Lewis Hamilton, il Trapianto dei Capelli, prima delle Treccine?

Lewis Hamilton è in lotta con Max Verstappen per la conquista del suo ottavo titolo mondiale. Una lotta appassionante che potrebbe chiudersi all'ultima curva, dell'ultima gara, in questo mondiale di F1.

Il sette volte campione del Mondo, è famosissimo anche fuori dalla pista. Per il suo abbigliamento stravagante, e le sue acconciature.

Oggi Lewis Hamilton ha delle vistose treccine, ma la stampa inglese vocifera di un sui trapianto dei Capelli. Sarà vero?

Lewis Hamilton in cerca del Mondiale 2021

Mancano pochi giorni alla partenza dell'ultima gara di questo avvincente mondiale di F1 2021. 

Lewis Hamilton, il 7 volte Campione del Mondo, è in cerca dell'ottava Corona. Questo titolo gli farebbe superare Michael Schumacher.

Lewis Hamilton classe 1985, fidanzato con la modella Cindy Kimberly, ha un patrimonio di 250 milioni di euro ed è considerato una delle persone più influenti al mondo.

Hamilton ha fatto il Trapianto dei Capelli, perché era Calvo?

Molta della stampa Inglese, sostiene che Lewis Hamilton, nei suoi primi anni di Formula Uno, avesse dei problemi di Calvizie, e per questo si sia sottoposto a Trapianto dei Capelli.

Questa notizia, non è mai stata confermata dall’interessato. Ma effettivamente, quando cominciò la sua carriera, ed era un giovane compagno di squadra di Fernando Alonso, i due piloti della McLaren avevano un taglio di capelli molto corti. Mentre per lo spagnolo la capigliatura era abbondante, quella dell’inglese, evidenziava qualche stempiatura, e sembrava mancasse di consistenza.

Se anche tu hai dei problemi di Caduta dei capelli, ti suggeriamo di leggere il nostro articolo. Perdita Capelli Uomo. Come rafforzarli per evitare la caduta.

perdita capelli uomo

Calvizie, quando cominciano a perdersi i capelli

Quando Lewis arriva in F1, aveva solamente 21 anni. Ma è possibile che i capelli cominciano a cadere a questa età? La risposta purtroppo è si.

Questo fenomeno si deve per lo più a ragioni ereditarie, e la perdita può cominciare anche a 18 anni. Solitamente però l'uomo comincia a notare una perdita dei capelli, intorno ai 25, 30 anni.

Abbiamo dedicato un articolo approfondito sulla Calvizie Giovanile, e quando l'Alopecia si manifesta a 20 anni. Clicca qui per leggerlo o sull'immagine in basso.

 alopecia giovanile

Lewis Hamilton Capelli, dal trapianto alle treccine

Non possiamo essere certi, del trapianto dei Capelli di Hamilton, anche se qualche perplessità c’è.

Negli ultimi anni, però il Campione, è molto riconoscibile per le sue treccine, che sfoggia ogni volta che toglie il casco.

Qualche tempo fa, si è anche visto su Instagram, lasciando libera la capigliatura, in questo caso abbondante.

Una carriera in costante ascesa

Lewis debutto giovanissimo in F1, e a lanciarlo fu Ron Dennis, allora Team Manager della McLaren, che lo affiancò all’allora Campione del Mondo Fernando Alonso.

Il rapporto fra due fu subito teso, anche perché il giovane debuttante non dimostrò mai del timore reverenziale, verso il campione spagnolo. Il titolo sfuggì ad entrambi a vantaggio di Kimi Raikkonen, che ottenne l’ultimo successo irritato per la Ferrari.

Per Lewis la vittoria arrivò l’anno successivo, a scapito di un altro ferrarista, Felipe Massa.

Forse può interessarti questo Articolo su Sebastian Vettel

In un recente articolo abbiamo trattato il problema di Calvizie di Sebastian Vettel, clicca per leggerlo.

La Mercedes e una lunga serie di successi

Nel 2012 Hamilton cambia scuderia e passa in Mercedes, al momento sembrava a tutti un azzardo, in quanto la squadra tedesca si trovava a metà classifica, mentre la storica scuderia inglese era ancora al Top.

I primi anni furono difficili, fatti di tanto lavoro nello sviluppo di quella vettura, oggi considerata imbattibile.

Nel 2014, arrivò il suo secondo titolo, fino all’ultimo dello scorso anno, serie interrotta solamente da Nico Rosberg nel 2016.

Anche in questa nuova stagione 2021, siamo sicuri che Lewis sarà un grande protagonista, con il desiderio di superare i mondiali vinti dal grande Schumacher.

Personaggi Famosi, Capelli, Calvizie, Trapianto e altro

Se vuoi curiosare, su possibili problemi di calvizie dei personaggi famosi, e scoprire se qualche vip si è sottoposto a trapianto dei capelli, ti suggeriamo i seguenti articoli.

Sebastian Vettel

Rafa Nadal

Antonio Conte

Fabio Volo

Giorgia Meloni

Se l'alopecia è una problematica che ti interessa, consulta i nostri articoli, Calvizie e Caduta dei Capelli, dove troverai le informazioni di cui hai bisogno, oppure contattaci anche via whatsapp, e un nostro esperto ti aiuterà. 

Lewis Hamilton, il Trapianto dei Capelli prima delle Treccine. Conclusioni

Ad oggi non esistono prove sul possibile trapianto dei capelli effettuato da Lewis Hamilton, anche perché il diretto interessato, non ha mai confermato.

Da tempo la stampa inglese è alla ricerca di pettegolezzi, su sportivi e personaggi pubblici, ma è anche vero che il giovane Lewis Hamilton, non aveva una capigliatura così folta.

Capelli a parte, scrivici nei commenti, chi secondo te vincerà il titolo mondiale, e se stai leggendo questa pagina, a fine stagione, pensi che il finale sia stato quello più giusto?

Ti suggeriamo di visitare il Canale Youtube Capellissimo, che ha una serie di video, dedicati alla cura e alla salute della Barba.

capellissimo

Per Informazioni sui Prodotti e un supporto all'Acquisto, contattaci telefonicamente o via Whatsapp al numero 3491831976, un nostro esperto ti aiuterà.

Ricorda di seguirci sui nostri canali Social: Facebook, Instagram e Youtube.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6