Capelli Rasati Uomo. Quando è meglio darci un Taglio

Capelli rasati uomo, quando è meglio darci un taglio. 

Se sei un uomo che soffre di calvizie, e non riesci a trovare una soluzione estetica, per coprire le stempiature e la chierica, potrebbe essere giunto il momento di considerare un taglio di capelli a zero. 

Lo sappiamo bene, che questa non è una scelta facile, in questo articolo, ti aiuteremo a scegliere la decisione migliore per te. 

Come coprire la calvizie

Se stai leggendo questo articolo, probabilmente ti stai chiedendo come, oppure hai provato a coprire la calvizie

Rasarsi a zero, e radersi del tutto a testa è una scelta drastica. Anche per questo ne sei ancora un pò scettico. Per questo motivo, ti suggeriamo un nostro articolo, in cui ti indichiamo dei tagli per coprire la calvizie e nascondere le stempiature. Clicca qui o sull'immagine in basso per accedere. 

tagli capelli uomo stempiato

Evita un taglio ridicolo per coprire la calvizie. Il riporto. 

Se il tuo desiderio è nascondere la calvizie, evita di adottare dei tagli, che risultino ridicoli. Il riporto dei capelli, consiste nello spostare quelli più lunghi, nelle zone più diradate. Ma questa è una soluzione temporanea. 

Per non dilungarci troppo, ti suggeriamo: Riporto Capelli, per coprire la calvizie

riporto capelli coprire calvizie

Capelli rasati, quando scegliere un taglio a zero.

Se stai continuando a leggere, e non ti sei spostato sugli articoli precedenti, significa che hai preso in seria considerazione l'idea di adottare un taglio a zero, e rasarti i capelli. Complimenti. 

Adottare un taglio di capelli rasati, diventa la migliore opzione estetica, se la calvizie, è in stato avanzato. Cercare di coprire le stempiature, o la chierica, diventa sempre più difficile se non impossibile. E spesso queste soluzioni risultato goffe e ridicole. 

La scelta di uno stile pelato invece, ti darà maggiore fascino, risultando un uomo risoluto. Queste caratteristiche, sono solitamente molto apprezzate dalle donne. 

I Benefici di Rasare i Capelli

Rasare i capelli ha anche numerosi benefici. Primo fra tutti è un taglio che puoi realizzare da solo in casa. Quindi risparmierai sulle visite dal tuo barbiere di fiducia. Il risparmio continua, visto che non dovrai acquistare prodotti per lo styling dei capelli

Oltre ai benefici economici, un taglio di capelli a zero, è molto più comodo. Non potranno sporcarsi, ne diventare secchio o crespi. Ricorda però di usare sempre un cappellino, se c'è il sole o fa molto freddo. 

A livello estetico invece, l'uomo pelato, risulta affascinante. Ciò si deve al fatto che emana sicurezza in se stesso. Al contrario cercare di coprire la calvizie, ti farà apparire insicuro. 

Ricorda che le donne apprezzano molto, l'uomo deciso, al contrario di quello titubante. 

Il fascino del pelato

Sono moltissime le donne che trovano incredibilmente sexy gli uomini con i Capelli del tutto rasati.

Ciò si deve al fatto che l’uomo pelato, incute sempre una certa soggezione, ed in oltre chi decide per questa scelta drastica dimostra molta personalità e fiducia in se stessi.

Qualcosa che lo rende molto affascinante agli occhi di una donna. Anche per questo negli ultimi anni, molto Uomini hanno deciso di radersi i capelli. 

Posso infoltire i capelli diradati?

Forse questi benefici di cui gode un uomo pelato, non ti stanno convincendo del tutto. Oppure sei ancora indeciso e titubante e ti stai chiedendo se è possibile infoltire i capelli diradati

Al di là dell'acconciatura, esistono trucchi e prodotti per infoltire i capelli diradati. Se vuoi scoprirli, clicca qui o sull'immagine in basso. Come infoltire i capelli diradati

come infoltire capelli diradati

Rasatura capelli uomo, come realizzarla

Se stai continuando a leggere questo articolo, sicuramente a questo punto, ti interesserà sapere come realizzare la rasatura dei capelli. 

Questa operazione è semplice, e puoi realizzarla da solo in casa. Il momento migliore è sotto la doccia, con l'ausilio di uno specchio. Ti servirà un rasoio, una crema da rasatura e un dopo barba. 

Abbiamo preparato una guida per te, dove ti indichiamo come eseguire la rasatura dei capelli, quali prodotti devi utilizzare e quanto frequentemente va fatta. Clicca qui o sull'immagine in basso e troverai: Come radersi la testa. Guida pratica

come radersi la testa

Capelli Rasati Uomo, quando farlo

Se hai deciso di raderti del tutto i capelli, ricorda dopo la rasatura di utilizzare un dopo barba senza alcol. Anche in questo caso, è consigliabile adoperare quelli a composizione naturale.

La frequenza con cui tagliare i capelli, dipende con che velocità questi ricrescono. Purtroppo, non ricresceranno nelle zone dove c’è la perdita.

Sicuramente la testa lucida ha il suo fascino, ma avita di raderti ogni giorno, meglio farlo uno o due volte a settimana.

Chi sta bene con i capelli rasati a zero

Generalmente con i capelli rasati a zero, stanno bene gli uomini, che hanno un viso squadrato e duro. Mentre per una faccia più tonda, uno stile pelato, amplifica queste rotondità.

In questi casi, potresti decidere di portare la barba, così da snellire il viso

Capelli rasati e barba

La combinazione capelli rasati e barba è molto utilizzata, proprio perché aumenta la virilità di chi usa questo look. Otterrai un fascino che genera ammirazione e quasi soggezione. 

Quando un uomo si rasa i capelli a zero

Nelle donne è molto comune cambiare il taglio dei capelli, in base alle fasi della vita o gli umori. Quando un uomo di rasa i capelli azzero, invece sta comunicando una svolta e maggiore fiducia in se stesso

Uno stile pelato, può indicare un cambio radicale, e una ritrovata fiducia. Questi aspetti non passano inosservati a un occhio femminile. In oltre, in mezzo alla gente, è più facile notare una testa rasata. 

Calvizie, radersi o no i capelli

Arrivato a questo punto, sicuramente avrai preso la tua decisione, e saprai bene se tagliare i capelli a zero, o cercare di nascondere la calvizie. 

Nel primo caso, immaginiamo che uno shop online, che si chiama capellissimo, non ti interesserà più molto. Anche se in catalogo abbiamo i migliori prodotti per la barba e rasatura, naturali e professionali. Quindi torna a visitarci ogni tanto.   

Nel caso in cui sei ancora titubante o scettico, nel cambiare radicalmente il tuo stile, potrai trovare soluzioni e rimedi alla calvizie, come anche prodotti per coprire il diradamento dei capelli. In caso di necessità, non esitare a contattarci anche via whatsapp al numero 3491831976, un nostro esperto ti aiuterà. 

capellissimo

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

 

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6