Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Capelli, come Infoltire quelli Diradati

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Il fenomeno dei Capelli Diradati è un problema che può causare preoccupazione e colpisce il look personale. È normale perdere dei capelli, anche ogni giorno, ma una quantità maggiore, indica che i Capelli si stanno Diradando. Questo problema colpisce tanto gli Uomini quanto le Donne, e molte persone, vivono psicologicamente male questo processo.

Cos’è il Diradamento dei Capelli

Se la crescita dei Capelli o fase Anagen si accorcia, significa che il follicolo pilifero, produce capelli più fini, ciò porta a creare quelle zone bianche, che nelle donne si manifestano nella parte frontale, mentre negli uomini come stempiature e chierica. Se la fase Anagen si dovesse interrompere, si produrrà le perdita del capello.

Come capire se i capelli si stanno Diradando

La perdita dei Capelli è un fenomeno in parte del tutto fisiologico, ogni giorno cadono tantissimi capelli, che però vengono sostituiti dai nuovi. In questo caso, non si noterà nulla alla capigliatura. Per capire se i nostri capelli si stanno diradando, possiamo considerare 5 segnali.

  • Rimangono molti Capelli nel Pettine o sul cuscino
  • I capelli appaiono più radi
  • La fronte si ritrae
  • Quando sono bagnati si vede il cuoio capelluto
  • Compaiono le stempiature

Tutti questi sono dei campanelli dall’arme che indicano una perdita dei capelli in atto, e potrebbero darci dei segnali che stia cominciando la calvizie.

Come infoltire i capelli radi

Quando la nostra chioma comincia a perdere consistenza e i capelli appaiono più radi, moltissime persone desiderano infoltire i propri capelli. A tal scopo possono esserci di aiuto dei particolari cosmetici. Per rendere i capelli più folti, l’ideale sono le Microfibre di Cheratina. Queste conosciute anche come polvere volumizzante per capelli, hanno un azione puramente estetica. Scopri in questo articolo, come Coprire il Diradamento dei Capelli Donne.

Come infoltire i Capelli

Le Microfibre di Cheratina, polvere antidiradamento o polvere volumizzante per capelli, sono un cosmetico che riesce a rendere folta e voluminosa una capigliatura fine e diradata. Si tratta di un trucco e non di una cura alla calvizie. Per cui la loro funzione è squisitamente estetica. Guarda il video per scoprire come funzionano.

Le Microfibre di Cheratina funzionano?

Le Microfibre di Cheratina funzionano, e sono molto efficaci nel loro scopo. Queste aderiscono ai capelli, grazie alla carica elettrostatica, rendendoli immediatamente più corposi, e di conseguenza coprono le zone diradate. Si eliminano con uno shampoo, e le migliori resistono a pioggia, vento e sudore per un paio di giorni. Questo cosmetico, per il suo perfetto risultato estetico, che non potrà mai essere notato, viene molto utilizzato in tv e nello spettacolo, anche se sono moltissime le persone che lo utilizzano costantemente, per delineare e definire il proprio look.

Quali sono le Migliori Microfibre di Cheratina

Questo cosmetico è stato inventato una quarantina di anni fa, dalla Toppik. Oggi esistono molte marche che lo producono, o realizzano prodotti similari. Ancora oggi, le migliori microfibre di cheratina, per qualità, resistenza e utilizzo sono quelle della Toppik. Se vuoi saperne di più, abbiamo un articolo molto più approfondito su questo prodotto.

cosa sono le microfibre di cheratina

Come Infoltire i Capelli Uomo. Chierica e Stempiature

Le Microfibre di Cheratina sono molto efficaci nel coprire le stempiature e la chierica, ma anche i capelli diradati della fronte, tipici della calvizie maschile. Con la loro applicazione, in pochi istanti, la chioma apparirà folta e voluminosa, senza che si possa notare la presenza di questo trucco.

Capelli Radi Donne, come dargli volume

Il Diradamento dei Capelli che colpisce le donne é differente rispetto agli Uomini. Questo si manifesta sopratutto nella parte alta della testa, e comincia con la presenza di capelli fini e radi, che lasciano intravedere il cuoio capelluto. Le Fibre di Cheratina Toppik, sono perfette non solo per coprire queste zone bianche, ma anche per consentire di definire un acconciatura.

Come fermare il Diradamento dei Capelli

Le polveri per capelli, come spiegato, hanno una funzione puramente estetica, e non potranno interrompere la perdita. Si possono però utilizzare in combinazione a cure anti caduta, e anche nella fase post trapianto (Due e Fut). Per frenare e bloccare la perdita dei capelli, i prodotti anticaduta sono estremamente efficaci, nella prima fase del diradamento.

 

 

 capellissimo

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

5 commenti


  • Buon prodotto. L ho usato insieme a fiberhold spray. Si ottiene un buon risultato in pochi minuti.
    Si deve prestare attenzione solo alla scelta del colore giusto.

    Ivana il

  • Non ci credevo! Nonostante abbia letto diverse recensioni positive e guardato numerosi video, non ero proprio convinto! E sono felice di essermi sbagliato! Il prodotto funziona benissimo!
    Copre perfettamente! C’è anche da dire che quando piove o sudi, non tiene benissimo tutto. Ma è comunque un ottimo prodotto che consiglio davvero a tutti!

    Valerio il

  • acquistata per gioco, ma perfetto, fa’ davvero quello che dice la descrizione. sono veramente contento. la sol pecca confezione piccolina ma duratura non pensavo. sicuramente ne ordinerò ancora. grazie al venditore sempre impeccabile.

    Daniele il

  • Toppik è un prodotto fantastico, lo proponiamo ai nostri clienti, prima sono diffidenti, poi non ne possono fare più a meno, è sempre così. Il suo successo si deve al fatto che funziona perfettamente, e se si supera lo scetticismo iniziale, poi lo si usa sempre. Consigliatissimo

    Barber Shop Giulio & Francesco il

  • Toppik lo uso da tempo, fa il suo dovere perfettamente, forse l’unico neo che è un pò caro

    Alessia il

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati