, con le spedizioni gratuite. Se siete indecisi nella scelta, oppure avete bisogno di un supporto per l’acquisto, non esitate a contattarci, un nostro operatore vi aiuterà. I Prodotti Fondonatura, sono professionali, di grande qualità e estremamente delicati, grazie alla composizione naturale degli ingredienti.

 

 LEGGI GLI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG DEDICATO A FONDONATURA

rivenditori fondonatura shop online

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976
Torna al blog

1 commento

Finalmente si possono comprare online i prodotti di fondonatura

Maurizio

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6