Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Fabio Volo ha fatto il Trapianto dei Capelli?

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Fabio Volo ha fatto il Trapianto dei Capelli? Sono in molti a farsi questa domanda, anche perché lo scrittore, presentatore radio e tv, in alcune apparizioni ha sfoggiato una capigliatura folta, mentre in altre appariva decisamente diradata. In questo articolo cercheremo di fare chiarezza, approfittando di qualche indizio lanciato dallo stesso interessato

Fabio Volo, Capelli

In giovane età, Fabio Volo sfoggiava una chioma piuttosto lunga, mentre alle sue prime apparizioni, nel programma le Iene, il taglio è divenuto più corto. Fabio Bonetti, questo il suo nome reale, aveva 26 anni, quando cominciò la sua carriera in tv, e si cominciava a notare un leggero diradamento. Solitamente un uomo comincia a perdere i capelli intorno ai 30 anni. Quando questo fenomeno comincia prima, si può essere davanti un caso di alopecia giovanile. Per approfondire questo argomento, ti suggeriamo il nostro articolo. Stempiature a 20 anni, come evitare la calvizie uomo.

stempiature a 20 anni

 

Fabio Volo perdita dei Capelli

Il successo di Fabio Volo, è continuato, grazie a programmi prima su Radio Capital, e poi su Radio DeeJay. L’uscita dei suoi libri, ha aumentato il pubblico di riferimento, che lo ha sempre seguito nei suoi lavori. Con l’avanzare degli anni, come per moltissimi uomini, il diradamento dei capelli si è accentuato, e sono comparse le prime stempiature. Fra l’altro Fabio Volo non ha mai nascosto i suoi problemi di calvizie, dicendo a ragione, che è un fatto comune a molti uomini, e non deve essere vissuto come un dramma.

Fabio Volo Trapianto Capelli

Già da qualche anno si è diffusa la notizia che Fabio Volo si sia sottoposto a trapianto dei capelli, questa probabilmente lanciata da qualche giornale scandalistico, e poi ripresa dai siti di istituti che realizzano il trapianto. Fabio Volo, ha sempre risposto seccato, che nel caso si fosse sottoposto a trapianto dei capelli non lo avrebbe negato. Affermando di non scartare l’opzione chirurgica, ma che al momento non l’ha utilizzata. Ma quindi come si spiega il fatto che il suo diradamento cambia da un apparizione tv all’altra?

Il segreto dei Capelli di Fabio Volo

Parlare di segreto dei Capelli di Fabio Volo, ci risulta un pò azzardato, in quanto lui stesso, sia in radio che in diversi programmi tv, ha più volte detto che nel mondo dello spettacolo, si utilizzano in larga misura le polverine per capelli. Queste fanno parte dei Kit Trucco sia in tv che al cinema, e vengono utilizzate, perché le forti luci mettono in risalto le zone diradate, anche quando queste, nella realtà sono estremamente limitate. È quindi molto probabile, che grazie a questo cosmetico, in diversi programmi Fabio Volo, sia apparso con una capigliatura più folta, anche perché se davvero si fosse sottoposto a trapianto dei capelli, risulta molto difficile che in successive apparizione, la chioma risultasse più diradata.

Polvere volumizzante per Capelli

La Polvere volumizzante per Capelli, di cui ha parlato più volte Fabio Volo, è un cosmetico, in grado di coprire il diradamento dei capelli in maniera naturale. Le migliori fibre per capelli, sono realizzate in Microfibra di Cheratina, questa aderisce al capello, grazie alla carica elettrostatica, rendendolo così immediatamente folto e voluminoso. Se desideri conoscere meglio questo prodotto, ti suggeriamo il nostro articolo, che ti spiega in maniera dettagliata cosa sono le Microfibre di Cheratina.

microfibre cheratina

 

Fabio Volo Separato

Fabio Volo è legato da diversi anni con Johanna Hauksdottir, con cui ha avuto due figli. La compagnia ha partecipato anche alla serie tv, Untraditional. Non ci risulta una separazione fra i due, ma il nostro blog è specializzato i capelli, non in notizie scandalistiche.

Vip Italiani che hanno fatto il trapianto di Capelli

Nel nostro blog, troverai anche altri articoli, su personaggi pubblici, che hanno fatto, o si vocifera che si siano sottoposti a trapianto di capelli. Il nostro intento non è fare pettegolezzi, ma comprendere l’esperienza di questi vip, in fatto di capelli, affinché sia di aiuto al lettore per affrontare e superare i suoi problemi. Puoi leggere gli articolo su:

Lewis Hamilton

Sebastian Vettel

Antonio Conte

Rafa Nadal

Giorgia Meloni

 

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti se già conosci come funzionano le Microfibre di Cheratina, e cosa sono, oppure se conosci delle alternative per nascondere il diradamento dei capelli.

 

capellissimo

 

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati