Come abbronzarsi Velocemente a Casa, Abbronzatura fai da te

L’estate 2023 è ormai alle porte, e non vorrai arrivare in spiaggia, ancora pallida e biancastra.

Scopri in questo articolo come abbronzarti velocemente a casa, con i metodi più efficaci per una tintarella naturale e veloce.

Con un iniziale abbronzatura fai da te a casa, potrai dedicarti a renderla dorata e intensa in spiaggia. 

Dove abbronzarsi in città. Come abbronzarsi velocemente a casa fai da te

Anche se vivi in città, con questa nostra guida su come abbronzarsi a casa, potrai cominciare a sviluppare la tintarella. 

L'ideale è avere a disposizione un giardino o un balcone, dove potersi esporre al sole, magari durante il fine settimana. 

Ovviamente non tutti hanno nella loro casa uno spazio adatto per abbronzarsi velocemente. Se la tua finestra è ben esposta al sole, puoi sfruttare questa luce, per un abbronzatura fai da te, già da fine aprile

In alternativa, se non ha un terrazzo dove abbronzarti, puoi sempre farlo al parco

Come abbronzarsi a casa

Una volta trovato il luogo ideale, che sia al parco o un terrazzo dove abbronzarsi, dedica del tempo per sviluppare la tintarella.

Se riesci ad abbronzarti a casa solamente il fine settimana, comincia a farlo, almeno un mese prima di partire per il mare. In questo modo, la tua pelle sarà preparata ai raggi solari.

Ricorda che anche in città i raggi solari possono essere particolarmente intensi e nocivi

Quindi se ti stai abbronzando a casa, utilizza sempre una protezione solare adeguata durante l'esposizione.

Nei mesi più caldi, quando i raggi sono più intensi, la protezione solare, dovrebbe essere utilizzata, quando si passa molto tempo all'aperto

Nei primi giorni di esposizione utilizza sempre una Crema Solare con fattore protettivo fra 50 e 30.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Crema Solare. Guida alla scelta della protezione

Abbronzarsi sul Balcone

Se il tuo appartamento ho un balcone, questo è il luogo ideale per una veloce abbronzatura fai da te.

Potrai dedicarti qualche ora al giorno, magari leggendo un buon libro, o guardano l’ultima serie di Netflix.

Prima di esporti, ricorda di verificare che la Crema Solare non sia Scaduta, se hai bisogno di maggiori indicazioni, puoi leggere questo nostro articolo, molto più dettagliato.

La tintarella si sviluppa generalmente in 3/4 giorni di esposizione al sole. Quando lo facciamo il primo giorno, dobbiamo prestare particolarmente attenzione, anche se la nostra carnagione è scura.

Questo perché non abbiamo ancora sviluppato sufficiente melanina, ed il rischio di una scottatura è sempre possibile. Scegli in maniera accurata la protezione Solare, sopratutto se hai una pelle chiara che ha difficoltà ad abbronzarsi.

Abbronzante fai da te

Se cerchi un abbronzante naturale fai da te, su internet troverai differenti ricette, alcune contengono birra, altre limoni, altre differenti ingredienti naturali.

Ti sconsigliamo di utilizzare questi compositi, e di scegliere con cura la Crema Solare, che oltre a fornire la protezione deve essere in grado di idratare la pelle.

Eviterai di far diventare secca la pelle, e non accelererai il suo invecchiamento a causa dei raggi solari

Un abbronzante fatto in casa infatti, non riesce a replicare adeguati filtri solari, e ti lascerà la pelle, appiccicosa.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Crema solare, come scegliere la giusta protezione. Clicca qui

crema solare

Come abbronzarsi velocemente

Per ottenere un abbronzatura intensa e veloce, anche in casa, avrai bisogno degli acceleratori di abbronzatura.

Questi prodotti, non contengono filtri solari, per cui vanno utilizzati, solamente quando la pelle ha già assunto un colorito più scuro. Solitamente dopo 4/5 giorni di esposizione.

Metodi per abbronzarsi

Abbronzarsi a casa o sul balcone è un ottimo metodo per preparare la pelle ai raggi solari, e poi dedicarsi in spiaggia ad una super abbronzatura.

Quando sarai al mare, non dimenticare di proteggere adeguatamente i capelli, dai raggi solari, ma anche da salsedine, sabbia e cloro.

La chioma infatti, può subire numerosi danni, se non protetta adeguatamente. Anche se sul terrazzo di casa, non ci sono sabbia e salsedine, potrebbe però essere necessario utilizzare la protezione solare per capelli.

Solari per abbronzarsi velocemente i casa

Anche quando comincia a abbronzarti in casa, utilizza sempre dei prodotti solari di qualità. Questo ti aiuterà a ottenere una tintarella più veloce, e allo stesso tempo, eviterai scottature e renderai la tua abbronzatura più duratura.

Nel nostro shop online, abbiamo la linea di solari eco bio di Fondonatura. Questi prodotti contengono fino al 95% di ingredienti naturali, e risultano delicati sulla pelle, favorendo un colorito uniforme. 

Scopri la linea Fondonatura Solair, nella nostra recensione e i benefici di questi prodotti solari. Clicca qui

fondonatura solair

Prova i Migliori Solari Bio, Estate 2023

Iscriviti alla Lista Vip, e ottieni il Codice Sconto, per provare i migliori Solari Bio, estate 2023.

Inserisci il tuo indirizzo mail, nella casella in alto, e riceverai subito un Codice Sconto di Benvenuto del 3%, per acquistare i migliori Solari Bio, estate 2023, dal nostro sito. 

Riceverai in seguito gli Sconti per i nostri Clienti Vip, potrai così provare i Prodotti Solari Fondonatura, e proteggere corpo e capelli dai raggi solari, ottenendo un abbronzatura perfetta.

lista vip sconto

Nel nostro sito troverai un blog con tantissimi consigli, e suggerimenti per un abbronzatura sicura e perfetta.

capellissimo summer
 
Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

 

 

Torna al blog

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6