Jada Pinkett, l’Alopecia della Moglie di Will Smith

Will Smith lo abbiamo conosciuto come il Principe di Bel Air, e visto in numerosi film di successo. Dopo la cerimonia degli Oscar del 27 Marzo, anche sua moglie, Jada Pinkett è divenuta famosa a livello globale a causa dei suoi problemi di alopecia.

Will Smith e sua moglie Jada Pinkett

La coppia formata da Will Smith e Jada Pinkett è una delle più longeve di Hollywood, sposati nel 1997, dopo due anni di fidanzamento, hanno due figli.

Will Smith è famosissimo in tutto il mondo e anche in Italia, ma anche Jada Pinkett è nello spettacolo da diverso tempo. Cantante, attrice ed imprenditrice, inizia la sua carriera nella serie True Colours. Ha poi recitato in tantissimi film, e nell’ultimo Matrix Resurrection.

Ha avuto un figlio, precedentemente dalla relazione con Will Smith, e i due si sono separati per un breve periodo, un paio di anni fa, ricostruendo poi il loro matrimonio.

Jada Pinkett e i problemi di Alopecia

Jada Pinkett da qualche anno soffre di alopecia, e per questo motivo, è apparsa più volte con turbante e copri capo per coprire la perdita dei capelli.

Lei stessa ha ammesso di radersi, perché altrimenti si noterebbero le chiazze dei capelli.

La perdita dei Capelli, e l’Alopecia non è un problema unicamente maschile, ma ne sono coinvolte tantissime donne.

Ti suggeriamo il nostro articolo Alopecia Femminile, dove spieghiamo dettagliatamente questa problematica.

alopecia femminile

Alopecia Femminile, la malattia di Jada Pinkett

Come negli uomini, anche per le donne esistono diversi tipi di Alopecia. Se questa non è causata da stress, o controindicazioni a trattamenti medici, diviene degenerativa. Questo significa, che la caduta dei capelli avanzerà negli anni.

Nelle Donne, la perdita dei capelli si deve per lo più a ragioni ormonali, e spesso è legata alla menopausa.

Problemi psicologici legati all’alopecia

Molti uomini hanno ripercussioni psicologiche a causa della caduta dei capelli. Nelle donne, questi si ingigantiscono, anche perché la chioma, ha un valore molto importante, nel look e nella femminilità.

Jada Pinkett è spesso apparsa con turbanti, per nascondere l’alopecia, fino a più recentemente, quando ha deciso di radersi i capelli. Una scelta molto drastica e spesso difficile.

Oggi esistono dei trucchi e dei sistemi per camuffare la perdita dei capelli nelle donne, e rendere più folti quelli fini. Clicca qui o sull’immagine in basso per leggere l’articolo.

Jada Pinkett, l’Alopecia della Moglie di Will Smith. Conclusioni

L’edizione 2022 della notte degli Oscar rimarrà famosa per lo schiavo dato da Will Smith, per difendere la moglie, che soffre di alopecia.

La perdita dei capelli è una problematica che colpisce anche le donne, e non è esclusiva maschile. In Italia qualche anno fa, si vociferava di problemi di calvizie per Giorgia Meloni.

Nel nostro sito puoi trovare tantissime informazioni, e le migliore cure contro la perdita dei capelli.

 

capellissimo

Per Informazioni sui Prodotti e un supporto all'Acquisto, contattaci telefonicamente o via Whatsapp al numero 3491831976, un nostro esperto ti aiuterà.

Ricorda di seguirci sui nostri canali Social: Facebook, Instagram e Youtube.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6