Sebastian Vettel e la Perdita dei Capelli

Sebastian Vettel e i problemi di perdita dei capelli. La nuova stagione di Formula Uno ormai é alle porte, e il pluricampione tedesco, correrà con Aston Martin. Nella sua ultima apparizione, Vettel ha evidenziato una Alopecia decisamente avanzata, complice il taglio di capelli rasato.

I Capelli di Sebastian Vettel

Nei tanti anni trascorsi in Formula Uno, il pilota tedesco ha sempre mostrato un ampia capigliatura, solitamente accompagna da un ciuffetto. Negli ultimi anni in Ferrari, forse complice lo stress, da cattive prestazioni, la folta chioma sembrava essere meno vigorosa, ma nessuno avrebbe mai pensato a suoi problemi di alopecia, e un Vettel senza Capelli era impensabile.

La Perdita dei capelli di Vettel

Nella sua prima apparizione con la nuova scuderia Aston Martin, Seb si è presentato con dei capelli rasati, che hanno messo in evidenza una fortissima stempiatura, e problemi di calvizie a uno stato già molto avanzato. In realtà Vettel non è l’unico pilota con problemi di alopecia, un altro caso é Lewis Hamilton, dove si sospetta che sia sia sottoposto a trapianto di Capelli, clicca per leggerlo. Al contrario del pilota britannico, Vettel non ha fatto nessun trapianto dei capelli.

Vettel ha perso i capelli, colpa del casco?

Una delle leggende che ruotano intorno alla calvizie é che capello e casco, possano favorire la perdita dei capelli, in quanto non fanno respirare la chioma. In realtà non c’è nessuna prova a riguardo. Generalmente la caduta dei capelli, in un uomo, si deve principalmente a ragioni genetiche e ereditarie. A queste si aggiungono lo stress, cambio di stagione e trattamenti farmaceutici. Queste cause condivise con le donne. Se vuoi approfondire l'argomento, ti suggeriamo questo articolo, che spiega cosa fare in caso di stempiature, e come limitarne l'avanzare.

stempiature cause e soluzioni

Vettel Calvizie da Stress

Nel vedere le immagini di Vettel con pochi capelli, in molti, in maniera un pò ironica, hanno detto che il pilota ha perso i capelli per lo stress vissuto in Ferrari. Sicuramente i risultati con la Scuderia del Cavallino non sono stati quelli sperati, e i problemi che si sono presentati sono stati numerosi. Quella del pilota però, per quanto visibile dalle immagini é la più comune Alopecia Maschile, di causa genetica.

Personaggi Famosi e Capelli

Vettel non è il solo caso di uno sportivo, con problemi di perdita dei capelli, nel nostro sito, troverai degli articoli che spiegano i casi di altri vip

Lewis Hamilton

Rafa Nadal

Antonio Conte

Fabio Volo

Giorgia Meloni

Cosa fare in caso di Stempiature 

Il diradamento dei Capelli nella parte alta della testa, compare in un uomo intorno ai 30 anni. Le cause possono essere differenti fra loro, seppur le più comuni sono dovute alla genetica. Per salvare la chioma, diviene importante agire ai primi accenni di stempiature. Per non dilungarci troppo, ti rimandiamo a questo articolo, che più dettagliatamente spiega cosa fare in caso di caduta dei capelli uomo.

 caduta capelli uomo

Capellissimo, il meglio per i tuoi Capelli e Barba

Il nostro sito Capellissimo.com è un negozio online, specializzato in prodotti per la cura e la salute dei Capelli, e per mantenere sempre perfetta e morbida la Barba.Se stai notando una maggiore perdita, ti saranno utili i nostri articoli, Calvizie e Caduta dei Capelli, dove troverai le informazioni di cui hai bisogno, oppure contattaci anche via whatsapp, e un nostro esperto ti aiuterà. 

Se trovi i nostri contenuti interessanti ti suggeriamo di seguirci sui nostri canali social, Facebook e Instagram oppure di visitare il nostro Canale YouTube. Ti aspettiamo

 

 capellissimo

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6