Come coprire il diradamento dei Capelli. Prodotti

Come coprire il diradamento dei capelli? Quali sono i prodotti più adeguati? 

Il diradamento dei capelli, può colpire sia uomini che donne, seppur i maschi in numero superiore. Si evidenzia con una chioma più fine e sottile, che può lasciare intravedere il cuoio capelluto.

Il diradamento potrebbe essere un sintomo di calvizie, ma potrebbe anche essere fisiologico, e stabilizzarsi. Ti suggeriamo di approfondire l'argomento nel nostro articolo Calvizie, cause e soluzioni »

In questo articolo, troverai invece i prodotti più adeguati per coprire il diradamento dei capelli

Come coprire il diradamento dei capelli

Quando si pensa a una soluzione per coprire il diradamento dei capelli, l'utilizzo di un taglio tattico, è la prima opzione considerata. Questa ha il vantaggio di essere semplice da realizzare e assolutamente naturale. Il suo limite però, è che si dimostra poco efficace, quando il diradamento è esteso. In oltre ti obbligherà a mantenere sempre la stessa acconciatura. 

Ti suggeriamo invece questo prodotto, che in pochi istanti, coprirà il diradamento dei capelli. Sia esteso, che limitato, nascondendo in maniera naturale e efficace, la fronte alta, le stempiature e la chierica. Potrai tornare a vedere la tua capigliatura piena, e usare il tuo taglio preferito. 

Guarda il video e vedi il suo risultato. 

Fibre capillari. Una soluzione per coprire il diradamento dei capelli

Come hai potuto vedere dal video, le fibre capillari, sono una soluzione efficace per coprire il diradamento dei capelli.

Utilizzando questo prodotto, potrai nascondere le stempiature e la chierica, e mascherare le zone dove si intravedere i cuoio capelluto. Queste fibre, si fondono perfettamente con i capelli naturali, e nessuno si accorgerà della loro presenza. 

Il risultato dura un paio di giorni, e l'applicazione è semplice e veloce. Potrai poi rimuoverle con un semplice lavaggio con Shampoo. 

Non sono nocive e non provocano allergie, in quanto composte da cheratina naturale. Estremamente leggere, si legano perfettamente ai capelli, e rimangono fisse anche se piove, sudi o c'è molto vento

Potrai così tornare a utilizzare la tua acconciatura preferita, il tuo look risulterà perfetto e ordinato. Ma ciò che è impagabile, è la piacevole sensazione di tornare a vedere la capigliatura, nuovamente folta a e piena

Scopri cosa sono le fibre capillari e come possono esserti utili »

fibre capillari

Copri il diradamento dei capelli con le migliori fibre capillari

Prova quella piacevole sensazione, di vedere i tuoi capelli nuovamente folti, quando ti guardi allo specchio. Non aspettare a provare le migliori fibre capillari. 

Ti basterà scegliere il formato e il colore più adatto ai tuoi capelli e acquistare Toppik. Queste sono le fibre capillari, più famose e utilizzate al mondo. 

Acquista le migliori microfibre di cheratina Toppik »

toppik fibre

Prodotti per coprire il diradamento. Pareri e opinioni di chi le ha provato le fibre capillari

Conoscere i pareri e le opinioni di chi ha provato il prodotto, è sempre utile per capire se questa è la soluzione più adatta a te

Nella scheda prodotto, troverai le recensioni dei clienti che hanno acquistato le fibre capillari, ma non solo potrai leggere le opinioni di chi ha acquistato dal nostro shop online, sul sito eShoppingAdvisor, che certifica l'originalità dei commenti. 

Scopri invece cosa viene apprezzato, e i punti deboli, di chi utilizza le fibre capillari, nelle Recensioni Toppik »

Codice Sconto di Benvenuto

Se è la prima volta, che acquisti dal nostro Shop online hai diritto al Codice Sconto di Benvenuto. Potrai provare le fibre capillari con un offerta del 3% sul costo del prodotto. In seguito riceverai gli Sconti speciali per i nostri clienti. 

Ti basterà inserire il tuo indirizzo e-mail e in pochi minuti riceverai il codice sconto. Per ottenerlo Iscriviti alla Lista Clienti Vip di Capellissimo »

lista clienti vip

Fondotinta per cuoio capelluto

Un altra soluzione per mascherare il diradamento dei capelli è il fondotinta per cuoio capelluto. Questo cosmetico, viene utilizzato in caso di tagli estremamente corti. In questi casi infatti, le fibre capillari non sono efficaci. È necessaria la presenza di capelli lunghi almeno 1 cm. 

Il fondotinta, viene applicato direttamente sul cuoio capelluto, creando una base di colore che nasconde il diradamento. È resistente all'acqua e può essere utilizzato insieme ad altri prodotti per coprire la calvizie. Il risultato sarà un aspetto più pieno e uniforme dei capelli.

Spray per coprire il diradamento dei capelli

Le fibre capillari, hanno una composizione in polvere, ma puoi trasformarle e usarle come un spray. Toppik realizza un pratico erogatore, che si avvita al formato, e trasforma le fibre capillari in spray. 

Questo risulta particolarmente utile, per dosare correttamente le fibre. Le prime volte, succede spesso di utilizzare troppo prodotto, ottenendo un risultato poco naturale. Con una leggera pressione invece, potrai dosare perfettamente le fibre capillari. 

Scopri le fibre capillari e tutti i prodotti Originali Toppik »

toppik orignale

Prodotti anti diradamento 

I prodotti anti diradamento, sono molto efficaci, e infoltiscono velocemente i capelli. Questi però hanno una funzione unicamente estetica, e non portano a una ricrescita. 

Per cui ti suggeriamo di utilizzare, dei prodotti anti diradamento, come le fibre capillari, insieme a efficaci trattamenti anticaduta. Non esistono infatti controindicazioni, nel combinare le due soluzioni. 

Potrai utilizzare le fibre insieme a cure farmacologiche contro la calvizie, come il Minoxidil. Ricorda che questo medicinale va assunto sotto stretto controllo medico. 

In alternativa, puoi usare trattamenti anticaduta con principi attivi naturali. Questi hanno il vantaggio di non aver controindicazioni, in quanto utilizzano ingredienti di tipo biologico. Ti aiuteranno a migliorare la salute dei capelli e favorire la ricrescita. Non essendo farmaci, puoi prenderli senza prescrizione medica. Seppur ti suggeriamo di chiedere sempre il parere a uno specialista. 

Scopri i Migliori trattamenti anticaduta naturali »

Se non stai seguendo dei trattamenti contro la calvizie, oppure il diradamento è leggero, utilizza però un efficace shampoo anticaduta. Questo ti aiuterà a migliorare la salute della tua chioma, fermando la perdita leggera, stagionale o legata allo stress. 

Risolvi il problema del diradamento dei capelli in modo efficace

In questo articolo, ti abbiamo presentato il prodotto più efficace per coprire il diradamento dei capelli. Adatto sia a uomini che donne, ti consentirà di mantenere ordinato il tuo look, regalandoti quella sensazione gradevole, di tornare a vedere la tua chioma folta come un tempo. 

Nel nostro sito troverai tante soluzione per migliorare la condizione e la salute dei tuoi capelli. Per maggiori informazioni e suggerimenti sull'utilizzo delle fibre capillari, visita il nostro Toppik Blog

Se desideri maggiori informazioni puoi contattarci telefonicamente o via whatsapp al numero 3491831976. Un nostro esperto ti aiuterà. 

Per informazioni e acquistare Toppik fibre di cheratina contattaci anche su whatsapp

Segui i nostri canali Social, troverai Tutorial, informazioni e sconti: YouTube, Facebook, Instagram 

capellissimo

 

 

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6