Spedizioni GRATIS in 24/48 ore e Pagamenti Sicuri | tel: +39 3491831976 email: info@capellissimo.com



Come Coprire la Stempiatura

Pubblicato da Capellissimo Staff il

Nell'uomo superati i 30 anni è facile che si formi il Diradamento dei Capelli, in questo articolo ti suggeriremo dei trucchi per coprire la stempiatura. Quindi se la tua capigliatura comincia a impoverirsi, prendi appunti.

Capelli Diradati Uomo

Il Diradamento dei Capelli é qualcosa di molto comune fra gli Uomini, anche se questo fenomeno spesso genera delle insicurezze, sopratutto se compare in giovane età. Ciò si deve a diversi motivi, potrebbe essere indice di Alopecia, legato allo stress, oppure a una scarsa cura e salute dei capelli. Per le cure alla calvizie, e come contrastarla ti rimandiamo ad altri articoli del nostro sito. Qui tratteremo di come coprire il diradamento dei capelli maschile.

Il Diradamento frontale uomo

Il Diradamento dei Capelli nella zona frontale è tipico per l'uomo, questo viene comunemente chiamato stempiatura. Quando si comincia a perdere i capelli, si nota la zona frontale indietreggiare. Esistono però dei trucchi per coprire i capelli radi. Il più comune e utilizzato è il taglio dei capelli.

Il Riporto Capelli

Con riporto capelli, non intendiamo ovviamente quell'orribile taglio che usavano i nostri nonni, ed era così comune negli anni '80. Questa acconciatura, riportava (appunto) i capelli dalla zona laterale a quella alta. Poi una folata di vento, trasformava il riporto in una antenna per la tv. Se la Stempiatura è ancora limitata, puoi coprirla facilmente lasciando più lunghi i capelli circostanti. ovviamente questo trucco, funzionerà fino a quando, le zone adiacenti sono piene. 

Cosa non fare in caso di Diradamento nella zona frontale

Se stanno comparendo le stempiature, cioè stai perdendo i capelli nella zona frontale, evita assolutamente i Gel per capelli. Non dovremmo dirlo, essendo capellissimo un negozio online che li vende. Se utilizzi cera o gelatina per i capelli, però metterai in evidenza le stempiature.

Prodotti per Capelli più Folti

Probabilmente questo paragrafo dovrebbe trovarsi in quello precedente, in quanto ti sconsigliamo vivamente di utilizzare prodotti che ti garantiscono di avere dei capelli più folti. Su internet e in Tv sicuramente avrai visto delle pubblicità di cosmetici miracolosi, che in brevissimo tempo ti faranno ricrescere i capelli, folti e voluminosi, ovviamente. Ad oggi purtroppo non esiste la cura definitiva alla calvizie, ma diverse soluzioni. Gli anti caduta, ad esempio sono molto efficaci sopratutto quando compaiono le prime stempiature, ma il loro scopo è quello di fermare la perdita. Anche il tanto osannato trapianto dei capelli, ha i suoi pro e contro, cui sicuramente sul nostro sito tratteremo approfonditamente.

Prodotti per coprire la stempiatura e il diradamento dei capelli

Se desideri coprire il Diradamento dei Capelli, la stempiatura e la chierica, esiste un cosmetico che fa esattamente questo. Non ti farà ricrescere i capelli persi, non bloccherà la perdita, ma a livello estetico funziona perfettamente. Queste sono le famose Polverine per Capelli. Esattamente si chiamano Microfibre di Cheratina, e riescono a ricreare dei capelli folti. Vengono utilizzate moltissimo in tv, e nello spettacolo, ma anche nella vita di tutti i giorni.

▷ MIGLIOR PRODOTTO CONTRO IL DIRADAMENTO DEI CAPELLI

Cosa sono le Microfibre di Cheratina

Queste appaiono come delle polveri, che aderiscono ai capelli, grazie alla carica elettrostatica, e li fanno apparire più corposi, coprendo la stempiatura, o la chierica. Nessuno sarà mai in grado di accorgersi di questo trucco, che porta un immediato appagamento, a chi lo utilizza. Ciò si deve al fatto, che guardandosi allo specchio, la capigliatura apparirà davvero folta. Resistono a pioggia, sudore e vento, ma non a un immersione in acqua. In oltre possono essere utilizzate, unicamente se esistono dei capelli della lunghezza di almeno un centimetro. Quindi se li hai corti a pochi millimetri questo prodotto ti sarà inutile. Clicca sul link, e scopri cosa sono Le Microfibre di Cheratina e se ti possono essere di aiuto.

COSA SONO LE MICROFIBRE DI CHERATINA

Prodotti truffa contro la Calvizie

Se qualcuno ti propone le Microfibre di Cheratina come una soluzione alla calvizie, o ti garantisce la ricrescita dei capelli, ti sta ingannando. Queste sono un make up, un trucco estetico, e non hanno nessuna azione contro la perdita dei capelli. Evita quindi gli annunci dei prodotti miracolosi, ma valuta se e quali soluzioni scegliere. Se vuoi un consiglio non esitare a contattarci, un nostro esperto ti consiglierà. 

 

 Per Domande e Curiosità, visita il nostro TOPPIK BLOG

Toppik Blog

Seguici sui nostri canali Social, troverai tantissime notizie e informazioni, Facebook, Instagram, YouTube e contattaci telefonicamente oppure via Whatsapp al numero 3491831976

8 commenti


  • ho provato infultus e foltina plus, ma non sono stati soldi buttati, toppik pero funziona davvero ottimo

    Luca il

  • Appena provato fantastico!!!! comprerò ancora

    Franco P. il

  • costo?

    Marina il

  • Questo prodotto lo uso da anni funziona benissimo e copre tutto alla perfezione. ho visto i vostri prezzi, comprerò qui la prossima volta

    Francesco Romano il

  • Ho ordinato il toppik mercoledì e è arrivato venerdì, provato e funziona davvero sono molto soddisfatta e tornero a comprare

    Giovanna il

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati