Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri



Lewis Hamilton, il Trapianto dei Capelli, prima delle Treccine?

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Lewis Hamilton, il Trapianto dei Capelli, prima delle Treccine? Il sette volte Campione del Mondo di Formula Uno, è famoso non solamente per i suoi successi in pista, ma anche per il suo Look, seppur in passato, si sospetti abbia avuto bisogno, di un intervento di Chirurgia Capillare.

Lewis Hamilton al via nel 2021

Mancano pochissimi giorni alla partenza della Stagione 2021 di Formula Uno, e il favorito, manco a dirlo é sempre lui. Lewis Hamilton, il 7 volte Campione del Mondo, che ha battuto e sta battendo, tutti i Record fino ad Oggi di Michael Schumacher. Lewis Hamilton classe 1985, fidanzato con la modella Cindy Kimberly, ha un patrimonio di 250 milioni di euro ed è considerato una delle persone più influenti al mondo.

Hamilton ha fatto il Trapianto dei Capelli, perché era Calvo?

Molta della stampa Inglese, sostiene che Lewis Hamilton, nei suoi primi anni di Formula Uno, avesse dei problemi di Calvizie, e per questo si sia sottoposto a Trapianto dei Capelli. Questa notizia, non è mai stata confermata dall’interessato. Ma effettivamente, quando cominciò la sua carriera, ed era un giovane compagno di squadra di Fernando Alonso, i due piloti della McLaren avevano un taglio di capelli molto corti. Mentre per lo spagnolo la capigliatura era abbondante, quella dell’inglese, evidenziava qualche stempiatura, e sembrava mancasse di consistenza.

Calvizie precoce, perché si perdono i capelli in giovane età

Quando Lewis arriva in F1, aveva solamente 21 anni. È possibile perdere i capelli in giovane età? La risposta purtroppo è si. Questo fenomeno si deve per lo più a ragioni ereditarie, e la perdita può cominciare anche a 18 anni. In questi casi é importante agire velocemente, per evitare che il problema diventi più grande. Altre cause sono lo stress, trattamenti medici e cattiva alimentazione. Se stai notando problemi di perdita dei capelli, ti consigliamo di visitare la nostra sessione Anticaduta. Questi prodotti, hanno lo scopo di frenare la caduta, evitando così che la calvizie si estenda. In caso di necessità di un parere, o consiglio, non esitare a contattarci.

i migliori anticaduta

 

Lewis Hamilton, dal trapianto alle treccine

Non possiamo essere certi, del trapianto dei Capelli di Hamilton, anche se qualche perplessità c’è. Negli ultimi anni, però il Campione, è molto riconoscibile per le sue treccine, che sfoggia ogni volta che toglie il casco. Qualche tempo fa, si è anche visto su Instagram, lasciando libera la capigliatura, in questo caso abbondante.

Una carriera in costante ascesa

Lewis debutto giovanissimo in F1, e a lanciarlo fu Ron Dennis, allora Team Manager della McLaren, che lo affiancò all’allora Campione del Mondo Fernando Alonso. Il rapporto fra due fu subito teso, anche perché il giovane debuttante non dimostrò mai del timore reverenziale, verso il campione spagnolo. Il titolo sfuggì ad entrambi a vantaggio di Kimi Raikkonen, che ottenne l’ultimo successo irritato per la Ferrari. Per Lewis la vittoria arrivò l’anno successivo, a scapito di un altro ferrarista, Felipe Massa.

Forse può interessarti questo Articolo su Sebastian Vettel

In un recente articolo abbiamo trattato il problema di Calvizie di Sebastian Vettel, clicca per leggerlo.

La Mercedes e una lunga serie di successi

Nel 2012 Hamilton cambia scuderia e passa in Mercedes, al momento sembrava a tutti un azzardo, in quanto la squadra tedesca si trovava a metà classifica, mentre la storica scuderia inglese era ancora al Top. I primi anni furono difficili, fatti di tanto lavoro nello sviluppo di quella vettura, oggi considerata imbattibile. Nel 2014, arrivò il suo secondo titolo, fino all’ultimo dello scorso anno, serie interrotta solamente da Nico Rosberg nel 2016. Anche in questa nuova stagione 2021, siamo sicuri che Lewis sarà un grande protagonista, con il desiderio di superare i mondiali vinti dal grande Schumacher.

capellissimo

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati