Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri



Sebastian Vettel e la Perdita dei Capelli

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Sebastian Vettel e i problemi di perdita dei capelli. La nuova stagione di Formula Uno ormai é alle porte, e il pluricampione tedesco, correrà con Aston Martin. Nella sua ultima apparizione, Vettel ha evidenziato una Alopecia decisamente avanzata, complice il taglio di capelli rasato.

I Capelli di Sebastian Vettel

Nei tanti anni trascorsi in Formula Uno, il pilota tedesco ha sempre mostrato un ampia capigliatura, solitamente accompagna da un ciuffetto. Negli ultimi anni in Ferrari, forse complice lo stress, da cattive prestazioni, la folta chioma sembrava essere meno vigorosa, ma nessuno avrebbe mai pensato a suoi problemi di alopecia.

La Perdita dei capelli di Vettel

Nella sua prima apparizione con la nuova scuderia Aston Martin, Seb si è presentato con dei capelli rasati, che hanno messo in evidenza una fortissima stempiatura, e problemi di calvizie a uno stato già molto avanzato. In realtà Vettel non è l’unico pilota con problemi di alopecia, un altro caso é Lewis Hamilton, dove si sospetta che sia sia sottoposto a trapianto di Capelli, clicca per leggerlo.

Vettel ha perso i capelli, colpa del casco?

Una delle leggende che ruotano intorno alla calvizie é che capello e casco, possano favorire la perdita dei capelli, in quanto non fanno respirare la chioma. In realtà non c’è nessuna prova a riguardo. Generalmente la caduta dei capelli, in un uomo, si deve principalmente a ragioni genetiche e ereditarie. A queste si aggiungono lo stress, cambio di stagione e trattamenti farmaceutici. Queste cause condivise con le donne.

Vettel Calvizie da Stress

Nel vedere le immagini di Vettel con pochi capelli, in molti, in maniera un pò ironica, hanno detto che il pilota ha perso i capelli per lo stress vissuto in Ferrari. Sicuramente i risultati con la Scuderia del Cavallino non sono stati quelli sperati, e i problemi che si sono presentati sono stati numerosi. Quella del pilota però, per quanto visibile dalle immagini é la più comune Alopecia Maschile, di causa genetica.

Migliori anticaduta capelli

Come curare i capelli quando si fa sport

Gli sportivi professionisti, ma anche chi pratica un attività frequentemente, sa quanto sia complicato prendersi cura dei capelli, quando si è costretti a lavarli, di fatto ogni giorno. L’utilizzo di uno Shampoo economico, o da supermercato non aiuta. L’ideale é utilizzare cosmetici specifici per lavaggi frequenti, se non addirittura pensati per chi fa sport. Anche utilizzando questi prodotti, la regola base é quella di lavare i capelli 3/4 volte a settimana.

Uno Shampoo per chi fa sport

Se praticate frequentemente attività sportiva, l’ideale è scegliere uno Shampoo di qualità, specifico per queste esigenze. Le caratteristiche di questo cosmetico, sono quelle di essere delicato sulla chioma, e consentire lavaggi frequenti. Nonostante ciò, non superate mai l’utilizzo per 4 volte a settimana. Uno dei più efficaci, è lo Shampoo Doccia Energy di Fondonatura

Shampoo Doccia bagno Energy

Uno Shampoo Naturale per lo Sport

Fondonatura ha pensato a un cosmetico per chi deve lavare frequentemente i capelli a causa dello Sport. La sua composizione naturale lo rende particolarmente delicato sulla chioma. In oltre, le sue proprietà di condizionante, aiutano a nutrire correttamente i capelli, rendendoli più forti. Questo prodotto, di tipo professionale, creato con ingredienti Bio, è adatto anche alla pelle, rendendolo così un ottimo due in uno.

capellissimo

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati