come infoltire capelli diradati

Capelli, come Infoltire quelli Diradati

Il fenomeno dei Capelli Diradati è un problema che può causare preoccupazione e crea imbarazzo, portando anche ad una minore fiducia in se stessi.

Il Diradamento dei Capelli, colpisce il look personale, rendendo difficile, se non impossibile, definire il proprio taglio preferito. 

Una certa perdita dei capelli é fisiologica, ma quando questa è consistente, potrebbe indicare il sopraggiungere di calvizie maschile, o alopecia femminile

Questo problema infatti, colpisce tanto gli Uomini quanto le Donne, e molte persone, vivono psicologicamente male questo processo.

In questo articolo ti indichiamo come infoltire i capelli in maniera naturale.

Cos’è il Diradamento dei Capelli

Se la crescita dei Capelli o fase Anagen si accorcia, significa che il follicolo pilifero, produce capelli più fini. 

Questo fenomeno, porta a creare quelle zone bianche, che nelle donne si manifestano nella parte frontale, mentre negli uomini come stempiature e chierica.

Se la fase Anagen si dovesse interrompere, si produrrà le perdita del capello.

Come capire se i capelli si stanno Diradando

La perdita dei Capelli è un fenomeno in parte fisiologico, ogni giorno cadono tantissimi capelli, che però vengono sostituiti dai nuovi. In questo caso, non si noterà nulla alla capigliatura.

Per capire se i nostri capelli si stanno diradando, possiamo considerare 5 segnali.

  • Rimangono molti Capelli nel Pettine o sul cuscino
  • I capelli appaiono più radi
  • La fronte si ritrae
  • Quando sono bagnati si vede il cuoio capelluto
  • Compaiono le stempiature

Tutti questi sono dei campanelli dall’arme che indicano una perdita dei capelli in atto, e potrebbero darci dei segnali che stia cominciando la calvizie.

Come infoltire i capelli radi

Quando la nostra chioma comincia a perdere consistenza e i capelli appaiono più radi, moltissime persone desiderano infoltire i propri capelli. Per far ciò abbiamo due possibilità. Rafforzare la struttura dei capelli per evitare la caduta, e infoltire i capelli a livello estetico.

Si consiglia sempre di combinare queste due opzioni. 

Come rafforzare i Capelli Radi

Quando comincia a notarsi il Diradamento dei Capelli è importante agire velocemente. Una visita dal dermatologo, farà si che il medio individui le cause della caduta, e delinei una cura. Intanto però possiamo cominciare ad utilizzare uno Shampoo efficace contro la perdita dei capelli.

Uno Shampoo anticaduta, sarà utile a fermare o per lo meno limitare il diradamento dei capelli. Questo può agire nel migliorare la salute del cuoio capelluto, oppure direttamente sulla struttura dei capelli.

Questi prodotti, hanno però bisogno di tempo per dare i primi risultati, intanto possiamo trovare delle soluzioni estetiche. 

Intanto ti suggeriamo il nostro articolo, Cosa può fare uno Shampoo Anticaduta.

cosa fa uno shampoo anticaduta

Come infoltire i Capelli e nascondere il diradamento

Mentre miglioriamo la salute dei nostri capelli, con un efficace Shampoo Anticaduta, possiamo nascondere il diradamento, per migliorare il nostro look.

Moltissimi uomini utilizzano l'acconciatura per coprire il diradamento, con i famosi Tagli tattici per nascondere le stempiature.

Esistono numerosi tagli di capelli, che coprono la perdita, o per lo meno, non la mettono in risalto.

Visita il nostro articolo sui Tagli di capelli per nascondere la stempiatura.

taglio uomo stempiato

Come Infoltire i Capelli in maniera naturale

Possiamo infoltire i Capelli Diradati in maniera naturale con dei cosmetici specifici. Questi vengono utilizzati dai professionisti, e dalle persone nella loro vita quotidiana.

I prodotti per infoltire i capelli diradati, riescono a coprire le zone più povere, rendendo la capigliatura, nuovamente folta e voluminosa. Il risultato naturale che si ottiene, rende impossibile notare questo trucco.

Prodotti per Infoltire i Capelli

Nel mercato dei prodotti per infoltire i capelli di Uomo e Donna, esistono tantissimi prodotti truffa, che nel migliore dei casi non fanno niente. 

Le Microfibre di Cheratina invece, hanno uno scopo ben preciso che compiono alla perfezione. Infoltire i Capelli di Uomo e Donna

Questo cosmetico agisce unicamente a livello estetico, rendendo i capelli pieni e corposi, e nessuno potrà mai notare la presenza di questo trucco. 

Utilizzate da Uomini e Donne, nella vita di ogni giorno, le Microfibre di Cheratina fanno parte dei Kit trucco dei programmi tv, quando le luci, intensificano l'effetto diradato dei capelli. 

Perché infoltire i Capelli con le Microfibre di Cheratina

Se i tuoi capelli sono diradati e si nota il cuoio Capelluto, puoi dargli subito consistenza con le Microfibre di Cheratina. 

Ti basteranno cinque secondi, per rendere la tua chioma nuovamente folta, e il tuo aspetto più giovanile.

Il risultato è del tutto naturale e nessuno potrà accorgersi di questo trucco. Tanto che i tuoi amici si chiederanno se hai fatto il Trapianto dei Capelli.

Potrai tornare a definire la tua acconciatura preferita, senza lasciar intravedere il cuoio capelluto, e guardarsi allo specchio sarà una piacevole emozione.

Senza dilungarci in troppe spiegazioni, ti suggeriamo ti guardare questo video realizzato in fiera, dove potrai vedere, come le Microfibre di Cheratina infoltiscono i Capelli Diradati di Uomo e Donna. 

Microfibre di Cheratina come funzionano?

La Polvere Volumizzante per Capelli in Microfibre di Cheratina, si applica su capelli puliti ed asciutti. Questa vi aderirà grazie alla carica elettrostatica, rendendoli immediatamente più corposi, e di conseguenza coprendo ogni forma di diradamento.

Le Microfibre di Cheratina, sono adatte ai Capelli di Uomo e Donna, resistono alla pioggia, sudore e vento, e si eliminano con un lavaggio con Shampoo. Ti suggeriamo di cliccare sul link, o sulla foto in basso, e leggere un nostro articolo, molto dettagliato che ti spiega le Microfibre di Cheratina, cosa sono e come funzionano

microfibre di cheratina cosa sono

Quali sono le Migliori Microfibre di Cheratina

Esistono numerose marche che realizzano le Microfibre di Cheratina. Senza nessun dubbio le migliori sono quelle realizzate da Toppik.

Le Microfibre di Cheratina per Capelli Toppik, sono dermatologicamente testate e approvate dalle autorità sanitarie. La loro composizione, estremamente leggera, fa si che resistano a Pioggia, Sudore e Vento. Per un effetto estetico perfetto, che dura un paio di giorni.

Semplici da utilizzare, si applicano in 5 secondi, su capelli puliti e asciutti, della lunghezza di almeno un cm. Per eliminare Toppik, basterà lavare i capelli con lo Shampoo. Abbiamo creato un apposita guida, che ti spiega Come si usa Toppik

Esperienze con le Microfibre di Cheratina

Nelle Schede prodotto, puoi leggere le recensioni dei clienti che hanno acquistato le Microfibre di Cheratina dal nostro sito. Se anche tu lo hai fatto, scrivici le tue opinioni, saranno utili ad altre persone.

Un nostro cliente, ci ha raccontato la sua esperienza con Toppik, dopo aver cominciato a perdere i capelli a 20 anni. Clicca qui per leggerla o nella foto in basso.

esperienza calvizie 20 anni

Posso infoltire i miei Capelli con le Microfibre di Cheratina?

Le Microfibre di Cheratina Toppik, sono adatte a coprire le stempiature e la chierica, tipiche della Calvizie dell'Uomo, ma anche il diradamento frontale e laterale, che si presenta in caso di alopecia femminile.

In oltre Toppik può essere utilizzato come prodotto per lo styling dei capelli, e per infoltire la barba.

Nel nostro sito troverai tutte le informazioni sulle Microfibre di Cheratina. Ti suggeriamo di visitare la pagina Toppik FaQ, dove rispondiamo alle Domande frequenti

Toppik Microfibre di Cheratina

Abbiamo creato un apposito Toppik Blog, dove troverai tantissime guide, recensioni e tutorial, sulle migliori Microfibre di Cheratina. Fra questi articolo, potrebbero interessarti i seguenti:

Voglio Infoltire i miei Capelli

Desideri infoltire i tuoi Capelli con le Migliori Microfibre di Cheratina? 

Nel nostro sito, troverai tutti i prodotti Toppik Originali, e per il tuo primo acquisto ti offriamo uno Sconto di benvenuto, pari al 3%.

Utilizza il CODICE SCONTO: CAPELLISSIMO al momento del pagamento.

 

Come provare Toppik

La maggior parte delle persone che utilizza le Microfibre di Cheratina, per infoltire i capelli Diradati, Acquista Toppik 27,50 gr. Questo formato è il più venduto, per il rapporto prezzo, utilizzo. Consente infatti, fino a tre mesi di applicazioni. 

Per una prova di Toppik, ti suggeriamo il nostro esclusivo, Toppik Kit Iniziale. Questo è pensato per quelle persone, che vogliono infoltire i capelli diradati, e provare l'effetto di Toppik.

Il Kit include Toppik 12 gr, che consente un mese di applicazioni. Il pettinino Optimizer, che riproduce l'attaccatura dei capelli nella zona frontale, ed evita che le fibre raggiungano zone, dove non crescono naturalmente i capelli.

