Viviscal Shampoo e Integratori per Capelli

Viviscal è un marchio americano che realizza Integratori Alimentari per Capelli, che si combinano a Shampoo Volumizzante Anticaduta, con lo scopo di migliorare la condizione delle chioma rovinate, deboli che si spezzano e cadono. Questa marca, con oltre 25 anni di esperienza, realizza due linee specifiche per Donna e Uomo, e ad oggi è leader nel settore negli Stati Uniti, mentre nel mercato italiano è giunta recentemente. Qui troverai una Recensione Viviscal, sui prodotti e su e come possono esserti utili.

Viviscal

Viviscal è un brand che da oltre 25 anni, studia la caduta dei capelli e realizza programmi che siano efficaci, se non a risolvere il problema, per lo meno a limitarlo ai minimi termini. Gli studi condotti da Viviscal sono costantemente monitorati e confrontati con i risultati scientifici, e apprezzati dai clienti, che nel 93% dei casi si dichiarano del tutto soddisfatti. Tutti i prodotti Viviscal sono sottoposti a test clinici, come riportato nel sito ufficiale. 

Viviscal Donna

Gli studi realizzati, hanno evidenziato le particolarità delle chiome femminili, per questo motivo esiste una linea specifica Viviscal Donna, che negli ultimi 25 anni ha realizzato dei prodotti, in grado di rendere più spessi e pieni i capelli femminili, donando un aspetto più sano ed evitando che si spezzino o cadano.

Viviscal Donna Integratori per Capelli

Gli integratori alimentari per Capelli Viviscal, hanno la funzione di nutrire la chioma, e promuovere la crescita sana, di quelli già esistenti. Questi sono ricchi di Vitamine, Minerali e Proteine e non contengono medicinali. In oltre sono dotati di un esclusivo complesso marino AminoMar, brevettato da Viviscal. Mediante la loro assunzione, senza sospendere il programma, dopo 3 mesi producono la ricrescita di capelli più corposi e sani, in quanto prolungano la fase anagen, cioè di crescita del capello. Questi agiscono dall’interno, e si consiglia di abbinarli allo Shampoo, che invece opera dall’esterno. Gli integratori sono particolarmente indicati per capelli che si spezza, fini e sottili. 

Viviscal Donna Shampoo

Lo Shampoo Viviscal Donna, oltre a detergere e profumare la chioma, ne migliora la condizione, favorendo la crescita più sana e folta. Questo agisce dall’esterno, e con il supporto degli integratori alimentari, i soli 3 mesi di utilizzo costante, riesce a rigenerare la capigliatura che apparirà più spessa e folta.

 

Viviscal Uomo

La perdita dei Capelli dell’Uomo è molto differente da quella femminile, per questo motivo Viviscal ha studiata una linea specifica per gli uomini. Anch’essa composta da Shampoo e Integratore per Capelli, questi si concentrano nel contrastare l’azione del DHT, che inibisce la crescita dei capelli. Con l’apporto di nutrienti dall’interno, mediante gli integratori e dall’esterno con lo Shampoo, i capelli ritroveranno la forza, per crescere più corposi e resistenti.

 

Viviscal Funziona

Affinché Viviscal sia efficace è necessario assumere per due volte al giorno, al mattino e la sera (dopo i pasti) gli integratori per 3 mesi continuati. Questo secondo gli studi condotti, è il tempo necessario per notare i primi risultati. Si consiglia di abbinare l’integratore allo Shampoo, affinché l’azione sia efficace. Tutti i test condotti hanno dimostrato che viviscal funziona nel 93% dei casi.

Viviscal Controindicazioni

I prodotti Viviscal, in particolare gli integratori sono composti da ingredienti naturali, che non hanno controindicazioni, però per gli Ipertiroidei si suggerisce un parere medico. In oltre in caso di allergie, consultate la scheda prodotto, dove sono indicati gli ingredienti, nel caso in cui qualcuno possa provocare delle intolleranze, o allergie. Per le donne in gravidanza o allattamento, si sconsiglia l’utilizzo degli integratori, e comunque bisogna chiedere il parere del medico curante, prima di assumere qualsiasi integratore.

Viviscal recensioni

Viviscal è un prodotto di assoluto successo negli Stati Uniti, seppur in Italia è giunto recentemente. Tramite il sito ufficiale, si possono leggere numerosissime recensioni, ed anche gli studi clinici condotti. A fondo pagina troverete tutti i link per poterli consultare.

Viviscal le opinioni dei clienti

Puoi trovare le opinioni dei clienti, che hanno acquistato Viviscal dal nostro sito, nelle schede prodotto.

Secondo le recensioni raccolte, questi integratori aiutano a migliorare la condizione dei capelli, e molte persone li trovano utili, sopratutto nei cambi stagione, quando la chioma appare più fragile. 

Per ottenere dei risultati, è necessario seguire le indicazioni e assumere il prodotto per i tempi previsti

Trattamenti anticaduta

Gli integratori Viviscal sono utili per nutrire la chioma, apportando vitamine e minerali, che una normale dieta, non può dare. La funzione di questi prodotti, non è quindi quella di fermare la calvizie, ma sono un supporto per rafforzare la struttura dei capelli.

Se sei alla ricerca di un trattamento anticaduta, ti suggeriamo Therapy Plus Advanced di Fondonatura. Realizzato con ingredienti naturali, migliora la condizione dei capelli e del cuoio capelluto, favorendo la ricrescita più sana. 

Consulta il nostro articolo Therapy Plus Advanced, come funziona. Clicca qui o sull'immagine in basso, potrai scoprire se è la soluzione più adatta alle tue esigenze. 

therapy plus advanced

Viviscal dove comprare in Italia

I prodotti Viviscal li potete acquistare dal nostro sito capellissimo.com e li troverete separati nelle sessioni Viviscal Donna e Viviscal Uomo. Come sempre il nostro Shop Online prevede delle particolari offerte scontate, dove troverete lo Shampoo e Integratori per Capelli a prezzo ridotto. Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci, anche via whatsapp. In oltre Viviscal si può trovare nelle migliori Farmacie.

 

Fonti: 

Viviscal Recensioni https://blog.viviscal.com/category/press/

Viviscal Studi Clinici https://www.viviscal.com/clinically-proven-studies/

Viviscal Ingredienti https://www.viviscal.com/ingredients/

Viviscal Uomo https://www.viviscalman.com/

 

capellissimo

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976
Torna al blog

2 commenti

Quando bisogna prenderli gli integratori per capelli? Quando si nota già la caduta o quando si è in menopausa?

Fabrizia

Uso da un pò di tempo Viviscal Integratore per Capelli lo trovo molto utile e efficace, e sto cominciando a notare i primi risultati

teresa

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6