Utilissimo per i primi utilizzi, l'applicatore spray, che mediante il suo beccuccio, ti aiuterà a dosare correttamente le fibre, evitando di utilizzare troppo prodotto, che produce un risultato meno naturale. 

Con il Toppik Kit Iniziale, otterrai un risultato perfetto, e infoltire i capelli diradati sarà semplice e veloce.

 

Acquista Toppik. Tutti i Formati

Capellissimo dispone di Toppik Originale, che puoi acquistare al miglior prezzo e con offerte imperdibili. 

Consulta la nostra pagina, con tutti i Prodotti Toppik, e riceverai in 24/48 ore le Migliori Microfibre di Cheratina.

Le nostre spedizioni sono riservate, e non ci saranno riferimenti al prodotto acquistato, o al sito venditore. Nessuno conoscerà il contenuto del tuo ordine. 

Per Acquistare le Microfibre di Cheratina, visita la Pagina Toppik. Clicca qui o nell'immagine in basso. 

 toppik

Come Infoltire i Capelli Uomo. Chierica e Stempiature

Le Microfibre di Cheratina sono molto efficaci nel coprire le stempiature e la chierica, ma anche i capelli diradati della fronte, tipici della calvizie maschile. Con la loro applicazione, in pochi istanti, la chioma apparirà folta e voluminosa, senza che si possa notare la presenza di questo trucco.

Come infoltire i Capelli delle Donne

Il Diradamento dei Capelli che colpisce le donne é differente rispetto agli Uomini.

Questo si manifesta sopratutto nella parte alta della testa, e comincia con la presenza di capelli fini e radi, che lasciano intravedere il cuoio capelluto.

Le Fibre di Cheratina Toppik, sono perfette non solo per coprire queste zone bianche, ma anche per consentire di definire un acconciatura.

diradamento capelli donne

Come fermare il Diradamento dei Capelli

Le polveri per capelli, come spiegato, hanno una funzione puramente estetica, e non potranno interrompere la perdita.

Si possono però utilizzare in combinazione a cure anti caduta, e anche nella fase post trapianto (Due e Fut). Per frenare e bloccare la perdita dei capelli, i prodotti anticaduta sono estremamente efficaci, nella prima fase del diradamento.

Come infoltire i Capelli Diradati, Conclusioni

Quando i capelli appaiono fini e radi, e il diradamento è tale, da far intravedere il cuoio capelluto, oltre ad utilizzare dei prodotti volumizzanti, puoi agire esteticamente.

Il nostro consiglio è quello di utilizzare un efficace anticaduta. A tal proposito, ti suggeriamo di leggere questo nostro articolo: Shampoo Anti caduta, che risultati aspettarti

Per coprire il Diradamento e Infoltire i Capelli, puoi utilizzare le Microfibre di Cheratina. Semplici da applicare, offrono un risultato assolutamente naturale, ed impossibile da notare all'esterno.

Moltissime persone usano le Fibre di Cheratina con successo e soddisfazione, tornando a definire il loro taglio preferito, e rendendo il loro aspetto più giovane.  

Per altri suggerimenti, e consigli visita il nostro blog e troverai spiegazioni e rimedi alla Calvizie

Il nostro Shop Online, Capellissimo.com dispone dei migliori prodotti anticaduta, e i cosmetici più efficaci per coprire le stempiature.

Leggi le schede, e cerca quelli che ti possono essere più utili. Oppure contattaci via whatsapp, un nostro esperto ti aiuterà.

 

 

capellissimo

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

Torna al blog

5 commenti

Buon prodotto. L ho usato insieme a fiberhold spray. Si ottiene un buon risultato in pochi minuti.
Si deve prestare attenzione solo alla scelta del colore giusto.

Ivana

Non ci credevo! Nonostante abbia letto diverse recensioni positive e guardato numerosi video, non ero proprio convinto! E sono felice di essermi sbagliato! Il prodotto funziona benissimo!
Copre perfettamente! C’è anche da dire che quando piove o sudi, non tiene benissimo tutto. Ma è comunque un ottimo prodotto che consiglio davvero a tutti!

Valerio

acquistata per gioco, ma perfetto, fa’ davvero quello che dice la descrizione. sono veramente contento. la sol pecca confezione piccolina ma duratura non pensavo. sicuramente ne ordinerò ancora. grazie al venditore sempre impeccabile.

Daniele

Toppik è un prodotto fantastico, lo proponiamo ai nostri clienti, prima sono diffidenti, poi non ne possono fare più a meno, è sempre così. Il suo successo si deve al fatto che funziona perfettamente, e se si supera lo scetticismo iniziale, poi lo si usa sempre. Consigliatissimo

Barber Shop Giulio & Francesco

Toppik lo uso da tempo, fa il suo dovere perfettamente, forse l’unico neo che è un pò caro

Alessia

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 su 6